Koneko Toujou
Utente Gold
Leggi quello che ho scritto e non fare il simpatico, se non capisci non rispondere.è?????![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi quello che ho scritto e non fare il simpatico, se non capisci non rispondere.è?????![]()
L'evento di san Valentino è già attivo?
we casinista!!!! akron è tornato lol ora si è fatto un lykan al 90, già killato na decina di voltegiemme non si droppaComplimenti, bel server consigliocerco akron piviti
Non ha un senso logico.Leggi quello che ho scritto e non fare il simpatico, se non capisci non rispondere.
Citato dal Forum del Serverl EVENTO SARà ATTIVO DA QUESTA SERA FINO AL GIORNO 14 FEBBRAIO A MEZZANOTTE.
DURANTE L EVENTO SARà POSSIBILE DROPPARE DA TUTTI I MOB:
ROSE : CONTENENTI RINFORZA O INCANTA
BAULE DI CUPIDO : CONTENENTE PET DELLA DURATA EFFETTIVA DI 30 MINUTI.
IL PET AVRà I SEGUENTI BONUS : 1500 HP , 50 VALORE ATTACCO , 10 FORTE VS MEZZOUOMO.
Ti diverti a killare i pg inferiori a te?? Nonostante che mi killavi essendo un player di livello 55, continui ancora?? Quel primo posto non lo meritiwe casinista!!!! akron è tornato lol ora si è fatto un lykan al 90, già killato na decina di volte

non riesco a trovare pg sopra il 106! per questo killo tutti quelli sotto :* inizia a expare e arrivare almeno al 100 poi parla!Si ma risolvete il problema del lycan, se no continuate a perdere gente.. appena risolverete ci verrò di nuovo a farci un giro. - - - Updated - - - Ti diverti a killare i pg inferiori a te?? Nonostante che mi killavi essendo un player di livello 55, continui ancora?? Quel primo posto non lo meriti![]()
Da come ragioni, sto parlando a vanvera.. Il senso che volevo dire, e che devi fare lo stile con la gente di tuo livello, no con i livellini.. Si vede che hai un trauma e ti sfoghi con i player facili.. Quindi inizia a cambiare il modo di ragionare in quella zucca e poi parla.. Cmq continuerò appena risolvono il bugg del lycan.non riesco a trovare pg sopra il 106! per questo killo tutti quelli sotto :* inizia a expare e arrivare almeno al 100 poi parla!
ma il trauma lo avrai tu e bello grosso xD è un gioco di guerra, tanto vale rimanere a liv basso e lamentarsi sempre! c'è un motivo perchè chi expa prima ha dei vantaggi no? Expa e smetti di lamentarti come la maggior parte dei playerDa come ragioni, sto parlando a vanvera.. Il senso che volevo dire, e che devi fare lo stile con la gente di tuo livello, no con i livellini.. Si vede che hai un trauma e ti sfoghi con i player facili.. Quindi inizia a cambiare il modo di ragionare in quella zucca e poi parla.. Cmq continuerò appena risolvono il bugg del lycan.

Se uno expa prima non significa che deve rompere ai livellini per divertimento, ma per superare la classifica.. Lasciamo stare, è solo perdita di tempo ha parlare con una persona se è tosta come un mulo. Cmq non mi sono lamentato che mi killavi, ho detto solo una regola se era possibile metterla, ma siccome te e il tuo caro "Helper" (Che poi ragiona come un bimbo di 10 anni) ve la siete presa troppa grossa, mi avete azzannato senza parlare.. Dai, ti lascio nel tuo divertimento.ma il trauma lo avrai tu e bello grosso xD è un gioco di guerra, tanto vale rimanere a liv basso e lamentarsi sempre! c'è un motivo perchè chi expa prima ha dei vantaggi no? Expa e smetti di lamentarti come la maggior parte dei player![]()
Se uno expa prima non significa che deve rompere ai livellini per divertimento, ma per superare la classifica.. Lasciamo stare, è solo perdita di tempo ha parlare con una persona se è tosta come un mulo. Cmq non mi sono lamentato che mi killavi, ho detto solo una regola se era possibile metterla, ma siccome te e il tuo caro "Helper" (Che poi ragiona come un bimbo di 10 anni) ve la siete presa troppa grossa, mi avete azzannato senza parlare.. Dai, ti lascio nel tuo divertimento.

La tua pura ignoranza mi stupisce

Mi sono "stupito" no "eccitato", ti stai confondendo con un'altra parola.. Mi sto preoccupando sul serio ora.. Vabbè, ti lascio nella tua ignoranza![]()

Se uno expa prima non significa che deve rompere ai livellini per divertimento, ma per superare la classifica.. Lasciamo stare, è solo perdita di tempo ha parlare con una persona se è tosta come un mulo. Cmq non mi sono lamentato che mi killavi, ho detto solo una regola se era possibile metterla, ma siccome te e il tuo caro "Helper" (Che poi ragiona come un bimbo di 10 anni) ve la siete presa troppa grossa, mi avete azzannato senza parlare.. Dai, ti lascio nel tuo divertimento.