Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè troppo facile insinuare senza postare prove di quello che dici?
Magari elenca qualche bug....
574 online sono pochi? o sono pochi rispetto a qualcos altro?
perchè c è differenza ..........Giocavi su A.O. e dici che è pieno di bug qui?
Che coraggio ahahahhahaha
precisiamo 500 GIORNALIERI!!! anche server come Para****2 arrivano a fine giornata con 500/600 player on GIORNALIERI ma di player effettivi sono 50 60/70max ...
 
Ci sono +300 online in questo preciso momento, loggare per vedere.Tra l altro in pg online nelle 24 ore sono 750 ora....
da quello che ho visto grazie a screen di persone che ci giocano i 300 online neanche nel cannocchiale !!!
esempio ?
xnemb8.png
questo e il server dove io attualmente gioco e l'utenza in questo momento supera i 600 on! cosa voglio dire con questo ? che se il tuo server conta davvero 300 player on la piazza blu ( essendo un server molto sul pvm ) sarebbe colma di mercatini , ma da quello che mi stanno mostrando ora se arrivi a 10 mercatini e 20 player in piazza e gia tanto !!

se stai pensando di scrivere '' He ma la % di player maggiore sta farmando''... NO!!! non puoi dirmi che arrivi a 300 on effettivi ed avere tutti i villi vuoti !!!
 
da quello che ho visto grazie a screen di persone che ci giocano i 300 online neanche nel cannocchiale !!!
esempio ?
xnemb8.png
questo e il server dove io attualmente gioco e l'utenza in questo momento supera i 600 on! cosa voglio dire con questo ? che se il tuo server conta davvero 300 player on la piazza blu ( essendo un server molto sul pvm ) sarebbe colma di mercatini , ma da quello che mi stanno mostrando ora se arrivi a 10 mercatini e 20 player in piazza e gia tanto !!

se stai pensando di scrivere '' He ma la % di player maggiore sta farmando''... NO!!! non puoi dirmi che arrivi a 300 on effettivi ed avere tutti i villi vuoti !!!

Puoi postare e scrivere quello che preferisci , chi gioca sul server sa quanti sono i pg online .Non devo convincerti di nulla ,
Rimani pure della tua idea
 
Puoi postare e scrivere quello che preferisci , chi gioca sul server sa quanti sono i pg online .Non devo convincerti di nulla ,
Rimani pure della tua idea

io ti sto solo spiegando con prove nelle mani che quello che sostieni sulla tua utenza e sbagliato ... poi sei libera di pensare quello che vuoi !!!
 
35l6b5v.png

Questi sono gli screen della gente che gioca :)

- - - Updated - - -

io ti sto solo spiegando con prove nelle mani che quello che sostieni sulla tua utenza e sbagliato ... poi sei libera di pensare quello che vuoi !!!

gli screen del comando /w fatto in game con tanto di nomi pg ,nomi gilde e orario questo è quello che sostengo, dati di fatto ,non pensieri, puoi cercare indietro in questo post e verificare l attendibilità degli screen :)
Quando anche tu potrai postare gli screen del comando in game allora avrai "prove nelle mani", solo allora
 
35l6b5v.png

Questi sono gli screen della gente che gioca :)

- - - Updated - - -



gli screen del comando /w fatto in game con tanto di nomi pg ,nomi gilde e orario questo è quello che sostengo, dati di fatto ,non pensieri, puoi cercare indietro in questo post e verificare l attendibilità degli screen :)

Scusa dove si droppano armi 30?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Asd ,mi sono citata da un post precedente , la data parla da sola?
Jinno in questo momento
34pl8iq.jpg

e secondo te quella e utenza paragonabile a 300 on ? stessa utenza la trovi come gia detto prima su Para***2 !!! evitiamo di inventare numeri per cercare di popolare il proprio server !!! se un server merita un certo livello di utenza si vede ... ma se scambiamo 69 per 96 non ci si fa bella figura ;)
 
e secondo te quella e utenza paragonabile a 300 on ? stessa utenza la trovi come gia detto prima su Para***2 !!! evitiamo di inventare numeri per cercare di popolare il proprio server !!! se un server merita un certo livello di utenza si vede ... ma se scambiamo 69 per 96 non ci si fa bella figura ;)

Arriva al sodo ,cosa vuoi gli screen del comando fatto in game?
 
nemesis tranquillo che io continuo! tu intanto lascia libero il thread che da quanto ho capito hai lasciato il server o sbaglio?
quindi evita proprio di scrivere <3
 
Vabbeh, vi lascio liberi sul post.. Dalla settimana prossima appena ci sarà una novità si inforge, quei 60-70 player che avete, vorrei vedere se staranno ancora, ciao bimbi nutellosi ;)
 
emh... ma nemesi... sei uno che lascia perchè quelli di livello alto ti killano e scappi piangendo dalla mamma...
perdere player come te è solo un bene. e le statistiche, gli screen e i comandi in game parlano da soli.

non avete altro da fare che rosikare su un thread? :patt:
 
Sinceramente me ne sono andato e perchè non vorrei continuare a perdere tempo su questo server.. Sai perchè?? Quella frase di morgana, sui 200-250 player on, non li ho visti in 3 giorni e non vorrei continuare a perdere tempo con 4 gatti dentro, infatti parecchia gente che conosco se ne sono andati (non volevo diffamare il server e far piangere la gf per questa cosa, ma quando ci vuole ci vuole) Poi, l'itemshop con roba+9 dentro e altro(se uno si shoppa 50 euro si fa quasi un equip intero +9 e altro, cioè= chi shoppa è un dio, chi non shoppa è un mortale con un cu** rotto) e l'ultima, il loro progetto del 40% di successo del lycan, pieni di bugg e skille sballate.. Continuate voi in questo "server" ;)

- - - Updated - - -

P.S: Non quotatemi, che non vorrei perdere tempo della mi vita a parlare con della gente che sono falsi e lecca cu** :bye:
 
Sinceramente me ne sono andato e perchè non vorrei continuare a perdere tempo su questo server.. Sai perchè?? Quella frase di morgana, sui 200-250 player on, non li ho visti in 3 giorni e non vorrei continuare a perdere tempo con 4 gatti dentro, infatti parecchia gente che conosco se ne sono andati (non volevo diffamare il server e far piangere la gf per questa cosa, ma quando ci vuole ci vuole) Poi, l'itemshop con roba+9 dentro e altro(se uno si shoppa 50 euro si fa quasi un equip intero +9 e altro, cioè= chi shoppa è un dio, chi non shoppa è un mortale con un cu** rotto) e l'ultima, il loro progetto del 40% di successo del lycan, pieni di bugg e skille sballate.. Continuate voi in questo "server" ;)

- - - Updated - - -

P.S: Non quotatemi, che non vorrei perdere tempo della mi vita a parlare con della gente che sono falsi e lecca cu** :bye:

Puoi diffamare quanto vuoi, come hai appena sottolineato tu "stai diffamando",rimani della tua idea, la realtà è ben differente da quello che tu ed altri volete far credere e chi gioca lo sa :)
 
Puoi diffamare quanto vuoi, come hai appena sottolineato tu "stai diffamando",rimani della tua idea, la realtà è ben differente da quello che tu ed altri volete far credere e chi gioca lo sa :)

Posta screen del comando per sapere il numero esatto di utenti on, così la finiamo di sparare idiozie, ah e nello screen devi comprendere anche l'orario e il giorno :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom