Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio, gioco da un po' con un gruppo di amici e ci troviamo benissimo.
 
kiau mi ha detto che per i pugnali c'ha messo troppo tempo <.<


-Rainbow
Lol ,Kiau ha equip final quasi completa pvp (manca di corazza final)e completa pvm e non ha uppato item soltanto per se stesso ma anche per gli altri in gilda, questo puo dirtelo anche lui.
Ci sono inoltre molti altri pg ,over 90, di cui ora non faccio nomi , che hanno già equip molto belle e di up alto.
Il server è online da 2 mesi e con l impegno e la volontà , in game si fa tutto.
 
Salve, non riesco ad accedere al sito kingofworldmt2thereborn.com e a loggare.
L'errore del sito è questo.
error.png
 
Lol ,Kiau ha equip final quasi completa pvp (manca di corazza final)e completa pvm e non ha uppato item soltanto per se stesso ma anche per gli altri in gilda, questo puo dirtelo anche lui.
Ci sono inoltre molti altri pg ,over 90, di cui ora non faccio nomi , che hanno già equip molto belle e di up alto.
Il server è online da 2 mesi e con l impegno e la volontà , in game si fa tutto.

ricordi sul tuo vecchio server quanto ci misi a fa equi decente? e tu sai che ero sempre on.. so che è un altro server peró l'upp è impostato in modo uguale.. é un bel server e meritwrebbe almeno 400-500 on.


-Rainbow
 
ricordi sul tuo vecchio server quanto ci misi a fa equi decente? e tu sai che ero sempre on.. so che è un altro server peró l'upp è impostato in modo uguale.. é un bel server e meritwrebbe almeno 400-500 on.


-Rainbow


Non potrà averli, il server precedente si, l'upp delle 105 e del 90 era tosto, ma l'exp e l'upp fino al 90 era semplice, questo è tutto piu difficile il player prima di fare una rissa deve sputare sangue, su quello precedente c'erano risse ovunque, tra villaggi e posti exp con persone full 105 e ci sono anche tanto di video, io vedo qui che 2 mesi non ho visto niente di tutto questo, è normale perche è piu difficile ma l'utenza o almeno la maggior parte penso si annoi ecco. Del resto è un buon server per chi ama sudarsi le cose senza dubbio.
 
Non potrà averli, il server precedente si, l'upp delle 105 e del 90 era tosto, ma l'exp e l'upp fino al 90 era semplice, questo è tutto piu difficile il player prima di fare una rissa deve sputare sangue, su quello precedente c'erano risse ovunque, tra villaggi e posti exp con persone full 105 e ci sono anche tanto di video, io vedo qui che 2 mesi non ho visto niente di tutto questo, è normale perche è piu difficile ma l'utenza o almeno la maggior parte penso si annoi ecco. Del resto è un buon server per chi ama sudarsi le cose senza dubbio.

Per chi inizia ora è tuto molto piu facile ,nelle bancarelle si puo trovare di tutto ,ogni tipo di item special,l unica difficoltà che il server ha è l exp , ma è una difficoltà molto relativa ,la razza lycan ad esmpio , è stata inserita 6 giorni fa ed il top lycan è livello 95.
 
Per chi inizia ora è tuto molto piu facile ,nelle bancarelle si puo trovare di tutto ,ogni tipo di item special,l unica difficoltà che il server ha è l exp , ma è una difficoltà molto relativa ,la razza lycan ad esmpio , è stata inserita 6 giorni fa ed il top lycan è livello 95.

si ma l'utenza media di metin2 italia é 'scarsa'.. questo server é per i 'nerd', non fraintendetemi


-Rainbow
 
si ma l'utenza media di metin2 italia é 'scarsa'.. questo server é per i 'nerd', non fraintendetemi


-Rainbow

L attuale media giornaliera è di circa 600 player online , player che giocano in fasce orarie diverse nell arco della giornata .
Ogni pg che effettua il log in nell arco delle 24 ore viene segnalato dal sito una sola volta , tra questi pg ci sono ovviamente anche i pg bancarella o le buffer ,proprio su come tutti gli altri server.
Quanto prima il server verrà postato anche nelle lista server stranieri ,tempo di ultimare le traduzioni :)
 
Bel server! Ma troppo dura per uno come me, se non arrivo al livello massimo entro 4-5 giorni senza nerdare pesantemente non ce la posso fare :asd:
 
Vai vaiii sempre più lontani!! Sempre più competitivi a livello internazionale.
Server "tosto" adatto solo a chi ha tanta voglia di giocare.
Consiglio per la serietà dello staff e per la qualità del server, no crash no lagg super protetto.
A breve anche tradotto in varie lingue europee ,venite a misurarvi anche con i player stranieri!!.
- 3 liv al 105 un bacione a tutti i player di king ..e a te Morgana non lavorare troppo ahah.
 
Vabbè sono negozi dai non male speriamo che cresce bene in questo server ma un screenshot Shinsoo e Chunjo dove sono? :|

Il server cresce di giorno in giorno e di questo ringrazio ognuno dei miei players. Di solito i mercatini vengono fatti a Jinno,
loggando potrai vedere anche i villi di shinso e chunjo :)
 
Ultima modifica:
Segnalo che il sotterraneo scimmie difficili è buggato. appena arrivo all'ultima stanza mi riporta fuori al sotterraneo ._.

edit: funziona alla meraviglia ora xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom