Non essendoci granchè in giro, 'sto shard vanta la miglior utenza in circolazione fra i privati; pertanto, io e Gilda siamo qui. Te lo consiglierei faiano ma, conoscendoti un pò, non so quanto ti possa piacere un Hard PvM.martedì finisco gli esami ! Ne vale la pena fare un salto qui? Sto sentendo troppi pareri contrapposti!
Utenza on? magari uno /w non guasta . Grazie in anticipo.
N.B. La maggior parte dei veterani di questo pseudo shard è composta da "BM" di diversa scala e non so, se ciò sia un bene per i nuovi player eh


.