Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inutile continuare a dire che non è un mio problema,i dns che utilizzo sono di google.
Le cache ho già resettato,resettare il modem è una cosa troppo esagerata ed inutile.
 
Inutile che difendi l'indifendibile, lecchino :\
Io vedo solo ignoranza di un GF che vuole implementare il lycan senza sapere cosa sia e/o come è settato. Questa è la vera ignoranza.

- - - Updated - - -


Cosa hai scompattato se i valori li hai presi da quella release?

Hamas sei molto maleducato.
 
0129 20:39:00408 :: CEffectManager::RegisterEffect - LoadScript(d:/ymir work/effect/etc/dropitem/dropitem.mse) Error
0129 20:39:00410 :: mouseModule:155: RuntimeWarning: tp_compare didn't return -1 or -2 for exception

0129 20:39:00411 :: Traceback (most recent call last):

0129 20:39:00411 :: File "mouseModule.py", line 155, in ChangeCursor

0129 20:39:00411 :: RuntimeError
0129 20:39:00411 :: :
0129 20:39:00411 :: Cannot load image (filename: D:/Ymir Work/UI/Cursor/cursor_hvsize.sub)
0129 20:39:00411 ::

0129 20:39:00412 :: Failed to load script file : UIScript/PopupDialog.py
0129 20:39:00412 :: error : No file or directory
0129 20:39:00413 ::
ui.py(line:2763) LoadScriptFile
system.py(line:192) execfile
system.py(line:161) Run
system.py(line:176) __LoadTextFile__
system.py(line:61) __init__

LoadScriptFile1 - <type 'exceptions.IOError'>:No file or directory

0129 20:39:00413 :: ============================================================================================================
0129 20:39:00413 :: Abort!!!!


0129 20:39:00435 :: ============================================================================================================
0129 20:39:00435 :: Abort!!!!


EVBB
 
Ora ok non me la cancella ma dopo la patch mi esce una finestra con solo punti di domanda e chiude tutto

Fammi pm qui su inforge mandandomi il tuo contatto skipe

- - - Updated - - -

CLASSIFICA LYCAN

1) WolfMan (73)

2)LycanoRoscio (65)

3)[H]ImViSioN (62)

4)SboccioEMO (56)

5)AstreaRoooaR (48)
 
Provato, non mi piace, nuova razza tutta buggata, avete quest e altro buggati servono ancora dei test..
Con questo ti saluto Buon Lavoro Morgana
 
Primo ed unico retro server in italia ad implementare con ottimi risultati il lycan!!!
Venite a divertirvi ragaaaa.
Consiglio solo a player con molta voglia di giocare (exp,upp,dropp sono difficilini, ma se avete voglia diventa tutto più fluido).
E anticipo che prossimamente il server sarà tradotto in varie lingue europee.

- - - Updated - - -

Psyco ma sei sicuro che il lycan è tutto buggato, che alcune questo sono buggate ed altro è buggato? Se per cortesia li specifichi più precisamente sti bugg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom