Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanti player on di media nel pomeriggio?
Guardate che secondo me più che altro sono le delusioni che l'utenza italiana ha avuto riguardo le chiusure di moltissimi server privati italiani,sia per ddos,sia per lucro,sia per truffe ecc e si vede che proprio qui gli "stranieri" non sono come questi italiani che hanno aperto server per lucrare,per truffare,sono più avanzati tecnologicamente quindi sanno come non farsi distruggere un server...sono molti i fattori che hanno provocato una carenza italiana nei retroserver italiani e una crescita di persone italiane nei server esteri
Hard exp..Bello, ci farò un salto. ma l'exp è fluida ? Media pg ON ?![]()
Hard exp..
Per quanto riguardo i pg fino a quanto giocavo io, sopra i 100
Ho scaricato client, ma quando lo provo a far partire mi da un errore del tipo: KingOfWorldMetin2client non è un'applicazione di Win32 valida! come risolvo??
Già...hai win xp?
Già...
ma come? ò.òeh per adesso non puoi giocarci :/
ma come? ò.ò
cane sei sempre il benvenuto ma l'importante è l'impegno lo sai.
l'altra volta hai startato e ti sei fermato al 15...... xD vedi tu.
per il ts c'è quello del server ormai c'è tutto![]()
Vorrei giocarci ma non ci riesco. Ho disattivato l'antivirus avvio autopatcher e quando premo start game esce una finestra con tanti "?"
Se vi può aiutare ho un sistema operativo W8.1
per giocare con xp il link del download è giusto quello postato nella presentazione del server?
potresti linkarmi il client da scaricare per risolvere il problema? io o usato quello aggiornato che sta su inforgeIl link per il download del client è quello sulla presentazione inforge.
Vi ricordo di estrarre il client dal rar con antivirus disattivato temporaneamente e di mettere l autopatcher tra le eccezioni dell antivirus.
Avviare sempre il client dall autopatcher , la mancanza di aggiornamenti comporta problemi in game