Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi piacevano i server di morgana a me, ma dopo che ha chiuso il 1, ha chiuso il 2, ha chiuso il 3.. mi chiedo: perchè?
danno il tempo che qualcuno shoppa e poi chiudono server e dopo 2/3 mesi ne aprono un altro? spero che la mia è solo una supposizione sbagliata.. come d'altronde spero di sbagliare quando dico che in questi server gli amici dei gm sono molto avvantaggiati.. e non credo che qualcuno shoppi in un retro server 1000 e + euro, come mi fu detto da un gm dello scorso server.. che tra l'altro si ha la certezza che chiuderà dopo 2-3 mesi massimo conoscendo lo staff
 
mi piacevano i server di morgana a me, ma dopo che ha chiuso il 1, ha chiuso il 2, ha chiuso il 3.. mi chiedo: perchè?
danno il tempo che qualcuno shoppa e poi chiudono server e dopo 2/3 mesi ne aprono un altro? spero che la mia è solo una supposizione sbagliata.. come d'altronde spero di sbagliare quando dico che in questi server gli amici dei gm sono molto avvantaggiati.. e non credo che qualcuno shoppi in un retro server 1000 e + euro, come mi fu detto da un gm dello scorso server.. che tra l'altro si ha la certezza che chiuderà dopo 2-3 mesi massimo conoscendo lo staff
3 mesi on... oddio! Meno male che mi hai avvisato in tempo! aspè che saluto tutti che mo chiude :)
 
mi piacevano i server di morgana a me, ma dopo che ha chiuso il 1, ha chiuso il 2, ha chiuso il 3.. mi chiedo: perchè?
danno il tempo che qualcuno shoppa e poi chiudono server e dopo 2/3 mesi ne aprono un altro? spero che la mia è solo una supposizione sbagliata.. come d'altronde spero di sbagliare quando dico che in questi server gli amici dei gm sono molto avvantaggiati.. e non credo che qualcuno shoppi in un retro server 1000 e + euro, come mi fu detto da un gm dello scorso server.. che tra l'altro si ha la certezza che chiuderà dopo 2-3 mesi massimo conoscendo lo staff

Il terzo , come dici tu è online e lo è da già da 3 mesi tra l altro stai trascurando un particolare Fondamentale...IO HO SEMPRE RESTITUITO I SOLDI DELLO SHOP.....
Credo tu stia sbagliando server e gf....
 
I fatti parlano da soli. Non servono tante parole: se una persona crede in quello che fa, i risultati non tardano ad arrivare.
C'è Morgana che nerda più di me per restare dietro a questo server da quello che so io.... il che dice tutto.

Detto questo spero veramente nel client multilingue al più presto! Di giocatori seri sul server ce ne saranno una ventina, gli altri (italiani) si fermano massimo al 60-65... e iniziano a farsi full pvp e non livellano più... una delusione.

Vi aspetto in game raga! Venite con tanta voglia di nerdare e senza cercare la pappa già pronta come famo noi italiani ;)
E' dura farsi equip, è dura expare! Ma ne vale la pena e la soddisfazione tra qualche mese sarà solo vostra!

Kiau a tutti



Maddox... bo.... sei il primo che è scappato dal server per l'esperienza "troppo dura". ( Se vuoi ti presto uno dei miei 6 pg al 105) Di che parli? I player arriveranno.


Detto tu stesso 20 pg competono gli altri si fermano al 65, io me ne sono andato perche non ho tempo per star dietro a troppe cose insieme, e ho problemi, quindi se non sai le cose puoi anche tacere, detto questo, adios come vedi sia hamas che i 4 major se ne sono andati, e ci reputano player '' pro '' tu chi sei invece? non ti ho mai sentito

Vuoi il mio canale youtube? MrVidinu, a te, addio.
 
