Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION]

Io e dei miei amici stiamo cercando di entrare, ma appena finiamo le patch, o apriamo dall'exe ci chiude il client in automatico ed esce la schermata con i punti interrogativi.

Ho provato a levare antivirus, ad aprire come amministratore, con la compatibilità, con l'errorlog e niente, soluzioni? :\
 
@MORGANA83

Io e dei miei amici stiamo cercando di entrare, ma appena finiamo le patch, o apriamo dall'exe ci chiude il client in automatico ed esce la schermata con i punti interrogativi.

Ho provato a levare antivirus, ad aprire come amministratore, con la compatibilità, con l'errorlog e niente, soluzioni? :\

State utilizzando il vecchio client, fammi pm su inforge mandandomi il tuo contatto skipe e risolviamo subito il problema :)
 
Ultima modifica:
[MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION] il sito è offline come faccio a registrare? :|


Edit: [MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION] neanche client non parte mi da errore ho disattivato antivirus wtf?
 
Ultima modifica:
@MORGANA83 il sito è offline come faccio a registrare? :|


Edit: @MORGANA83 neanche client non parte mi da errore ho disattivato antivirus wtf?

Il sito non è mai andato offline ,prova a riavviare il modem o a resettare la cache.
Per cio che riguarda il client bisogna avere quello nuovo ed avviarlo dall autopatcher

DOWNLOAD NUOVO CLIENT:

https://mega.co.nz/#!9RYHUSBT!mre8iRE7FI1JKQ5sUPWpYuDg5w_QjqJISMHpE9moaBE


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom