Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente me ne sono andato e perchè non vorrei continuare a perdere tempo su questo server.. Sai perchè?? Quella frase di morgana, sui 200-250 player on, non li ho visti in 3 giorni e non vorrei continuare a perdere tempo con 4 gatti dentro, infatti parecchia gente che conosco se ne sono andati (non volevo diffamare il server e far piangere la gf per questa cosa, ma quando ci vuole ci vuole) Poi, l'itemshop con roba+9 dentro e altro(se uno si shoppa 50 euro si fa quasi un equip intero +9 e altro, cioè= chi shoppa è un dio, chi non shoppa è un mortale con un cu** rotto) e l'ultima, il loro progetto del 40% di successo del lycan, pieni di bugg e skille sballate.. Continuate voi in questo "server" ;)

- - - Updated - - -

P.S: Non quotatemi, che non vorrei perdere tempo della mi vita a parlare con della gente che sono falsi e lecca cu** :bye:

- il lycan da quanto ne sappia io è un'implementazione non facile. Primo server in italia ad averlo ed è da stupidi pretendere che non ci siano bug ma tu pretendi questo... ergo..... leggi sopra xD

- i player on ci sono, basta vedere screen ecc poi tu le mappe a livello alto manco le hai viste e parli wtf! vieni all'ingresso beran a vedere le risse! va bè

- l'equip +9 cosa? ho ninja cac e ha collana, bracciale orecchini +9 final, quilin +8, coltelli +9 final arma 105...... ma parli perchè sei scarso :|

p.s. senza shoppare 1 euro :O

Rieccomi cara @MORGANA83 @CaneDaCaccia @Mich43.
Che bello vedere come volete coprire le cose. Il ban non è previsto per pubblicazione di id e pw, neanche la cancellazione del thread. Che pena che mi fate.
Non mi fermerete cmnq :)

Il ban ? esistono sanzioni penali per violazione della privacy , il ban da inforge è l ultimo dei tuoi problemi

Ultima modifica:
Posta screen del comando per sapere il numero esatto di utenti on, così la finiamo di sparare idiozie, ah e nello screen devi comprendere anche l'orario e il giorno :)

Screen del comando fatti ora ,dopo ciò ,andate a chiedere gli stessi screen anche sugli altri thread cosi i dubbi ve li togliete del tutto su chi ha utenza o meno.
PS:non siamo nell ora di punta CH1 CH2 CH99
16j3dl1.png

b7zxcn.png
2em3m8x.png

Server veramente molto bello, peccato ci sia online un altro server che al momento mi piace di più e che 'ruba' tempo a questo. Però c'è sempre il tempo per cambiare idea :)

Gp5zIA9.jpg

Vi aspettiamo in game raga!
Per quanto riguarda i loser restino pure sul forum a parlare :patt: solo quello possono fare:bye:

Server fantastio!!! Ma quanto è bono Zero???? ahahhaha
Loserin rosicate meno su sto forum <3 se non vi piace il server andatevene in pace <3
consiglio il server!! media pg on giornalieri 700/750, pg on contemporaneamente 250/300 da non ricercare nel villo 1 piazza (la gente su questo server è sempre o a expare o droppare per ora)
UN saluto immenso a tutti i player di king dal vostro [H]BlackPearl.

Morgana però vorrei farti notare che io con xp nell'ufficiale ci gioco quindi non capisco xchè voi abbiate questi problemi ma non voglio insistere in fondo è solo un gioco

Il launcher è stato compilato in modo che fosse compatibile con win32 , ma mancano alcuni aggiornamenti da parte di microsoft che non riusciamo a reperire, stiamo cercando di fare il possibile ,abbiamo gia fatto almeno 10 tentativi di ricompilazione , ma senza successo.
Detto ciò continueremo con i tentativi

Non per qualcosa al server ma fammi capire io dovrei installarmi una iso solo per giocare ad uno stupido gioco (in generale, riferito a Metin2) che non mi da la garanzia nel restare aperto? meglio di no.

Al di là o meno dell installazione iso ,xp è un sistema operativo obsoleto di cui la stessa microsoft non rilascia piu aggiornamenti da oltre 1 anno , dovresti porre il tuo quesito alla microsoft ,non qui

metin è un gioco del 2004 o,o

-Rainbow

Non è un problema di metin , ma un problema di sistema operativo obsoleto di cui non ci sono piu aggiornamenti; è per via della mancanza di questi aggiornamenti che chi utilizza xp non ha la possibilità di giocare.
L errore che ne deriva è che il nostro exe è un Eccezione non gestita da win 32 , Eccezione perchè mancano degli aggiornamenti a livello di sistema operativo. Dalla nostra stiamo tentando di tutto ma ci vuole anche un minimo di collaborazione , aggiornare il proprio sistema operativo non costa nulla e sarebbe una cosa che prima o poi dovrebbero comunque fare dal momento che continuerebbero a rimanere indietro sotto ogni punto di vista con questo sistema operativo senza piu alcun tipo di aggiornamento da parte di microsoft...

Ultima modifica:
Ne riparleremo ;) Buona fortuna.

Riparlane con te stesso , io non ho nulla da dire a gente falsa . Questo thread è per chi vuole commentare il server , nel bene o nel male , non per gli spammer come te. Fai critiche costruttive e evita di spammare fesserie. Saluti da KingOfWorld
wv7tk3.png

Non ho mai capito perchè la gente invece di andarsene via senza dir nulla resti nei paraggi a rompere... :matto:
Se a me un server non piace deleto client e via senza star a sfracellare i cojons a tutti quelli che giocano e a cui interessa il server. Ah si! Forse perchè rosikano....

Detto questo alcune puntualizzazioni sono doverose:

- io e il mio amico Mako non avevamo mai fatto la top1 su alcun server perchè non ci è mai interessato come obiettivo. Questa volta è successo solo per un motivo: il server ci è parso una figata fin da subito e la conseguenza è stata la top1 e
top2. Impressione confermata successivamente durante i 3-4 mesi di gioco.

- la tal Filodoro incontrata in game ha sempre parlato benissimo del server: lo possono confermare diverse persone. Ora tutto d'un tratto il cambiamento di rotta.... dovuto più ad interessi personali che altro: vedi il genero che apre un retroserver.

- Arrivare al punto di fingere il furto di account e/o entrare con account di cui si conoscono id e passw solo per fingerne il furto e insultare staff e player è veramente patetico... :|

- La competenza e la disponibilità dello staff e in particolare di Morgana è la prima volta che le riscontro e questo aggiunge solo valore ad un server già di suo molto bello.

La mia domanda è solo una: perchè chi aveva a disposizione i dati degli account non ha svuotato i top player? Semplicemente perchè non aveva i dati:patt:
Chiedervi di tornare nelle vostre tane è troppo... effettivamente non riuscireste a trovare la via di casa da soli... quello che posso chiedervi è di non continuare a intasare il thread coi vostri post... chissà se questo rientra tra le vostre capacità/possibilità :coniglio:

La discussione è stata ripulita.
La discussione rimarrà chiusa per 24H.
Verranno presi provvedimenti in merito a tutti gli utenti che non han tenuto un comportamento consono.

Concludo e vi do 24H per leggere e chiarirvi le idee.

Dei 50 account pubblicati solo 8 erano esistenti e appartenti ad uno stesso gruppo di persone.
Qualora effettivamente ci fosse un database risale a prima dell'installazione del sito attuale.
Gli account del server sono al sicuro, come lo è il sito e il resto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom