Gara ox di oggi
![]()
![]()
- - - Updated - - -
Purtroppo non abbiamo ancora trovato una soluzione , microsoft non rilascia aggiornamenti per xp da oltre 1 anno.....
Morgana a un mio amico da sto errore...
The remote server returned an error (522)... soluzione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gara ox di oggi
![]()
![]()
- - - Updated - - -
Purtroppo non abbiamo ancora trovato una soluzione , microsoft non rilascia aggiornamenti per xp da oltre 1 anno.....
Morgana a un mio amico da sto errore...
The remote server returned an error (522)... soluzione?
segnalo :
1) quando entri nella torre dei demoni scompare il magazzino portatile
2) 200 pozze rosa costano 200k, è esagerato, non ha senso, e mi sto creando pg fasulli e mi rubo le pozze da sopra per risparmiare![]()

la mia buffer sempre in primo piano :l coincidenza ... non direi
- - - Updated - - -
Ah morgana ... le domande delle ox sono fasulle ... cmq esiste la pettinatura vs razza .... metti un punto di riferimento o in generale o nel server proprio perche non ci capisco mai na cepa :l

Ma perche il server ha 3 variabili xk?Le domande della ox sono basate su KingOfWorld![]()
Ma perche il server ha 3 variabili xk?

Mako ... ma dove voi andare che sei nabboEcco la gilda più forte del server, gli ZeroCalorie!Un saluto a tuttip.s. Complimenti alla GF per questo server stupendo! Come si suol dire: il duro lavoro paga.![]()

Morgana perdonami se ti disturbo.Le variabili dei bonus sono 3 di tipo facile![]()

Grazie mille.Si, è presente

Morgana perdonami se ti disturbo.
Ciò che è scritto nel titolo del server è vero? La quinta razza è presente nel server?![]()

, per il resto era ora che qualcuno provasse a fare un hard-OldStyle per cambiare un po' dai soliti NewStyle e oldstyle troppo facili.Bella l'idea di inserire il Lycan, l'unica pecca è che è ancora settato male, cioè è troppo lento in tutto, per il resto era ora che qualcuno provasse a fare un hard-OldStyle per cambiare un po' dai soliti NewStyle e oldstyle troppo facili.

Bhe un problema è anche quando non carica i mob gli npc i pg e tutto il resto è molto fastidioso, quando sistemerete ritornerò.In realtà è l esatto opposto , gli unici problemi che il lycan ha sono inerenti alla troppa velocita ,problemi che ovviamente stiamo risolvendo![]()
è?????Bhe un problema è anche quando non carica i mob gli npc i pg e tutto il resto è molto fastidioso, quando sistemerete ritornerò.

Bhe un problema è anche quando non carica i mob gli npc i pg e tutto il resto è molto fastidioso, quando sistemerete ritornerò.