LupoLucio.o
Utente Gold
non mi arriva l email di registrazione e non mi fa loggare l account ._.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

stavo per shottarti ç__ça chi lo dici ç-ç

stavo per shottarti ç__ç
sarà per un'altra volta![]()

Chi te lo ha detto? XDStanno facendo un riavvio per risolvere tutti i piccoli bug del lican che c erano... finito questo riavvio il gameplay sarà praticamente perfetto... nessuno sa quanto durerà perchè ci sono un bel po di cose da sistemare ! pazientiamo
Mi da errore di collegamento con il server.
Ora non posso nerdare, che balle sto crash login..
a chi lo dici ç-ç
Server veramente palloso!
Ciò messo 1 ora a fare il 30 perché crash e lag :/
Lascio mi Trovo un altro server!!
Server veramente palloso!
Ciò messo 1 ora a fare il 30 perché crash e lag :/
Lascio mi Trovo un altro server!!
A volte lo fa anche a me...scusa morgana ho appena usato due Chiama Re-Ragno, il primo tutto ok, al secondo papiro non è uscita la regina ragno ._.
![]()