mi piacevano i server di morgana a me, ma dopo che ha chiuso il 1, ha chiuso il 2, ha chiuso il 3.. mi chiedo: perchè?
danno il tempo che qualcuno shoppa e poi chiudono server e dopo 2/3 mesi ne aprono un altro? spero che la mia è solo una supposizione sbagliata.. come d'altronde spero di sbagliare quando dico che in questi server gli amici dei gm sono molto avvantaggiati.. e non credo che qualcuno shoppi in un retro server 1000 e + euro, come mi fu detto da un gm dello scorso server.. che tra l'altro si ha la certezza che chiuderà dopo 2-3 mesi massimo conoscendo lo staff
danno il tempo che qualcuno shoppa e poi chiudono server e dopo 2/3 mesi ne aprono un altro? spero che la mia è solo una supposizione sbagliata.. come d'altronde spero di sbagliare quando dico che in questi server gli amici dei gm sono molto avvantaggiati.. e non credo che qualcuno shoppi in un retro server 1000 e + euro, come mi fu detto da un gm dello scorso server.. che tra l'altro si ha la certezza che chiuderà dopo 2-3 mesi massimo conoscendo lo staff

