Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La password per il dowload da mega?

non mi fa accedere al sito!

Solo a me quando mi registro non mi arriva email di conferma e di conseguenza non posso loggare? ....

Per il download da mega non serve psw , il link è completo
Per accedere al sito non dovete utilizzare proxy di connessioni , il sito ha protezioni e rifiuta connessioni proxate
Gli account sono tutti confermati , basta effettuare il log in in game.
Vi ricordo di effettuare l accesso al game tramite autopatcher :)
 
Ultima modifica:
Se inizio adesso posso recuperare?

tutti possono recuperare , soltanto in 4 hanno raggiunto il livello massimo e nessun pg ha equip final completa per pvp.
Vi ricordo inoltre che KingOfWorld è un hard style , per cui molto impegnativo ma non impossibile.

CLASSIFICA LYCAN

1
WolfMan LIV90

2
LycanoRoscio LIV78

3
[H]ImViSioN LIV73

4
SboccioEMO LIV56

5
xNoPain LIV53

I primi 3 Lycan che raggiungeranno il liv 105 , avranno in premio rispettivamente 20000/15000/10000 monete item-shop

- - - Updated - - -

Li hai confermati tu personalmente oppure vuoi dire che si autoconfermano? Perchè a me non mi è arrivato il link di conferma nell'email.

Tutti gli account sono attivi , prova ad effettuare il login
 
Media player giornalieri ?

Personaggi che hanno effettuato il log in nelle ultime 24 ore 527
Online in questo momento 232.

- - - Updated - - -

invece di aprire 300 server diversi dovrebbe esserci solo sto old aperto poichè è il migliore in circolazione ma c'è gente solo dai blu.. fai la promo morgana, rendi il server internazionale e postalo su epvp.

Sarà fatto quanto prima :)
 
Avevo fatto dal link nuovo che hai messo e chiedeva chiave.

Comunque ora rientro qui su KingOfWorld dopo tempo , sono King di StrangeMetin2 , ricordi? Ahahahah
 
https://mega.co.nz/#!9RYHUSBT!mre8iRE7FI1JKQ5sUPWpYuDg5w_QjqJISMHpE9moaBE

Il link devi inserirlo correttamente , non serve chiave :)

Comunque perchè non mettete un "Salva dati account" riscrivere tutto mi scoccia un po..

PS. Dopo che ho scaricato client devo avviarlo da autopatcher e si patcha da solo, oppure devo scaricare una patch sul sito? D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom