Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma a me non funziona il link di attivazione, Error 522.

Soluzioni ??

Good Luck

Utilizzi un ip proxato , sul tuo pc vai in pannello di controllo , rete , centro connessione e condivisione , clicca sul tuo tipo di connessione e fai proprietà , protocollo internet versione 4 , ancora proprieta, ottieni automaticamente un indirizzo ip .Riavvia il modem
 
Ultima modifica:
L' IP non è proxato, sto usando i server DNS di Google e basta.
Comunque ora faccio un paio di prove mettendo tutto in auto e ti faccio risapere.

[EDIT] Risolto! E' bastato un cambio IP senza nessun'altra modifica.
Chi me lo sa spiegare è bravo =)
 
Qualcuno può upparmi solamente il patcher? l'antivirus non me lo fa estrarre dal winrar anche se lo metto in eccezioni :|
 
NON MI FA CONNETTERE NE AL SITO NE AL FORUM

Quando premo sul link mi entra in un sito che dice che non riesco a connettermi all'host
Avete qualch soluzione?
 
Sono riuscito a loggare e tutto, ma dopo la scelta del personaggio carica ma poi va in crash e si chiude da solo il client, cosa posso fare?
 
Sono riuscito a loggare e tutto, ma dopo la scelta del personaggio carica ma poi va in crash e si chiude da solo il client, cosa posso fare?
Scarica l'ultimo client e l'autopatch. Poi avvia il gioco dal patcher.

- - - Updated - - -

Quando premo sul link mi entra in un sito che dice che non riesco a connettermi all'host
Avete qualch soluzione?
Utilizzi un ip proxato , sul tuo pc vai in pannello di controllo , rete , centro connessione e condivisione , clicca sul tuo tipo di connessione e fai proprietà , protocollo internet versione 4 , ancora proprieta, ottieni automaticamente un indirizzo ip .Riavvia il modem [MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION]
 
ho scaricato tute le ultime cose dal forum, fatta la pach e tutto, ma mi da questo errore comunque

- - - Updated - - -

ho fatto tutto quello che hai detto, già prima, ma il problema rimane comunque
 
zLkqku.jpg

rimane un attimo così dopo la scelta del personaggio e poi si chiude da solo
 
Comunque c'è qualcosa che non capisco:
Dopo aver cambiato IP sono riuscito ad attivare l'accuont, ma non riuscivo più ad accedere al forum (sempre Error 522).
Usando un server proxy invece mi da anche il forum (AnonymoX).

Mistero :|
 
CLASSIFICA LYCAN

1
WolfMan LIV 94

2
LycanoRoscio LIV 80

3
[H]ImViSioN LIV 75

4
Astral LIV 60

5
xNoPain LIV 57


I PRIMI 3 LYCAN CHE RAGGIUNGERANNO IL LIVELLO 105 RICEVERANNO IN PREMIO RISPETTIVAMENTE : 20000/15000/10000 MONETE SHOP
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom