Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me lo da off. (Il sito)
Ho anche provato a eliminare cache e riavviare modem come da te suggerito.
 
Questo è un altro client rispetto all'ultimo che era stato messo? Noto che è diverso il link e anche il file...E' quello che mi dicevi?

Ho caricato il link del client gia patchato per tutti coloro che hanno problemi di collegamento con il sito.
Come ho gia scritto il sito è sempre online ma ha il firewall attivo ,per cui chi utilizza indirizzi proxati non riesce ad accedervi.
Per la creazione dell account, chi ha priblemi con il sito ,mi mandi pm qui su inforge
 
Giusto per curiosità, morgana, perchè hai messo sul set cristallo delle anime il bonus rigenerazione hp?
Non ne capisco davvero l'utilità dato che questo bonus da avvelenati non ha effetto, e nelle mappe di livello alto (dal covo in poi in realtà...) si è quasi perennemente avvelenati...

Per il resto nulla da dire, ho iniziato da poco ma il server mi piace!
 
Giusto per curiosità, morgana, perchè hai messo sul set cristallo delle anime il bonus rigenerazione hp?
Non ne capisco davvero l'utilità dato che questo bonus da avvelenati non ha effetto, e nelle mappe di livello alto (dal covo in poi in realtà...) si è quasi perennemente avvelenati...

Per il resto nulla da dire, ho iniziato da poco ma il server mi piace!

La rigenerazione hp , oltre ad aumentare la % di hp che vengono normalmente rigenerati da un pg , aumenta anche la velocità di rigenerazione data dalle pozioni
 
Ultima modifica:
morgana scusa potresti elencarmi il drop di Cassetta Benedizioni? non è molto chiaro cosa droppi e vorrei saperlo prima di aprirli^^ grazie
edit
ok mi è stato detto che esce Vita,Difesa e Attacco del dio drago .. grazie lo stesso xD
 
La rigenerazione hp , oltre ad aumentare la % di hp che vengono normalmente rigenerati da un pg , aumenta anche la velocità di rigenerazione data dalle pozioni


in realtà la rigenerazione hp funziona quando il pg è in stallo, e quando si è in movimento quest'ultima è effettiva solamente in parte, del 150% ne prende solo il 10%, quindi è totalmente inutile, anche il fatto delle pozioni, sarebbe quella barra rosa dietro a quella rossa quando pozzi, tutte leggende metropolitane, se non ci credete provate voi stessi pozzate senza rig e cronometratevi e pozzate con la rig, vedrete che cambierà il millisecondo e manco il secondo xd

- - - Updated - - -

Si, ma, non viene annullata anche quella funzione del bonus quando si è avvelenati?

L'avvelenamento arresta la rigenerazione.
 
Si, ma, non viene annullata anche quella funzione del bonus quando si è avvelenati?

E' un tipo di bonus che viene annullato dal veleno , ma per fare i boss vi servirà .
Per i mob del covo , bonus molto utile è la res all avvelenamento ,con 15% su orecchini , scarpe di bronzo e bracciale d oro si tiene tranquillamente
 
E' un tipo di bonus che viene annullato dal veleno , ma per fare i boss vi servirà .
Per i mob del covo , bonus molto utile è la res all avvelenamento ,con 15% su orecchini , scarpe di bronzo e bracciale d oro si tiene tranquillamente
Non mi interessa quello, reggo anche senza quello
E tanto convine expare a metin...

E no, non serve nemmeno per i boss, dato che per fare i boss devi attaccarli, e attaccare riduce la rig. Hp di parecchio...
 
Non mi interessa quello, reggo anche senza quello
E tanto convine expare a metin...

E no, non serve nemmeno per i boss, dato che per fare i boss devi attaccarli, e attaccare riduce la rig. Hp di parecchio...

attaccare la riduce , ma non la rende nulla
Ho optato per bonus non troppo eccessivi per il set anime.
Averli da un qualcosa in piu , senza nulla togliere alle caratteristiche basilari di ogni tipo di pg.
Ci sono pg piu idonei al pvm e ad altri al pvp.
 
Ho optato per bonus non troppo eccessivi per il set anime.
Averli da un qualcosa in piu , senza nulla togliere alle caratteristiche basilari di ogni tipo di pg.
Ci sono pg piu idonei al pvm e ad altri al pvp.
A questo punto tanto valeva metterci 5 critici o 10 trafiggenti, o che ne so, 10 Assorbiti MP, 1000 HP, qualsiasi cosa era più utile
 
in realtà dalle formule si evince che una piu la % è alta piu il bonus si annulla, piu il bonus è basso piu è inutile, ovvero la rig hp è totalmente inutile lol.

Rig hp da fermi : 15 + (hp totali)*0.05

Rig hp in movimento : 15 + (hp totali) *0.01
6r51f5.png
 
Rig hp da fermi : 15 + (hp totali)*0.05

Rig hp in movimento : 15 + (hp totali) *0.01
6r51f5.png


Infatti se leggi, quando il pg sta fermo è maggiore se si muove è minore se attacca è infima, quindi è inutile ^^

in quella formula cosa c'è scritto? sò che è la wiki di metin2, ma se non lo sai è fatta da player, ma quel 15 a cosa sta? e quel 0.01? immagino che tu non lo sappia quindi è inutile che posti cose senza saperne il significato.
 
15 dovrebbere essere un quantitativo di hp
Se non vado errato, la formula da come risultato il quantitativo di HP che si rigenera ogni volta (ora non so ogni quanto si rigenerino gli hp in termini di secondi)
Per farti capire, considerando il pg fermo, se tu avessi 100Hp, ne rigenereresti 15+(100*0,05)=20
E a questo 20 va poi applicato il bonus di rigenerazione HP, con il calcolo 20*(100+bonus)%

Questo è quanto so io, non garantisco che sia corretto
ma si, il bonus rigenerazione hp è inutile, dato che anche avendo 10mila hp attaccando se ne rigenereranno appena 115....
 
Infatti se leggi, quando il pg sta fermo è maggiore se si muove è minore se attacca è infima, quindi è inutile ^^

in quella formula cosa c'è scritto? sò che è la wiki di metin2, ma se non lo sai è fatta da player, ma quel 15 a cosa sta? e quel 0.01? immagino che tu non lo sappia quindi è inutile che posti cose senza saperne il significato.

Immaggini un pochino troppo :)

Basta saper leggere e scrivere per capire che nella formula il "15" è una costante ed il 0.01 o 0.05 "variabili" che influiscono sul esito della formula .....
Ribadisco tra l altro che la scelta del bonus deriva dal non voler incidere sulle caratteristiche di base dei pernoggi.
Il set anime è un qualcosa in piu , per via del forte v mob ma non renderà tutti i pg top pvm
 
15 dovrebbere essere un quantitativo di hp
Se non vado errato, la formula da come risultato il quantitativo di HP che si rigenera ogni volta (ora non so ogni quanto si rigenerino gli hp in termini di secondi)
Per farti capire, considerando il pg fermo, se tu avessi 100Hp, ne rigenereresti 15+(100*0,05)=20
E a questo 20 va poi applicato il bonus di rigenerazione HP, con il calcolo 20*(100+bonus)%

Questo è quanto so io, non garantisco che sia corretto
ma si, il bonus rigenerazione hp è inutile, dato che anche avendo 10mila hp attaccando se ne rigenereranno appena 115....

Certo quella formula ti trova gli hp che vengono rigenerati al secondo che rapportati ad un tot di hp è così infimo quel numero che non serve a nulla xd

Questo per dire che morgana ha messo un bonus tanto per e senza studiarlo tutto li.
 
Ultima modifica:
Certo quella formula ti trova gli hp che vengono rigenerati al secondo che rapportati ad un tot di hp è così infimo quel numero che non serve a nulla xd

Questo per dire che morgana ha messo un bonus tanto per e senza studiarlo tutto li.

Ribadisco tra l altro che la scelta del bonus deriva dal non voler incidere sulle caratteristiche di base dei pernoggi.
Il set anime è un qualcosa in piu , per via del forte v mob ma non renderà tutti i pg top pvm

PS :hai notato i bonus che gli item anime hanno sull ufficiale?
secondo te sono cosi per quale di questi 3 motivi?:

1 )Non hanno studiato i bonus prima di applicarli
2 )erano ubriachi
3 )hanno voluto creare un item con bonus non troppo importanti
 
Ripeto, Morgana, anche 1000Hp sugli orecchini, e 5 trafi/critici su collana e bracciale risultavano più utili...
Anche considerando che con il bracciale anime si scambiano 10 critici per 10 forte vs mob, che non è poi così un grande incremento (a meno che non si abbiano già 100% critici)
Anche per la collana si perdono tantissimi trafiggenti, che sui boss di livello più alto non sono poi così inutili

A mio parere converrebbe davvero rimuovere la rigenerazione per mettere piccole quantità di altri bonus, che non andrebbero a rendere nessuna classe esageratamente forte in pvm (non più di quanto lo siano già) ma sarebbero perlomeno utili...
 
Ribadisco tra l altro che la scelta del bonus deriva dal non voler incidere sulle caratteristiche di base dei pernoggi.
Il set anime è un qualcosa in piu , per via del forte v mob ma non renderà tutti i pg top pvm


Abbiamo capito che hai messo quel bonus tanto per metterlo e senza studiarlo, ti serviva un bonus piu inutile che utile in quanto c'erano gia i forte vs mob e ti è venuto in mente la rigenerazione è palese xd

buona fortuna dai tanto hai 300 pg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom