Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho la becnhè minima idea di come si fa (non sono pratico per niente su queste cose) , se riesci a spiegarmelo in un unico messaggio ti sarei grato, se non hai voglia fa niente...
Scarica questo programma sul tuo pc , estrailo dal file rar ed avvialo

https://mega.co.nz/#!JYpXnI6K!lxk9_YZeT-kftHB0q55CFEJ4nULtakp1xYybFW0Ul5Q

una volta avviato , ti apparirà questa schermata:

13ygtmr.png

1) Su "seleziona una scheda di rete" scegli "tutte le schede di rete"

3) Su "seleziona un server dns" scegli "google public dns"

4) Infine "applica dns".

Sentirai un suono .Ora potrai scaricare da mega.
 
Scarica questo programma sul tuo pc , estrailo dal file rar ed avvialo

https://mega.co.nz/#!JYpXnI6K!lxk9_YZeT-kftHB0q55CFEJ4nULtakp1xYybFW0Ul5Q

una volta avviato , ti apparirà questa schermata:

13ygtmr.png

1) Su "seleziona una scheda di rete" scegli "tutte le schede di rete"

3) Su "seleziona un server dns" scegli "google public dns"

4) Infine "applica dns".

Sentirai un suono .Ora potrai scaricare da mega.
ti ringrazio tanto , pero da mega non posso scaricare ed è proprio li che l'hai uppato il file... sto gia cercando su google dove scaricarlo se potresti upparlo su mediafire o da qualche altra parte farei prima, cmq grazie lo stesso
 
ti ringrazio tanto , pero da mega non posso scaricare ed è proprio li che l'hai uppato il file... sto gia cercando su google dove scaricarlo se potresti upparlo su mediafire o da qualche altra parte farei prima, cmq grazie lo stesso

Questo programma ti consente proprio di scaricare da mega. Comunque per domattina sarà disponibile anche il link del download da mediafire
 
Ultima modifica:
media player on?? su Jinno ch1 vedo pochissima gente

Non è pienissimo, stamattina i mercatini erano due a Jinno, e gli altri regni vuoti!
Ora sono aumentati [gente che torna da scuola(?)]
rlkznl.jpg

Purtroppo Chunjo & Shinsoo sono semi deserti!

Come server non sembra male, anche se non posso ancora dare un giudizio completo.

Nota : i players giornalieri sono circa 755

Ho piu volte postato gli screen attendibili del comando /w eseguito in game , mi pare scontato che il mattino non ci siano 300 on....come è anche ovvio che le persone non stiano ferme al villo per expare o droppare.....
Il picco degli on si ha dopo le 15, anche la sera dopo la mezzanotte ci sono almeno 200 online...

Yes, è ovvio! Da quel che ho visto fin'ora ( da amici ) si meriterebbe più pg giocanti !
Purtroppo di questi tempi su un dedicato italiano 200+ on sono anche tanti..
 
Non è pienissimo, stamattina i mercatini erano due a Jinno, e gli altri regni vuoti!
Ora sono aumentati [gente che torna da scuola(?)]

Purtroppo Chunjo & Shinsoo sono semi deserti!

Come server non sembra male, anche se non posso ancora dare un giudizio completo.

Nota : i players giornalieri sono circa 755

Ho piu volte postato gli screen attendibili del comando /w eseguito in game , mi pare scontato che il mattino non ci siano 300 on....come è anche ovvio che le persone non stiano ferme al villo per expare o droppare.....
Il picco degli on si ha dopo le 15, anche la sera dopo la mezzanotte ci sono almeno 200 online...
 
Ultima modifica:
Non è pienissimo, stamattina i mercatini erano due a Jinno, e gli altri regni vuoti!
Ora sono aumentati [gente che torna da scuola(?)]


Purtroppo Chunjo & Shinsoo sono semi deserti!

Come server non sembra male, anche se non posso ancora dare un giudizio completo.

Nota : i players giornalieri sono circa 755



Yes, è ovvio! Da quel che ho visto fin'ora ( da amici ) si meriterebbe più pg giocanti !
Purtroppo di questi tempi su un dedicato italiano 200+ on sono anche tanti..

Non posso che darti ragione , non tutti amano i server impegnativi ,nonostante cio abbattiamo tranquillamente il picco dei 300 on nel pomeriggio e di questi tempi è già una soddisfazione
15n5elk.png


- - - Updated - - -

Evento notturno fuori programma alle 00:58
23k5js3.png
 
Quoto in pieno aggiungerebbe utenza sia italiana che estera...Comunque per expare oltre il 75 setau bianchi o rossi? (non so il motivo ma quelli rossi con i buff al massimo e set anime +8 mi spaccano e sono sura am)


I rossi sono stati settati per exp di coppia ,ma alcuni riescono a reggerli anche da soli con equip final pvm. Bonus utili :Diavolo , full hp , full assorbito hp , full freccia e resistenza lampo.
Item utili : Anello Mezzaluna , Amuleto Eterno Amor , Pet Porky , Set Anime +9.
Set anime +8 da 5% forte mob , il +9 10% su ogni pezzo.
Dai rossi ovviamente si expa di piu , ma bisogna avere equip per reggerli.
 
Io sono dell'idea che su questo server l'exp dal 65 al 75 sia un vero problema
Nel senso che non c'è un vero posto dove expare, soprattutto se si è in gruppo con la buffer: al covo2 si fa meno dell'1% a mobbata, al bosco fantasma circa lo 0.80% a metin, al bosco rosso l'1 20% a metin, ma ci vuole un po' per romperli

Ora, mi chiedo: dimentico qualche luogo io, o bisogna tenersi queste expate infinite (e poco fruttuose al covo2 non si droppa nulla di utile)?
 
Nha basta saper expare ed aver equip buono io in una giornata ho fatto da 61 al 74 expando in covo2 e bosco fantasma con 3 anelli da exp insieme, bisogna impegnarsi!!
Ciau belli! Un saluto da blakpearl.
 
Per gli zin rossi svuoto la stanza 60 con un corporale buffato liv 90.
Fatti equip e vedrai che reggi!


Per l'exp fino al 75 è settata in questo modo! Vedetelo come un ostacolo da sorpassare, una sfida.
Ci sono dei muri fino al 105: 75, 90 e 105. Abbatteteli!

Good luck :patt:
 
Io sono dell'idea che su questo server l'exp dal 65 al 75 sia un vero problema
Nel senso che non c'è un vero posto dove expare, soprattutto se si è in gruppo con la buffer: al covo2 si fa meno dell'1% a mobbata, al bosco fantasma circa lo 0.80% a metin, al bosco rosso l'1 20% a metin, ma ci vuole un po' per romperli

Ora, mi chiedo: dimentico qualche luogo io, o bisogna tenersi queste expate infinite (e poco fruttuose al covo2 non si droppa nulla di utile)?

Con full danno impieghi pochissimo a rompere le metin, utilizza mount leone , set anime ,amuleto eterno amore e se ne hai la possibilita pet porky , oltre ovviamente ad anello 1 ora ,sommato ad anello speciale 20 ore o anello 10 ore o anello mezzosangue , mentre sulla shamy puoi usare mount lupo anello 20 ore o 10 ore o mezzo sangue + libro capo e anello 1 ora.
Le combinazioni che puoi applicare sono innumerevoli , a te la scelta
 
Conosce le scelte
Ma se metto il bonus danno devo rinunciare a quello exp, e quindi alla fine ci vuole lo stesso tempo...

Comunque, ci si adatta u.u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom