Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona fortuna
- - - Updated - - -
Infatti non si uppa uguale....
non servono scaglis apunto, servono item upp..
-Rainbow
Facilmente reperibili ,in mappa 90 se fanno moltissimi
Lol ,Kiau ha equip final quasi completa pvp (manca di corazza final)e completa pvm e non ha uppato item soltanto per se stesso ma anche per gli altri in gilda, questo puo dirtelo anche lui.kiau mi ha detto che per i pugnali c'ha messo troppo tempo <.<
-Rainbow
Lol ,Kiau ha equip final quasi completa pvp (manca di corazza final)e completa pvm e non ha uppato item soltanto per se stesso ma anche per gli altri in gilda, questo puo dirtelo anche lui.
Ci sono inoltre molti altri pg ,over 90, di cui ora non faccio nomi , che hanno già equip molto belle e di up alto.
Il server è online da 2 mesi e con l impegno e la volontà , in game si fa tutto.
RATE EXP? SE NON LO DITE NO PROVO PERCHE NON HA DETTO NIENTE NELLA DESCRIZIONE
ricordi sul tuo vecchio server quanto ci misi a fa equi decente? e tu sai che ero sempre on.. so che è un altro server peró l'upp è impostato in modo uguale.. é un bel server e meritwrebbe almeno 400-500 on.
-Rainbow
Non potrà averli, il server precedente si, l'upp delle 105 e del 90 era tosto, ma l'exp e l'upp fino al 90 era semplice, questo è tutto piu difficile il player prima di fare una rissa deve sputare sangue, su quello precedente c'erano risse ovunque, tra villaggi e posti exp con persone full 105 e ci sono anche tanto di video, io vedo qui che 2 mesi non ho visto niente di tutto questo, è normale perche è piu difficile ma l'utenza o almeno la maggior parte penso si annoi ecco. Del resto è un buon server per chi ama sudarsi le cose senza dubbio.
Per chi inizia ora è tuto molto piu facile ,nelle bancarelle si puo trovare di tutto ,ogni tipo di item special,l unica difficoltà che il server ha è l exp , ma è una difficoltà molto relativa ,la razza lycan ad esmpio , è stata inserita 6 giorni fa ed il top lycan è livello 95.
si ma l'utenza media di metin2 italia é 'scarsa'.. questo server é per i 'nerd', non fraintendetemi
-Rainbow

I miei complimenti, il server sta crescendo sempre piu!
![]()

Vabbè sono negozi dai non male speriamo che cresce bene in questo server ma un screenshot Shinsoo e Chunjo dove sono?![]()

Il server cresce di giorno in giorno e di questo ringrazio ognuno dei miei players. Di solito i mercatini vengono fatti a Jinno,
loggando potrai vedere anche i villi di shinso e chunjo![]()

Morgana fai qualcosa plz io con anti stun e la gente stunna a spadateeeeeeee :l sto impazzendo![]()
Morgana fai qualcosa plz io con anti stun e la gente stunna a spadateeeeeeee :l sto impazzendo![]()
se hai cambiato equip togli lo scudo e rimetti.