Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
martedì finisco gli esami ! Ne vale la pena fare un salto qui? Sto sentendo troppi pareri contrapposti!

Utenza on? magari uno /w non guasta . Grazie in anticipo.
Non essendoci granchè in giro, 'sto shard vanta la miglior utenza in circolazione fra i privati; pertanto, io e Gilda siamo qui. Te lo consiglierei faiano ma, conoscendoti un pò, non so quanto ti possa piacere un Hard PvM.

N.B. La maggior parte dei veterani di questo pseudo shard è composta da "BM" di diversa scala e non so, se ciò sia un bene per i nuovi player eh :|
 
Non essendoci granchè in giro, 'sto shard vanta la miglior utenza in circolazione fra i privati; pertanto, io e Gilda siamo qui. Te lo consiglierei faiano ma, conoscendoti un pò, non so quanto ti possa piacere un Hard PvM.

N.B. La maggior parte dei veterani di questo pseudo shard è composta da "BM" di diversa scala e non so, se ciò sia un bene per i nuovi player eh :|

Sinceramente ho sempre preferito la parte pvm piuttosto che pvp o gvg, ma bisogna averci tempo da dedicare. Magari ci faccio un salto! Bella marco :D
 
Primo Lycan liv 105 WolfMan
veb3py.jpg


- - - Updated - - -

Dopo una settimana riprovo....Ancora nulla per quelli che utilizzano xp?

Stiamo cercando in ogni modo di risolvere per chi ha xp , ma non è facile per via della mancanza di aggiornamenti basilari
 
Lunedí penso di venirci anche io-
Mi piace expare, anche se è hard, amen.
Poi non vedo l'ora di provare il Lycan. ❤

Ci vediamo lunedì.

Ah, una info, per quelli che utilizzano win 8.1 é tutto apposto?
Niente problemi grafici o di altro genere?
C'è la compatibilità verso questo sistema operativo?
Spero di sí.
 
Lunedí penso di venirci anche io-
Mi piace expare, anche se è hard, amen.
Poi non vedo l'ora di provare il Lycan. ❤

Ci vediamo lunedì.

Ah, una info, per quelli che utilizzano win 8.1 é tutto apposto?
Niente problemi grafici o di altro genere?
C'è la compatibilità verso questo sistema operativo?
Spero di sí.

Si, tutto apposto ^^
 
Ultima modifica:
siete l'unico server che da questo problema

Siamo l unico retro ad avere il Lycan......nasce da ciò l incompatibilità dell exe per chi utilizza xp....
E tra l altro vorrei farti notare che non è la nostra exe ad avere problemi , ma il tuo xp che manca di aggiornamenti da parte di microsoft...
Ti faccio un banale esempio , se avessi un cellulare di 15 anni fa e volessi utilizzare whatsapp ma palesemente non puoi , ti rivolgeresti a quelli di whatsapp dicendogli che devono risolverti il problema o capiresti che è ora di cambiare cellulare?
In questo caso , tra l latro, aggiornare il proprio sistema operativo , ormai obsoleto, e passare a w7 , non comporta alcun tipo di spesa
 
Siamo l unico retro ad avere il Lycan......nasce da ciò l incompatibilità dell exe per chi utilizza xp....
E tra l altro vorrei farti notare che non è la nostra exe ad avere problemi , ma il tuo xp che manca di aggiornamenti da parte di microsoft...
Ti faccio un banale esempio , se avessi un cellulare di 15 anni fa e volessi utilizzare whatsapp ma palesemente non puoi , ti rivolgeresti a quelli di whatsapp dicendogli che devono risolverti il problema o capiresti che è ora di cambiare cellulare?
In questo caso , tra l latro, aggiornare il proprio sistema operativo , ormai obsoleto, e passare a w7 , non comporta alcun tipo di spesa

Ribadisco che chi ha xp può tranquillamente giocare anche se è stato implementato il lycan nell'ufficiale io loggo senza problemi quindi non so se la tua teoria sia legata a noi o voi ,ovviamente parlo da ignorante in questo campo ma di fatto è così.
 
Ribadisco che chi ha xp può tranquillamente giocare anche se è stato implementato il lycan nell'ufficiale io loggo senza problemi quindi non so se la tua teoria sia legata a noi o voi ,ovviamente parlo da ignorante in questo campo ma di fatto è così.

Noi siamo un retro....l imcompatibilità di xp deriva dal fatto che per implementare il lycan abbiamo utilizzato procedure molto aggiornate. Nonostante ciò siamo riusciti a creare un exe compatibile per win32 , tanto è vero che l errore che ne deriva a chi utilizza xp è che l exe è un "Eccezione" non gestita , per via di alcuni aggiornamenti di sistema che vi mancano...
Come ho gia scritto tenteremo ancora nell impresa di rendere il game disponibile per tutti.
 
Mi hai convinto.. Entro :D
Spero vivamente che le razze siano equilibrate

- - - Updated - - -

Una domanda ma c'è il teleporter portatile?

- - - Updated - - -

E le missioni del biologo come sono? Potresti spiegare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom