Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gara ox di oggi
23vgsrc.jpg
256b7mw.jpg



- - - Updated - - -



Purtroppo non abbiamo ancora trovato una soluzione , microsoft non rilascia aggiornamenti per xp da oltre 1 anno.....

Morgana a un mio amico da sto errore...

The remote server returned an error (522)... soluzione?
 
segnalo :
1) quando entri nella torre dei demoni scompare il magazzino portatile
2) 200 pozze rosa costano 200k, è esagerato, non ha senso, e mi sto creando pg fasulli e mi rubo le pozze da sopra per risparmiare :)
 
segnalo :
1) quando entri nella torre dei demoni scompare il magazzino portatile
2) 200 pozze rosa costano 200k, è esagerato, non ha senso, e mi sto creando pg fasulli e mi rubo le pozze da sopra per risparmiare :)

Magazzino e fede spariscono in ogni dungeon, è possibile riacquistarli rispettivamente da npc accessori e aiutante bottegaia.

Gli eventi di oggi Gara Ox / Pioggia di Metin
28ltoaa.jpg
5wft5t.jpg
Ringrazio i players per gli screen.
Lo staff di KingOfWorld vi augura Buon proseguimento :)
 
la mia buffer sempre in primo piano :l coincidenza ... non direi :D

- - - Updated - - -

Ah morgana ... le domande delle ox sono fasulle ... cmq esiste la pettinatura vs razza .... metti un punto di riferimento o in generale o nel server proprio perche non ci capisco mai na cepa :l
 
la mia buffer sempre in primo piano :l coincidenza ... non direi :D

- - - Updated - - -

Ah morgana ... le domande delle ox sono fasulle ... cmq esiste la pettinatura vs razza .... metti un punto di riferimento o in generale o nel server proprio perche non ci capisco mai na cepa :l

Le domande della ox sono basate su KingOfWorld :)
 
Ultima modifica:
Si è popolato abbastanza. Lo riscarico e vediamo come va. ;)

Quanti ON esattamente??
 
Bella l'idea di inserire il Lycan, l'unica pecca è che è ancora settato male, cioè è troppo lento in tutto :old:, per il resto era ora che qualcuno provasse a fare un hard-OldStyle per cambiare un po' dai soliti NewStyle e oldstyle troppo facili.
 
Bella l'idea di inserire il Lycan, l'unica pecca è che è ancora settato male, cioè è troppo lento in tutto :old:, per il resto era ora che qualcuno provasse a fare un hard-OldStyle per cambiare un po' dai soliti NewStyle e oldstyle troppo facili.

In realtà è l esatto opposto , gli unici problemi che il lycan ha sono inerenti alla troppa velocita ,problemi che ovviamente stiamo risolvendo :)
 
Bhe un problema è anche quando non carica i mob gli npc i pg e tutto il resto è molto fastidioso, quando sistemerete ritornerò.

E' dovuto alla troppa velocita' ed accade quasi esclusivamente con il lycan sulla cavalcatura leone , il problema è gia in fase di risoluzione :)

- - - Updated - - -

Questa sera verra' attivato l Evento di S.Valentino
Per maggiori info consultare il nostro forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom