Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l EVENTO SARà ATTIVO DA QUESTA SERA FINO AL GIORNO 14 FEBBRAIO A MEZZANOTTE.
DURANTE L EVENTO SARà POSSIBILE DROPPARE DA TUTTI I MOB:
ROSE : CONTENENTI RINFORZA O INCANTA
BAULE DI CUPIDO : CONTENENTE PET DELLA DURATA EFFETTIVA DI 30 MINUTI.
IL PET AVRà I SEGUENTI BONUS : 1500 HP , 50 VALORE ATTACCO , 10 FORTE VS MEZZOUOMO.
Citato dal Forum del Server
 
Si ma risolvete il problema del lycan, se no continuate a perdere gente.. appena risolverete ci verrò di nuovo a farci un giro.

- - - Updated - - -

we casinista!!!! akron è tornato lol ora si è fatto un lykan al 90, già killato na decina di volte
Ti diverti a killare i pg inferiori a te?? Nonostante che mi killavi essendo un player di livello 55, continui ancora?? Quel primo posto non lo meriti ;)
 
Si ma risolvete il problema del lycan, se no continuate a perdere gente.. appena risolverete ci verrò di nuovo a farci un giro. - - - Updated - - - Ti diverti a killare i pg inferiori a te?? Nonostante che mi killavi essendo un player di livello 55, continui ancora?? Quel primo posto non lo meriti ;)
non riesco a trovare pg sopra il 106! per questo killo tutti quelli sotto :* inizia a expare e arrivare almeno al 100 poi parla!
 
non riesco a trovare pg sopra il 106! per questo killo tutti quelli sotto :* inizia a expare e arrivare almeno al 100 poi parla!
Da come ragioni, sto parlando a vanvera.. Il senso che volevo dire, e che devi fare lo stile con la gente di tuo livello, no con i livellini.. Si vede che hai un trauma e ti sfoghi con i player facili.. Quindi inizia a cambiare il modo di ragionare in quella zucca e poi parla.. Cmq continuerò appena risolvono il bugg del lycan.
 
Da come ragioni, sto parlando a vanvera.. Il senso che volevo dire, e che devi fare lo stile con la gente di tuo livello, no con i livellini.. Si vede che hai un trauma e ti sfoghi con i player facili.. Quindi inizia a cambiare il modo di ragionare in quella zucca e poi parla.. Cmq continuerò appena risolvono il bugg del lycan.
ma il trauma lo avrai tu e bello grosso xD è un gioco di guerra, tanto vale rimanere a liv basso e lamentarsi sempre! c'è un motivo perchè chi expa prima ha dei vantaggi no? Expa e smetti di lamentarti come la maggior parte dei player :)
 
Ultima modifica:
ma il trauma lo avrai tu e bello grosso xD è un gioco di guerra, tanto vale rimanere a liv basso e lamentarsi sempre! c'è un motivo perchè chi expa prima ha dei vantaggi no? Expa e smetti di lamentarti come la maggior parte dei player :)
Se uno expa prima non significa che deve rompere ai livellini per divertimento, ma per superare la classifica.. Lasciamo stare, è solo perdita di tempo ha parlare con una persona se è tosta come un mulo. Cmq non mi sono lamentato che mi killavi, ho detto solo una regola se era possibile metterla, ma siccome te e il tuo caro "Helper" (Che poi ragiona come un bimbo di 10 anni) ve la siete presa troppa grossa, mi avete azzannato senza parlare.. Dai, ti lascio nel tuo divertimento.
 
Se uno expa prima non significa che deve rompere ai livellini per divertimento, ma per superare la classifica.. Lasciamo stare, è solo perdita di tempo ha parlare con una persona se è tosta come un mulo. Cmq non mi sono lamentato che mi killavi, ho detto solo una regola se era possibile metterla, ma siccome te e il tuo caro "Helper" (Che poi ragiona come un bimbo di 10 anni) ve la siete presa troppa grossa, mi avete azzannato senza parlare.. Dai, ti lascio nel tuo divertimento.
:bye:
 
Mi sono "stupito" no "eccitato", ti stai confondendo con un'altra parola.. Mi sto preoccupando sul serio ora.. Vabbè, ti lascio nella tua ignoranza:bye:
 
Se uno expa prima non significa che deve rompere ai livellini per divertimento, ma per superare la classifica.. Lasciamo stare, è solo perdita di tempo ha parlare con una persona se è tosta come un mulo. Cmq non mi sono lamentato che mi killavi, ho detto solo una regola se era possibile metterla, ma siccome te e il tuo caro "Helper" (Che poi ragiona come un bimbo di 10 anni) ve la siete presa troppa grossa, mi avete azzannato senza parlare.. Dai, ti lascio nel tuo divertimento.

Bhe magari non riesce a competere con quelli del suo livello che ne sai , gli piacciono le cose facili :P

Apparte gli scherzi, questa gente c'è sempre stata e ci sarà, non dico mica che sia sbagliato, metin è un mmorpg, è solamente ridicolo, ma son punti di vista, questo può spingerti ad arrivare ai suoi livelli per competere :D
 
Server carino che merita utenza , conoscendo Morgana83 e il suo modo di lavorare.

Parlo da founder ,

Avete riscontrato dei bug ? Bene , segnalateli allo staff.

P.S : Morgana , gradirei qua in PM il tuo contatto skype che se necessiti di aiuto con script o altro , ti aiuto io.

Saluti .
 
Classifica Lycan

1
WolfMan liv 100

2
Astral liv 91

3
LycanoRoscio liv 90

4
[H]ImViSioN liv 80

5
Eraku liv 64

I primi 3 Lycan al 105 riceveranno rispettivamente 20000/15000/10000 monete shop
 
Provo solo per lycan !

- - - Updated - - -

Mega non va potete uppare su mediafire?Sul sito tutte e 2 le mirror mi portano a mega .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom