Forse anche perchè la maggior parte delle critiche fatte dai player sono state analizzate e prese in considerazione dallo staff.. e questo è il segno che lo staff è presente e propenso ad ascoltare i player... quindi sono stati bravi a gestire le situazioni "scomode" nel migliore dei modi ed è proprio qui che bisogna fare i complimenti....

)