Detto tu stesso 20 pg competono gli altri si fermano al 65, io me ne sono andato perche non ho tempo per star dietro a troppe cose insieme, e ho problemi, quindi se non sai le cose puoi anche tacere, detto questo, adios come vedi sia hamas che i 4 major se ne sono andati, e ci reputano player '' pro '' tu chi sei invece? non ti ho mai sentito

Vuoi il mio canale youtube? MrVidinu, a te, addio.
Io non sono nessuno. Ma tranquillo che sul server io ci sono... se tu non avessi tempo e avessi tutti questi problemi non saresti neanche qua su inforge a spammare in thread con cui non hai niente a che fare.

player pro? gente che fa la top con equip e skill già a p in partenza?
Tuo canale cosa? 3 video in cui vinci? quando poi i player dello stesso server confermano tutti che erano le uniche 3 volte in croce che riuscivi a vincere perchè entravano tutte le skill critiche? ma per favore.... fai pietà, misericordia...
Non rispondermi visto che sei pieno di problemi e non hai tempo va bene così :)
 
Detto tu stesso 20 pg competono gli altri si fermano al 65, io me ne sono andato perche non ho tempo per star dietro a troppe cose insieme, e ho problemi, quindi se non sai le cose puoi anche tacere, detto questo, adios come vedi sia hamas che i 4 major se ne sono andati, e ci reputano player '' pro '' tu chi sei invece? non ti ho mai sentito

Vuoi il mio canale youtube? MrVidinu, a te, addio.

Bisogna anche vedere per quale motivo lo hanno fatto...i 4 major arrivarono a livello 30 circa ed iniziarono a scrediatre per motivi personali...e a quel livello dubito si possa avere conoscenza del server,per Hamas non so risponderti , dovresti chiedere a lui .
In molti non hanno provato il server a prescindere , basandosi soltanto su antipatie personali nei miei confronti...
 
Io non sono nessuno. Ma tranquillo che sul server io ci sono... se tu non avessi tempo e avessi tutti questi problemi non saresti neanche qua su inforge a spammare in thread con cui non hai niente a che fare.

player pro? gente che fa la top con equip e skill già a p in partenza?
Tuo canale cosa? 3 video in cui vinci? quando poi i player dello stesso server confermano tutti che erano le uniche 3 volte in croce che riuscivi a vincere perchè entravano tutte le skill critiche? ma per favore.... fai pietà, misericordia...
Non rispondermi visto che sei pieno di problemi e non hai tempo va bene così :)

Si peccato che ci sono oltre 15 video, dai non rosikare e torna a uccidere i livellini, bhe ho il pc rotto sono dal cell.

Kiau.
 
Si peccato che ci sono oltre 15 video, dai non rosikare e torna a uccidere i livellini, bhe ho il pc rotto sono dal cell.

Kiau.


ma qui quello che rosika sei tu... ancora presente su thread di un server su cui non giochi più :)
criticare e rosikare come la stragrande maggioranza della comunity di inforge ti riesce bene.. giocare un po' meno :)

kiau kiau
 
ma qui quello che rosika sei tu... ancora presente su thread di un server su cui non giochi più :)
criticare e rosikare come la stragrande maggioranza della comunity di inforge ti riesce bene.. giocare un po' meno :)

kiau kiau

Bhe morgana lo sa su my metin 3 quanti pg avevo al 105 e quanti equip quindi ^^

Yep buona fortuna
 
Per come la vedo io... ho lasciato il server non di certo per non fiducia verso lo staff oppure per la struttura del gameplay... ho abbandonato per mancanza di voglia nel fare determinate cose tipo expare (ho fatto il 100 sull' ita non dai generali e mi è bastato)e perchè 2 3 amici che comunque mi tenevano compagnia mentre giocavo, hanno lasciato perchè non avendo troppo tempo per giocare hanno mollato.... a mio parere ad oggi è il migliore in circolazione, quando uppi qualcosa e poi ti viene sei VERAMENTE soddisfatto e non come altri server che non trovi soddisfazione in niente perchè è tutto molto semplice...

Ho mollato per pigrizia (si sono molto pigro) però uno che ha voglia di togliersi qualche soddisfazione in più, questo è sicuramente il server giusto
 
Bisogna anche vedere per quale motivo lo hanno fatto...i 4 major arrivarono a livello 30 circa ed iniziarono a scrediatre per motivi personali...e a quel livello dubito si possa avere conoscenza del server,per Hamas non so risponderti , dovresti chiedere a lui .In molti non hanno provato il server a prescindere , basandosi soltanto su antipatie personali nei miei confronti...
sinceramente non mi importa molto più di te, volevo solo vedere come affrontavi la situazione e mi è riuscita alla grande molti hanno visto come ti sei comportata (riguardanti vecchi discorsi), ti dirò però io come molti altrinon è che ci svegliamo la mattina e c'è l'abbiamo con teevidentemente ci hai fatto un torto per essere ostili verso i tuoi confronti (non c'è bisogno che partite con gli insulti critiche ecc)ti dirò io ho preferito andare con i miei amici in un server spagnolo che rimanere nel tuo per provare il lycanè inutile che inizi con i soliti discorsi bla bla, ed è inutile anche che mi fai bannare non inteverrò più(come hai fatto in passato) e se farai rimuovere questo messaggio come gli altri rafforzerai la mia teoriati saluto byr ;)
 
Io non ho neanche la piu lontana idea di chi tu sia , ma una cosa la so per certa, hai insinuato su di me cose fuori dal mondo e del tutto infondate, mi hai insultata privatamente e via dicendo....non continuare a portare avanti discorsi evasivi ed allusori , se hai qualcosa da rimproverarmi fallo con le prove di ciò che affermi , non fa parte di me fare torti alle persone , nè su un game nè in real....
 
Ehm...Tu hamas e i 4 major non giocate su kingofworld? c'è ne frega poco..questo non toglie che king è il miglior server con queste caratteristiche ON..
Poi ti ricordo che su MyMetin eri solo un normale pg al 105 che perdeva i pvp contro me e anche contro molti altri lol !!.
Consiglio il server belli!!! molto molto tosto se non gli dedicate tempo e passione.
Un Bacione a tutti i player di king e in particolare a PerlaNera <3
By BlackPearl
 
buongiorno a tutti e tutte,vorrei sapere com'è la situazione qui,voglio dire se ci si puo divertire in gruppo oppure appena entro vengo menato a sangue dai soliti prepotenti del gruppo di comittato del benvenuto come su ogni metin? avevo gia provato ''mymetin3'' in passato e lo trovato bello,mi faceva ricordare i bei vecchi tempi del metin tradizionale dove e quando si poteva realmente giocare e divertire. cmq aspetto i vostri comenti ps:x la gente che ha conti in sospeso con i membri dello staff o altri mottivi vari,oppure non avete un caxxo da fare che screditare questo server,SIETE PREGATI DI NON RISPONDERE A QUESTO POST.grazie ^_^
 
buongiorno a tutti e tutte,vorrei sapere com'è la situazione qui,voglio dire se ci si puo divertire in gruppo oppure appena entro vengo menato a sangue dai soliti prepotenti del gruppo di comittato del benvenuto come su ogni metin? avevo gia provato ''mymetin3'' in passato e lo trovato bello,mi faceva ricordare i bei vecchi tempi del metin tradizionale dove e quando si poteva realmente giocare e divertire. cmq aspetto i vostri comenti ps:x la gente che ha conti in sospeso con i membri dello staff o altri mottivi vari,oppure non avete un caxxo da fare che screditare questo server,SIETE PREGATI DI NON RISPONDERE A QUESTO POST.grazie ^_^

Ciao! Il server è davvero divertente: ricorda molto l'old style e rispetto ai giorni iniziali è stato facilitato per venire in contro all'utenza... "italiana".
Te lo consiglio se sei uno che nerda abbastanza, che vuole tornare ad uppare oggetti con item e in generale vuole ritrovare il gusto di fare catacombe e purgatorio in gruppo con i membri della tua gilda :)

Ti aspetto in game, saluti!
 
Morgana ho scaricato il client che postasti all'epoca King Alfa con l'autopach preso dal forum.
Premetto che non loggo da quando implementaste il lycan, ho messo ora id e psw e mi risulta che il mio account è Inactive. (Mi è uscito non sono riuscito a connettermi per ragioni sconosciute)
Per quel poco che ho giocato, circa 1k di minuti, non ho mai commesso nessun tipo di infrazione.
Il nome in questione é Sidurgia regno giallo, potresti controllare?
 
Ultima modifica:
ti scrivo in pm
Controlla sull indirizzo mail dal quale hai registrato l account
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom