Ma tu riformuli le stesse domande ogni tot giorni?rate exp? in quanto tempo raggiungi il 105 expando 1 ora e mezzo al giorno?
Te lo abbiamo già detto che è un hard style e l'exp è dura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tu riformuli le stesse domande ogni tot giorni?rate exp? in quanto tempo raggiungi il 105 expando 1 ora e mezzo al giorno?
rate exp? in quanto tempo raggiungi il 105 expando 1 ora e mezzo al giorno?
Contatta morgana che ti sblocca l'accountHo provato a loggare sul server... mi dice INACTIVE... sarà 3 4 giorni che non loggo che diavolo succede?????
Ok... ma perchè questa cosa?Contatta morgana che ti sblocca l'account
Casini variOk... ma perchè questa cosa?
Ho provato a loggare sul server... mi dice INACTIVE... sarà 3 4 giorni che non loggo che diavolo succede?????

Se mi partono hack ci gioco altrimenti adios..
quanti pg online cmq?
Casini vari
Qualcuno ha provato a sputtanare postando account e password in quantità
Alcuni account erano appartenenti ad un unico gruppo di persone, la maggior parte non funzionavano (dati inventati...)
Per precauzione alcuni account sono stati bloccati ma tranquillo: non hai perso nulla
Anche il mio era segnato come Inactive
Inactive significa semplicemente che non hai confermato l'email (Account non verificato, confermato), quindi se non ti è arrivata è un problema del loro script non tuo.
Hanno implementato il licansbaglio o c'è un lycan nella foto? O.O
Non in questo caso
Gli account inattivi posso riattivarli soltanto io dopo che gli stessi avranno mandato ,dalla mail con cui si sono registrati,richiesta di riattivazione.
NoCioè mi stai dicendo che se io mi registro devo aspettare che mi confermi tu l'account? -.-"
Cioè mi stai dicendo che se io mi registro devo aspettare che mi confermi tu l'account? -.-"
non mi fa giocare mi da schermata con i ?????????????? ...... come risolvo?
Chissà che guaio avrai combinato Zerkof![]()
Per averli trovati tutti inattivi ho pensato... ho ucciso qualcuno :lal:
In quanto si expa?
STREGA E GIRA BONUS CI SONO DALLA BOTTE?
Puoi spiegare?
Ho notato che se vi registrate con un account outlook l'email di conferma arrivaCioè mi stai dicendo che se io mi registro devo aspettare che mi confermi tu l'account? -.-"
Ho notato che se vi registrate con un account outlook l'email di conferma arriva