Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per gli zin rossi svuoto la stanza 60 con un corporale buffato liv 90.
Fatti equip e vedrai che reggi!


Per l'exp fino al 75 è settata in questo modo! Vedetelo come un ostacolo da sorpassare, una sfida.
Ci sono dei muri fino al 105: 75, 90 e 105. Abbatteteli!

Good luck :patt:

il 105 si fai dagli zin eh?


-Rainbow
 
Fai una prova
Facendo piu danno killi prima e killando piu velocemente anche il respawn di mob o metin è piu veloce .
In covo2 no: smantello 2/3 stanze alla volta, e dopo un tot devo aspettare perché in nessuna dei due ci sono mob
Stessa cosa per i metin ad inizio bosco rosso (alla fine non ho mai provato): dopo un po' l'area è vuota, e bisogna cambiare area o ch

Comunque non sono qua per fare ulteriori polemiche: experò come hanno fatto tutti u.u
 
In covo2 no: smantello 2/3 stanze alla volta, e dopo un tot devo aspettare perché in nessuna dei due ci sono mob
Stessa cosa per i metin ad inizio bosco rosso (alla fine non ho mai provato): dopo un po' l'area è vuota, e bisogna cambiare area o ch

Comunque non sono qua per fare ulteriori polemiche: experò come hanno fatto tutti u.u
In covo2 si sa' che non bisogna mai expare in una sola stanza: per velocizzare il tutto usa piu' stanze :)
 
Mi scuso x l'errore che tra l'altro è stato corretto!!!!! cmq controllatelo bene!!! oltre ad altre cose da sistemare!!!!!! NON è PERFETTO COME DITE LoL!!!
 
peccato che ci sono alcuni Bug sul vostro Lycan!!!!!:asd::asd::asd::asd: non è perfetto come dite...OCCHIO!!! AHAHAHAHAHA

Nessuno ha mai detto che lo fosse se vuoi te li elenco anche , non ha skill da cavallo ed ha problemi di lag con le cavalcature ma non con il cavallo , nulla di grave ....è una nuova implementazione , è ovvio che non sia perfetta....
I fix sono gia in fase di conclusione sul server test e a breve sul server online :)

- - - Updated - - -

Solita minestra..PASSO!

Unico retro Italiano con il Lycan , è la solita minestra?
 
allora lo avete implementato per il semplice motivo X dire "ABBIAMO IMPLEMENTATO IL LYCAN" BHAHAHAHAHAHAHA!!!! in questo caso è un implementazione "FARLOCCA" NON UTILIZZABILE!!!!
Hai sbagliato il tuo nik... dovevi scriver PAROLE.. visto che solo quello sai fare... scarica, gioca, vedi e poi commenta....

- - - Updated - - -

Uppa il client + autopatcher su Media Fireeeeee!Che da mega scarico lentissimo....
a me lo scarica in 5-6 minuti da mega

- - - Updated - - -

Solita minestra..PASSO!
solita minestra??? già che ci stà il Lykan dimostra che spari solo cavolate.. passa pure che è meglio...
 
Hai sbagliato il tuo nik... dovevi scriver PAROLE.. visto che solo quello sai fare... scarica, gioca, vedi e poi commenta....

- - - Updated - - -

a me lo scarica in 5-6 minuti da mega

- - - Updated - - -

solita minestra??? già che ci stà il Lykan dimostra che spari solo cavolate.. passa pure che è meglio...

Purtroppo a me, lo scarica a 47 kb/s.... Invece con Media Fire scarico a 550 tutti i server....
Quindi vorrei gentilmente che la signorina Morgana, lo uppasse su Media Fire, perché sul sito c'e scritto Media Fire 2, ma è sempre MEGA.

E scrivendo questo non sto leccando il culo alla qui presente GF, ma uso un scritto educato e raffinato. xD
 
La gilda ZeroCalorie cerca nuovi players da killare!! Susu fatevi sotto xD.
Consiglio il server solo a persone vogliose e amanti di oldstile.
Media PG on al giorno 750/800, media PG on insieme 300 nelle ore calde..da non ricercare nei villi 1 ma nelle varie mappe ..visto che su sto server manco i 105 possono stare a perdere tempo al villo c'è sempre qualcosa da droppare/uppare.
Un bacione da BlackPearl <3.
 
Uppa il client + autopatcher su Media Fireeeeee!
Che da mega scarico lentissimo....


2d725937a3.png


20 minuti non penso siano tanti...è comunque un client da oltre 1Gb!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom