Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo capito che hai messo quel bonus tanto per metterlo e senza studiarlo, ti serviva un bonus piu inutile che utile in quanto c'erano gia i forte vs mob e ti è venuto in mente la rigenerazione è palese xd

buona fortuna dai tanto hai 300 pg

hai notato i bonus che gli item anime hanno sull ufficiale?
secondo te sono cosi per quale di questi 3 motivi?:

1 )Non hanno studiato i bonus prima di applicarli
2 )erano ubriachi
3 )hanno voluto creare un item con bonus non troppo importanti

Dici che l ho messo perche sapevo che era inutile , ma come faccio a spaere che è inutile se come dici sempre tu "non ho studiato il bonus "?
Contraddittorio
Comunque ho voluto inserirvi di proposito un bonus non fondamentale , come ho gia cercato di far capire piu volte .
Il set anime fa già la differenza in pvm , non serve renderlo ancora piu potente
 

PS :hai notato i bonus che gli item anime hanno sull ufficiale?
secondo te sono cosi per quale di questi 3 motivi?:

1 )Non hanno studiato i bonus prima di applicarli
2 )erano ubriachi
3 )hanno voluto creare un item con bonus non troppo importanti

Si ma sull'it il set top pvm non è il set cristallo delle anime...
E persino sull'it i bonus sono più utili: Possibilità di rigenerare HP (che è di base sulla collana dell'it) è ben diverso da Rigenerazione HP
Dato che non tutti sono a conoscenza dell'utilità di questo bonus, ti linko una discussione del forum dell'it dove se ne spiega il funzionamento: clicca qui!
 
hai notato i bonus che gli item anime hanno sull ufficiale?
secondo te sono cosi per quale di questi 3 motivi?:

1 )Non hanno studiato i bonus prima di applicarli
2 )erano ubriachi
3 )hanno voluto creare un item con bonus non troppo importanti

infatti possibilità di rigenerare hp è totalmente diversa dalla rigenerazione, questo mi fa capire che tu non capisci proprio niente.
 
infatti possibilità di rigenerare hp è totalmente diversa dalla rigenerazione, questo mi fa capire che tu non capisci proprio niente.

Sei tu l esperto di metin a quante pare , buona fortuna :)
Ti sei accorto che io non ho mai detto che rigenerazione hp equivale a possibilità di rigenerare hp?
Su metin non tutti i bonus sono utili ,fattene una ragione
 
Vabbo, inutile parlare con chi non vuole stare ad ascoltare
Ci terremo i bonus inutili sul set final pvm, grande idea...

Però morgana, prendi in considerazione l'idea di mettere sul bracciale qualcosa di utile
Perché ora, a livello di danno al secondo è molto simile al lacrime di cielo, che però non è final pvm...
Dagli 5 critici, 10 trafi, che ne so, qualcosa di utile però!
 
Lo sò me lo conferma la tua frase che non trova argomento su ciò che ho scritto perche non capendone niente non puoi rispondermi a modo ^^

Non capisco come t ti ritenga tanto superiore da venir dire alle persone ciò che sanno e ciò che non sanno.
Il tipo di bonus rig hp sul set anime è voluto.
Tu puoi star qui a scrivere un infinità di cose sulla tua conoscenza metin , ma dovresti evitare di offendere ed insinuare è molto infantile :)

- - - Updated - - -

Vabbo, inutile parlare con chi non vuole stare ad ascoltare
Ci terremo i bonus inutili sul set final pvm, grande idea...

Però morgana, prendi in considerazione l'idea di mettere sul bracciale qualcosa di utile
Perché ora, a livello di danno al secondo è molto simile al lacrime di cielo, che però non è final pvm...
Dagli 5 critici, 10 trafi, che ne so, qualcosa di utile però!

Proponimi qualcosa in game e ne vediamo come posso venirvi incontro , ma senza esagerare con i bonus .
 
Morgana... ma lasciali scrivere... fanno solo che numero messaggi... staranno livellando l'account solo per poi far discussioni loro... poi non sanno che vuol dire far bonus equilibrati, sicuramente non vanno a metter in calcolo che tutti i bonus che ci sono hanno un perchè... gli va solo di parlare per screditare e metter il server in cattiva luce visto che è uno tra i migliori... Morgana... come ha fatto Hamas... ha loggato a inizio server ha fatto i primi livelli e quando ha visto la difficolta ha rinunciato e per non farsi una brutta figura ha sparlato male, i 4Major idem... tanto pro che anche loro hanno acettato la sfida dell'hard style ma hanno rinunciato... anche loro screditando solo per nn farsi le loro brutte figure... poi Hamas ha visto il Lykan.. ha screditato il server, ha riloggato e non è stato capace nemmeno di fare il 50 con Likan.. ma non perche non sia fattibile ma perche non è buono... infatti ce WolfMan che ha fatto l'80 in 3 giorni con il Lykan.. e perchè??? perchè sa giocare... Morgana il fatto è questo... la gente si sente tanto pro solo perche gli altri Old server son facili fine... quando il gioco si fa duro.. i babbei tutto vanto mollano prima dei player normali..... Morgana..... se tutto e mal fatto come dicono tutti.. perche ci sono tutti questi 105???

Il vero discorso è questo... la gente/ragazzini che hanno bisogno delle cose facli non faranno mai il 105 qua... e ripeto mai... nemmeno IL PRO Hamas ha avuto il coraggio di portare a termine la sfida...

Nemmeno i famosi 4Major hanno avuto le palle di acettare la sfida... e perche??? hahahah perche non sono davvero pro come vogliono far credere.....
nel momento che trovero i 4Major e Hamas al 105 gli daro credito a cio che hanno scritto, come tutti i rosikoni che sparlano del server.....
tutta invidia... ci sono anche GF e staffer di altri server che rosicano perche tu sei stata l'unica a riuscir a implementare il Lykan...

in poche parole Morgana...


LASCIA SPARLARE STI 4 NOB CHE PARLANO SOLO XK NON SONO CAPACI.. A TE TANTO DI CAPPELLO E RISPETTO AL TUO LAVORO.. HAI FATTO CIO CHE IN TANTI HANNO TENTATO E FALLITO... RICORDA... TANTI NEMICI TANTO ONORE.. E QON QUESTO...

UN SALUTO DA UN TUO, DA ORA IN POI, FEDELE ADEPTO.. hahahhahahah <3


PS SCUSATE PER EVENTUALI MIGLIAIA DI ERRORI.
 
Ma, in realtà io gioco al server, e tra le mie intenzioni non c'è quella di lasciare per la difficoltà...
E, non era mia intenzione screditare il server, dato che ci gioco e mi piace
volevo solo capire il perchè di quel bonus piazzato li, e provare a proporre altre cose per migliorare il gameplay e dare maggiore utilità ad un set che è il FINAL PVM e che deve portare un aumento valido della qualità dell'exp/metin/boss
E infatti parlando con morgana siamo riusciti a trovare un buon compromesso senza rendere enormemente forti i gioielli cristallo delle anime, ma portanto un aumento del danno al secondo comunque significativo (leggermente maggiore rispetto ad ora)
E chiedo scusa se dai miei precedenti post è passato un intento accusatorio e screditatorio (si dice screditatorio?)

PS: RoyalMoby, ti ho tagliato il quote solo perchè il post era lunghino e subito sopra questo ;)

- - - Updated - - -

Ah, aggiungo solo una cosa, anche se probabilmente nelle 183 pagine precedenti a questa è già stata fatta notare da qualcuno
Il povero leccalecca risulta attualmente inutile, non è che si può fare qualcosa per dargli un'utilità?
considerando che è ampiamente surclassato dall'anello della felicità...

Sono carente di idee, ma se mi viene in mente qualcosa lo proporrò
 
Ma, in realtà io gioco al server, e tra le mie intenzioni non c'è quella di lasciare per la difficoltà...
E, non era mia intenzione screditare il server, dato che ci gioco e mi piace
volevo solo capire il perchè di quel bonus piazzato li, e provare a proporre altre cose per migliorare il gameplay e dare maggiore utilità ad un set che è il FINAL PVM e che deve portare un aumento valido della qualità dell'exp/metin/boss
E infatti parlando con morgana siamo riusciti a trovare un buon compromesso senza rendere enormemente forti i gioielli cristallo delle anime, ma portanto un aumento del danno al secondo comunque significativo (leggermente maggiore rispetto ad ora)
E chiedo scusa se dai miei precedenti post è passato un intento accusatorio e screditatorio (si dice screditatorio?)

PS: RoyalMoby, ti ho tagliato il quote solo perchè il post era lunghino e subito sopra questo ;)

Vai tranquillo... non è per te tanto... ma perche ho letto tutta la feccia che è venuta fuori dalle dita di tanti che osano definirsi PRO... e infangare il server e Morgana in molteplici modi solo perche uno non è capace a me disgusta... XD ti ho buttato un mi piace

- - - Updated - - -

Ma, in realtà io gioco al server, e tra le mie intenzioni non c'è quella di lasciare per la difficoltà...
E, non era mia intenzione screditare il server, dato che ci gioco e mi piace
volevo solo capire il perchè di quel bonus piazzato li, e provare a proporre altre cose per migliorare il gameplay e dare maggiore utilità ad un set che è il FINAL PVM e che deve portare un aumento valido della qualità dell'exp/metin/boss
E infatti parlando con morgana siamo riusciti a trovare un buon compromesso senza rendere enormemente forti i gioielli cristallo delle anime, ma portanto un aumento del danno al secondo comunque significativo (leggermente maggiore rispetto ad ora)
E chiedo scusa se dai miei precedenti post è passato un intento accusatorio e screditatorio (si dice screditatorio?)

PS: RoyalMoby, ti ho tagliato il quote solo perchè il post era lunghino e subito sopra questo ;)

- - - Updated - - -

Ah, aggiungo solo una cosa, anche se probabilmente nelle 183 pagine precedenti a questa è già stata fatta notare da qualcuno
Il povero leccalecca risulta attualmente inutile, non è che si può fare qualcosa per dargli un'utilità?
considerando che è ampiamente surclassato dall'anello della felicità...

Sono carente di idee, ma se mi viene in mente qualcosa lo proporrò

Perconalmente io ritengo utile il Leccalecca per i lv bassi ( mia opinione personale ).
 
Perconalmente io ritengo utile il Leccalecca per i lv bassi ( mia opinione personale ).
Non è poi così sbagliata come idea
Io personalmente preferirei comunque spenderei quei pochi kk in più per avere un anello della felicità, ma mi rendo conto che magari altri preferiscono spenderseli in libri quei soldini


Dopo tutto ciò, ho una domanda:
i pezzi di pietra hanno una utilità?
Giusto per capire se esiste un riciclatore e non l'ho visto, o posso buttarli dato che iniziano ad occupare spazio...
 
Non è poi così sbagliata come idea
Io personalmente preferirei comunque spenderei quei pochi kk in più per avere un anello della felicità, ma mi rendo conto che magari altri preferiscono spenderseli in libri quei soldini


Dopo tutto ciò, ho una domanda:
i pezzi di pietra hanno una utilità?
Giusto per capire se esiste un riciclatore e non l'ho visto, o posso buttarli dato che iniziano ad occupare spazio...


Prima si erano utilizzabili ma ora non piu momentaneamente... ma non si sa mai, io li conservo ugualmente in un pg chiamato pzzptr

- - - Updated - - -

Sfido ufficialmente Hamas e i 4Major a fare il 105 e come premio avranno la soddisfazione di smentire le mie parole...
avete le palle per acettare la sfida?? o date corpo a quello che ho scritto sopra??? :paura5:
 
Sfido ufficialmente Hamas e i 4Major a fare il 105 e come premio avranno la soddisfazione di smentire le mie parole...
avete le palle per acettare la sfida?? o date corpo a quello che ho scritto sopra??? :paura5:
A quale scopo dovrei fare il 105 in un server mezzo vuoto e pieno di bug? Perchè devo accettare una sfida da un tizio random? :\
 
A quale scopo dovrei fare il 105 in un server mezzo vuoto e pieno di bug? Perchè devo accettare una sfida da un tizio random? :\

Perchè troppo facile insinuare senza postare prove di quello che dici?
Magari elenca qualche bug....
574 online sono pochi? o sono pochi rispetto a qualcos altro?
perchè c è differenza ..........Giocavi su A.O. e dici che è pieno di bug qui?
Che coraggio ahahahhahaha
 
Non potete aumentare metin in villo2? ne ho trovati solo 2 nel giro di 1 ora D:
E vorrei sapere che ricompensa da la missione quella di killare mi jung(se da item inutili evito di farle)
 
Ultima modifica:
Perchè troppo facile insinuare senza postare prove di quello che dici?
Magari elenca qualche bug....
574 online sono pochi? o sono pochi rispetto a qualcos altro?
perchè c è differenza ..........Giocavi su A.O. e dici che è pieno di bug qui?
Che coraggio ahahahhahaha
Che coraggio a parlare ancora ahhahahaah, narrami ancora del tuo lycan avanzato influenzato da str quando sull'italiano è tutto il contrario, in game.
 
Perchè troppo facile insinuare senza postare prove di quello che dici?
Magari elenca qualche bug....
574 online sono pochi? o sono pochi rispetto a qualcos altro?
perchè c è differenza ..........Giocavi su A.O. e dici che è pieno di bug qui?
Che coraggio ahahahhahaha

574 online in 24h, precisiamo perfavore.
 
La gente si devono precisare con i tipi come voi, sapete solo parlare e rompere la madre delle palle.. Quindi vi dovete levarvi danazz u pesc come si dice a bari.
:bye:

Hai visto qualche mio commento diffamatorio? No, perchè mi sembra che ti serva un oculista, in quanto ho chiesto solo di precisare per evitare accanimenti da parte di qualche utente. Detto ciò ti invito a leggere con più attenzione ed a ragionare prima di sparare ca**ate.
 
Hai visto qualche mio commento diffamatorio? No, perchè mi sembra che ti serva un oculista, in quanto ho chiesto solo di precisare per evitare accanimenti da parte di qualche utente. Detto ciò ti invito a leggere con più attenzione ed a ragionare prima di sparare ca**ate.
Sono commenti inutili quelli tuoi. Ti invito a essere più maturo e no spammare come un bimbo nutelloso di 14 anni.. Detto questo, ti lascio ciao.
 
Bla bla bla.. nel mentre Kingofworld cresce e cresce molto bene grazie a player vogliosi di giocare a un server "tosto" dove solo il risultato finale gratificherà lo sforzo dei player.
A chi non piace il set da pvm,a chi dice che è pieno di bugg e a chi rosica in generale dico:King è il miglior old stile del momento se non vi piace andate altrove i loser non ci servono.
Torno ad expare !(liv 100 in progress) un bacione a tutti i player di kingfworld dal vostro helper BlackPearl.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom