Abbiamo capito che hai messo quel bonus tanto per metterlo e senza studiarlo, ti serviva un bonus piu inutile che utile in quanto c'erano gia i forte vs mob e ti è venuto in mente la rigenerazione è palese xd
buona fortuna dai tanto hai 300 pg
hai notato i bonus che gli item anime hanno sull ufficiale?
secondo te sono cosi per quale di questi 3 motivi?:
1 )Non hanno studiato i bonus prima di applicarli
2 )erano ubriachi
3 )hanno voluto creare un item con bonus non troppo importanti
Dici che l ho messo perche sapevo che era inutile , ma come faccio a spaere che è inutile se come dici sempre tu "non ho studiato il bonus "?
Contraddittorio
Comunque ho voluto inserirvi di proposito un bonus non fondamentale , come ho gia cercato di far capire piu volte .
Il set anime fa già la differenza in pvm , non serve renderlo ancora piu potente


aura5:
