Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MORGANA83 e possibile avere una guida su dove expare,fino che liv ecc ecc? c'e' una guida solo sull'exp da liv 1 a liv 105 se possibile grazie...suol forum non c'e' ...
 
Ho appena aggiornato il client, da tipo un mese che non lo aprivo, e ora appena lo apro (sia da patcher che da metin2client) mi appare la finestra con i ??? e SI NO. Come risolvo? D:
 
Ho appena aggiornato il client, da tipo un mese che non lo aprivo, e ora appena lo apro (sia da patcher che da metin2client) mi appare la finestra con i ??? e SI NO. Come risolvo? D:

Devi scaricare il nuovo client ed avviare da autopatcher per scaricare tutti gli aggiornamenti.
Ricorda anche di inserire l autopatcher tra le eccezioni dell antivirus
 
Consiglio miglior server ita per me :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie :)
Cerchiamo di fare del nostro meglio e di ascoltare ogni opinione o suggerimento costruttivo da parte dei giocatori.
Presto apporteremo ulteriori migliorie e aggiornamenti per offrirvi una sempre piu' piacevole permanenza con noi.
 
Quando il patcher non me lo segnerà come malware verrò a giocare. Mi ispira molto il lycan. Spero aggiusterete questo fatto.
 
Quando il patcher non me lo segnerà come malware verrò a giocare. Mi ispira molto il lycan. Spero aggiusterete questo fatto.
È un falso positivo. La maggior parte dei client di metin viene segnalata come malware
E dubito fortemente ci si possa fare qualcosa
Ma, se fosse un virus, pensi davvero che su così tanti player nessuno se ne sia accorto?
 
Con il riavvio di questa mattina sono state effettuate le seguenti modifiche:
Aumentati mob in valle
Aumentate metin e mob in tempio
Aumentati mob bosco fantasma
Aumentati mob bosco rosso
Aumentate metin mappa carta
Aumentati mob covo2
 
Dopo circa 2 mesi senza giocarci, oggi lo riapro e quando mi connetto dice "Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.INACTIVE".
C'è un modo per risolverlo o bisogna obbligatoriamente ri-iniziare?
 
Ma perché il dungeon covo dice che è sempre occupato ci sono stato un casino per me è bug ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dopo circa 2 mesi senza giocarci, oggi lo riapro e quando mi connetto dice "Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.INACTIVE".
C'è un modo per risolverlo o bisogna obbligatoriamente ri-iniziare?

Mandami pm con id del tuo account

Ma perché il dungeon covo dice che è sempre occupato ci sono stato un casino per me è bug ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C è stato riavvio , avevo dimenticato di riaprire la stanza , sorry :)
ora è aperta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom