In ogni caso chi utlizza Windows Xp non può usarlo ed è giusto che lo sappia.
Momentaneamente è cosi . Stiamo gia cercando eventuali soluzioni o si può sempre scegliere di cambiare un sistema operativo ormai obsoleto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In ogni caso chi utlizza Windows Xp non può usarlo ed è giusto che lo sappia.
Momentaneamente è cosi . Stiamo gia cercando eventuali soluzioni o si può sempre scegliere di cambiare un sistema operativo ormai obsoleto.
lo scaricherei molto volentieri ma ho un problema... su Mega mi si ferma sempre su "Inizializzazione" e nn me lo scaricaMomentaneamente è cosi . Stiamo gia cercando eventuali soluzioni o si può sempre scegliere di cambiare un sistema operativo ormai obsoleto.
lo scaricherei molto volentieri ma ho un problema... su Mega mi si ferma sempre su "Inizializzazione" e nn me lo scarica
non ho la becnhè minima idea di come si fa (non sono pratico per niente su queste cose) , se riesci a spiegarmelo in un unico messaggio ti sarei grato, se non hai voglia fa niente...Imposta i dns di connessione su google public dns
scarica dns jumpernon ho la becnhè minima idea di come si fa (non sono pratico per niente su queste cose) , se riesci a spiegarmelo in un unico messaggio ti sarei grato, se non hai voglia fa niente...
Scarica questo programma sul tuo pc , estrailo dal file rar ed avvialonon ho la becnhè minima idea di come si fa (non sono pratico per niente su queste cose) , se riesci a spiegarmelo in un unico messaggio ti sarei grato, se non hai voglia fa niente...
ti ringrazio tanto , pero da mega non posso scaricare ed è proprio li che l'hai uppato il file... sto gia cercando su google dove scaricarlo se potresti upparlo su mediafire o da qualche altra parte farei prima, cmq grazie lo stessoScarica questo programma sul tuo pc , estrailo dal file rar ed avvialo
https://mega.co.nz/#!JYpXnI6K!lxk9_YZeT-kftHB0q55CFEJ4nULtakp1xYybFW0Ul5Q
una volta avviato , ti apparirà questa schermata:
![]()
1) Su "seleziona una scheda di rete" scegli "tutte le schede di rete"
3) Su "seleziona un server dns" scegli "google public dns"
4) Infine "applica dns".
Sentirai un suono .Ora potrai scaricare da mega.
ti ringrazio tanto , pero da mega non posso scaricare ed è proprio li che l'hai uppato il file... sto gia cercando su google dove scaricarlo se potresti upparlo su mediafire o da qualche altra parte farei prima, cmq grazie lo stesso
scaricato e fatto tutto quello che hai detto ma niente stesso problema...Questo programma ti consente proprio di scaricare da mega. Comunque per domattina sarà disponibile anche il link del download da mediafire
anch'io stesso problema, dns l'ho già usato ma non va lo stesso!
media player on?? su Jinno ch1 vedo pochissima gente
Ho piu volte postato gli screen attendibili del comando /w eseguito in game , mi pare scontato che il mattino non ci siano 300 on....come è anche ovvio che le persone non stiano ferme al villo per expare o droppare.....
Il picco degli on si ha dopo le 15, anche la sera dopo la mezzanotte ci sono almeno 200 online...
Non è pienissimo, stamattina i mercatini erano due a Jinno, e gli altri regni vuoti!
Ora sono aumentati [gente che torna da scuola(?)]
Purtroppo Chunjo & Shinsoo sono semi deserti!
Come server non sembra male, anche se non posso ancora dare un giudizio completo.
Nota : i players giornalieri sono circa 755
Scarica questo programma sul tuo pc , estrailo dal file rar ed avvialo
https://mega.co.nz/#!JYpXnI6K!lxk9_YZeT-kftHB0q55CFEJ4nULtakp1xYybFW0Ul5Q
una volta avviato , ti apparirà questa schermata:
![]()
1) Su "seleziona una scheda di rete" scegli "tutte le schede di rete"
3) Su "seleziona un server dns" scegli "google public dns"
4) Infine "applica dns".
Sentirai un suono .Ora potrai scaricare da mega.
Non è pienissimo, stamattina i mercatini erano due a Jinno, e gli altri regni vuoti!
Ora sono aumentati [gente che torna da scuola(?)]
Purtroppo Chunjo & Shinsoo sono semi deserti!
Come server non sembra male, anche se non posso ancora dare un giudizio completo.
Nota : i players giornalieri sono circa 755
Yes, è ovvio! Da quel che ho visto fin'ora ( da amici ) si meriterebbe più pg giocanti !
Purtroppo di questi tempi su un dedicato italiano 200+ on sono anche tanti..
Quoto in pieno aggiungerebbe utenza sia italiana che estera...Comunque per expare oltre il 75 setau bianchi o rossi? (non so il motivo ma quelli rossi con i buff al massimo e set anime +8 mi spaccano e sono sura am)pubblicalo all'estero. aggiungi il vote4shop. vedi che viene molta gente-Rainbow
Quoto in pieno aggiungerebbe utenza sia italiana che estera...Comunque per expare oltre il 75 setau bianchi o rossi? (non so il motivo ma quelli rossi con i buff al massimo e set anime +8 mi spaccano e sono sura am)
iavolo , full hp , full assorbito hp , full freccia e resistenza lampo.
Io sono dell'idea che su questo server l'exp dal 65 al 75 sia un vero problema
Nel senso che non c'è un vero posto dove expare, soprattutto se si è in gruppo con la buffer: al covo2 si fa meno dell'1% a mobbata, al bosco fantasma circa lo 0.80% a metin, al bosco rosso l'1 20% a metin, ma ci vuole un po' per romperli
Ora, mi chiedo: dimentico qualche luogo io, o bisogna tenersi queste expate infinite (e poco fruttuose al covo2 non si droppa nulla di utile)?