Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Morgana ma consuma 10 MP in meno sul ITA!! Io non ci gioco più ahahah. Ma state a scherzare ??
Vai altrove tanto i lycan li trovi su tutti i retro ...

comunque spero tu non abbia comprato il lycan da quel tizio che lo vendeva a 250 euro tutto buggato. c'e' un rumeno che lo vende a 50 con tutto sbuggato.

-Rainbow

Concordo.

Prego le persone che hanno critiche da fare , di farlo in modo sensato e veritiero soprattutto.
Affermare cose di pura invenzione non porta da nessuna parte ,le skill del lycan sono le stesse dell ufficiale e ne ho dato la dimostrazione postando la wiki e gli screen fatti in game.
Detto ciò siamo il primo retroserver italiano ad aver implementato il lycan e se anche ci fosse qualcosa che non andasse non sarebbe un dramma . L importante è segnalare per far si che eventuali problemi vengano risolti.
Anziche sconsigliare con scusanti di pura invenzione....

- - - Updated - - -

Sarebbe questo il bug della skill?
Ti rendi conto di quello che stai scrivendo? consuma 10 mp in meno.....perciò è buggata secondo te
Andiamo bene asd

Fanno ridere. In primis il GA di imperia. Fallito di prima categoria. Server scadenti come pochi. Loro e OS2. Andate a comprarvi i voti come server dell'anno e lasciate in pace King. Morgana, più gli stai dietro, e più importanza gli dai. Lasciali perdere. Ormai i loro server perdono utenza a non finire screditando gli altri. Avanti per la tua strada Morgana

Scrive su king il primo player moddato di newage. Guarda te. Poi non datemi ragione sugli idioti che screditano. Vai a giocare su newage in modo irregolare comprando mod dallo staff più corrotto di metin2. Ignora questo 3D. é troppo onesto per te.

quando io giocavo sui server di morgana tu eri uno di quelle persone che screditavano, smettila di spammare altri server.

-Rainbow

Possiamo andare avanti all'infinito: lama che si bugga, exp settata male, drago con respawn ogni 2.30h e gente che si scanna per farlo.
Un po' di organizzazione prego.

Possiamo andare avanti all'infinito: lama che si bugga, exp settata male, drago con respawn ogni 2.30h e gente che si scanna per farlo.
Un po' di organizzazione prego.

Dovresti postare prove concrete di quello che dici riguardante "lama" anche perche sei nuovamente in errore totale.
Il settaggio del server è soggettivo , a te può non piacere e non sei obbligato a giocarci :)
Io mi consulto quotidianamente con i players , e con il loro aiuto cerco di offrire un server migliore ogni giorno :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom