Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me lo da off. (Il sito)
Ho anche provato a eliminare cache e riavviare modem come da te suggerito.
Questo è un altro client rispetto all'ultimo che era stato messo? Noto che è diverso il link e anche il file...E' quello che mi dicevi?DOWNLOAD NUOVO CLIENT:
https://mega.co.nz/#!9RYHUSBT!mre8iRE7FI1JKQ5sUPWpYuDg5w_QjqJISMHpE9moaBE
Questo è un altro client rispetto all'ultimo che era stato messo? Noto che è diverso il link e anche il file...E' quello che mi dicevi?
Giusto per curiosità, morgana, perchè hai messo sul set cristallo delle anime il bonus rigenerazione hp?
Non ne capisco davvero l'utilità dato che questo bonus da avvelenati non ha effetto, e nelle mappe di livello alto (dal covo in poi in realtà...) si è quasi perennemente avvelenati...
Per il resto nulla da dire, ho iniziato da poco ma il server mi piace!
Si, ma, non viene annullata anche quella funzione del bonus quando si è avvelenati?La rigenerazione hp , oltre ad aumentare la % di hp che vengono normalmente rigenerati da un pg , aumenta anche la velocità di rigenerazione data dalle pozioni
La rigenerazione hp , oltre ad aumentare la % di hp che vengono normalmente rigenerati da un pg , aumenta anche la velocità di rigenerazione data dalle pozioni
Si, ma, non viene annullata anche quella funzione del bonus quando si è avvelenati?
Si, ma, non viene annullata anche quella funzione del bonus quando si è avvelenati?
Non mi interessa quello, reggo anche senza quelloE' un tipo di bonus che viene annullato dal veleno , ma per fare i boss vi servirà .
Per i mob del covo , bonus molto utile è la res all avvelenamento ,con 15% su orecchini , scarpe di bronzo e bracciale d oro si tiene tranquillamente
Non mi interessa quello, reggo anche senza quello
E tanto convine expare a metin...
E no, non serve nemmeno per i boss, dato che per fare i boss devi attaccarli, e attaccare riduce la rig. Hp di parecchio...
La riduce dell'80%...attaccare la riduce , ma non la rende nulla
La riduce dell'80%...
Formule prese dalla wiki dell'it..
La riduce dell'80%...
Formule prese dalla wiki dell'it..
A questo punto tanto valeva metterci 5 critici o 10 trafiggenti, o che ne so, 10 Assorbiti MP, 1000 HP, qualsiasi cosa era più utileHo optato per bonus non troppo eccessivi per il set anime.
Averli da un qualcosa in piu , senza nulla togliere alle caratteristiche basilari di ogni tipo di pg.
Ci sono pg piu idonei al pvm e ad altri al pvp.
in realtà dalle formule si evince che una piu la % è alta piu il bonus si annulla, piu il bonus è basso piu è inutile, ovvero la rig hp è totalmente inutile lol.
Rig hp da fermi : 15 + (hp totali)*0.05
Rig hp in movimento : 15 + (hp totali) *0.01
![]()
Infatti se leggi, quando il pg sta fermo è maggiore se si muove è minore se attacca è infima, quindi è inutile ^^
in quella formula cosa c'è scritto? sò che è la wiki di metin2, ma se non lo sai è fatta da player, ma quel 15 a cosa sta? e quel 0.01? immagino che tu non lo sappia quindi è inutile che posti cose senza saperne il significato.

15 dovrebbere essere un quantitativo di hp
Se non vado errato, la formula da come risultato il quantitativo di HP che si rigenera ogni volta (ora non so ogni quanto si rigenerino gli hp in termini di secondi)
Per farti capire, considerando il pg fermo, se tu avessi 100Hp, ne rigenereresti 15+(100*0,05)=20
E a questo 20 va poi applicato il bonus di rigenerazione HP, con il calcolo 20*(100+bonus)%
Questo è quanto so io, non garantisco che sia corretto
ma si, il bonus rigenerazione hp è inutile, dato che anche avendo 10mila hp attaccando se ne rigenereranno appena 115....
Certo quella formula ti trova gli hp che vengono rigenerati al secondo che rapportati ad un tot di hp è così infimo quel numero che non serve a nulla xd
Questo per dire che morgana ha messo un bonus tanto per e senza studiarlo tutto li.
Ribadisco tra l altro che la scelta del bonus deriva dal non voler incidere sulle caratteristiche di base dei pernoggi.
Il set anime è un qualcosa in piu , per via del forte v mob ma non renderà tutti i pg top pvm