Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Classifica Lycan

1
WolfMan liv 102

2
Astral liv 96

3
LycanoRoscio liv 90

4
[H]ImViSioN liv 80

5
PowaHC liv 69

I primi 3 Lycan al 105 riceveranno rispettivamente : 20000/15000/10000 monete shop

Ok... ma perchè questa cosa?
Casini vari
Qualcuno ha provato a sputtanare postando account e password in quantità
Alcuni account erano appartenenti ad un unico gruppo di persone, la maggior parte non funzionavano (dati inventati...)
Per precauzione alcuni account sono stati bloccati ma tranquillo: non hai perso nulla
Anche il mio era segnato come Inactive

Se mi partono hack ci gioco altrimenti adios..
quanti pg online cmq?

Se anche ti partissero non dureresti molto , la prima volta avviso , la seconda permabanno
smbwxw.jpg

Casini vari
Qualcuno ha provato a sputtanare postando account e password in quantità
Alcuni account erano appartenenti ad un unico gruppo di persone, la maggior parte non funzionavano (dati inventati...)
Per precauzione alcuni account sono stati bloccati ma tranquillo: non hai perso nulla
Anche il mio era segnato come Inactive

Inactive significa semplicemente che non hai confermato l'email (Account non verificato, confermato), quindi se non ti è arrivata è un problema del loro script non tuo.

Inactive significa semplicemente che non hai confermato l'email (Account non verificato, confermato), quindi se non ti è arrivata è un problema del loro script non tuo.

Non in questo caso
Gli account inattivi posso riattivarli soltanto io dopo che gli stessi avranno mandato ,dalla mail con cui si sono registrati,richiesta di riattivazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom