CaneDaCaccia
Utente Platinum
Mi da i punti interrogativi all'avvio del game dopo la pach... un aiutino?
hai scaricato il client nuovo?
-Rainbow
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi da i punti interrogativi all'avvio del game dopo la pach... un aiutino?
hai scaricato il client nuovo?
-Rainbow
l'ho scaricato sabato... può essere cambiato?
Metti tra le eccezioni la patch e hai risolto ... l'autopatch è impenetrabile da alcuni antivirus perciò lo segnalano come minacciosiil mio antivirus trova file minacciosi per il sistema dopo che lo scarico, se lo estraggo senza antivirus mi da i punti interrogativi <.<
Morgana per favore puoi attivare gli ultimi account ancora non attivati?

scusa morgana ho appena usato due Chiama Re-Ragno, il primo tutto ok, al secondo papiro non è uscita la regina ragno ._.
![]()

Non capisco come mai non sistemiate il download del sito, mettendo quello nuovo.
Comunque, consiglio il server, se hai tempo ti intrattiene molto.
-superbio
Non devi stare vicino la montagna senno si bugga e successo anche a me
- - - Updated - - -
cmq Morgana devi rifarti per il crash di ieri notte 50%exp in + dalle 20 alle 22![]()
BasseRATE EXP? NON IGNORATE DITEMI LE RATE COSI VENGO E LO PROVO
Basse
Si expa lentamente, è un hardstyle
LolOkei non provo più good bay
ok allora addio non provo se exp e bassa
Morgana, dovresti aggiungere un regolamento fondamentale per i nuovi player..E' scritto nella presentazione "hard old style" .
scusa eh! ma fatti un attimo da pvp e killa quei nabboni che vengono a romperti no?
La gente non sa ragionare.. Ecco perchè certe persone sparano cazzate dalla mattina alla sera, perchè non pensano di quello che dicono.e se lui è livello 40 e l'altro è un 90? XD