Sinceramente me ne sono andato e perchè non vorrei continuare a perdere tempo su questo server.. Sai perchè?? Quella frase di morgana, sui 200-250 player on, non li ho visti in 3 giorni e non vorrei continuare a perdere tempo con 4 gatti dentro, infatti parecchia gente che conosco se ne sono andati (non volevo diffamare il server e far piangere la gf per questa cosa, ma quando ci vuole ci vuole) Poi, l'itemshop con roba+9 dentro e altro(se uno si shoppa 50 euro si fa quasi un equip intero +9 e altro, cioè= chi shoppa è un dio, chi non shoppa è un mortale con un cu** rotto) e l'ultima, il loro progetto del 40% di successo del lycan, pieni di bugg e skille sballate.. Continuate voi in questo "server"
- - - Updated - - -
P.S: Non quotatemi, che non vorrei perdere tempo della mi vita a parlare con della gente che sono falsi e lecca cu**![]()
- il lycan da quanto ne sappia io è un'implementazione non facile. Primo server in italia ad averlo ed è da stupidi pretendere che non ci siano bug ma tu pretendi questo... ergo..... leggi sopra xD
- i player on ci sono, basta vedere screen ecc poi tu le mappe a livello alto manco le hai viste e parli wtf! vieni all'ingresso beran a vedere le risse! va bè
- l'equip +9 cosa? ho ninja cac e ha collana, bracciale orecchini +9 final, quilin +8, coltelli +9 final arma 105...... ma parli perchè sei scarso

p.s. senza shoppare 1 euro :O

solo quello possono fare

