Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse anche perchè la maggior parte delle critiche fatte dai player sono state analizzate e prese in considerazione dallo staff.. e questo è il segno che lo staff è presente e propenso ad ascoltare i player... quindi sono stati bravi a gestire le situazioni "scomode" nel migliore dei modi ed è proprio qui che bisogna fare i complimenti....
 
Ma se inizio a giocare adesso, dopo anni che non tocco metin, credete che avrei difficoltà? in più iniziare con una razza che non ho mai usato, SURA NERO.. grazie in anticipo :D
P.s mi attira anche il Lycan u.u
 
Io ci gioco da un pò e io consiglierei di aumentare i mob's esoterici della valle (non quelli del centro) perchè sono veramente pochissimi e le guide esoteriche sono di conseguenza quasi impossibili da trovare rispetto agli altri mob's del villo 2 o tempio ecc.. questi sono veramente pochissimi.. io consiglierei di aumentare questi mob's in varie zone tipo di fronte entrata atlantide oppure spostare il dropp delle guide esoteriche nei mob del centro valle o in quelli del tempio... per il resto il server è ottimo complimenti al Founder
 
Io ci gioco da un pò e io consiglierei di aumentare i mob's esoterici della valle (non quelli del centro) perchè sono veramente pochissimi e le guide esoteriche sono di conseguenza quasi impossibili da trovare rispetto agli altri mob's del villo 2 o tempio ecc.. questi sono veramente pochissimi.. io consiglierei di aumentare questi mob's in varie zone tipo di fronte entrata atlantide oppure spostare il dropp delle guide esoteriche nei mob del centro valle o in quelli del tempio... per il resto il server è ottimo complimenti al Founder

Proposta accettata , al prossimo riavvio avrete piu mob in valle
 
certo che ci sono stato al villo, ovviamente non voglio criticare il vostro lavoro (che mi sembra più che ottimo) e ti dico ( se posso darti del tu) che ci sto giocando solo che non sento tutti sti ''300 player''

Li noterai , soprattutto over liv 75 , ci sono già molte dispute per le mappe exp , dungeon e boss vari
Questi sono i players attualmente online CH1 CH2 CH99
e6r3oi.png
2lw120i.png
2m3l72t.png
 
Salve vorrei provarlo questo server,sto scaricando dal link della presentazione,su mega (dove dice nuovo client) va bene solo quello,oppure c'e' qualche patch da inserire?oltre quello che sto scaricando?
 
Salve vorrei provarlo questo server,sto scaricando dal link della presentazione,su mega (dove dice nuovo client) va bene solo quello,oppure c'e' qualche patch da inserire?oltre quello che sto scaricando?
l Autopatcher è contenuta nel client
Durante l estrazione dal file rar disattiva antivirus temporaneamente ed inserisci l autopatcher tra le eccezioni dell antivirus.
Il client va avviato sempre dall autopatcher per avere tutti gli aggiornamenti
 
l Autopatcher è contenuta nel client
Durante l estrazione dal file rar disattiva antivirus temporaneamente ed inserisci l autopatcher tra le eccezioni dell antivirus.
Il client va avviato sempre dall autopatcher per avere tutti gli aggiornamenti
Buonasera, chiedo gentilmente se potresti dirmi esattamente adesso quanti sono On, grazie. (E' perché in game sembrano di più di quanti dice lo screen che hai pubblicato :asd: )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom