Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inutile che difendi l'indifendibile, lecchino![]()
Io vedo solo ignoranza di un GF che vuole implementare il lycan senza sapere cosa sia e/o come è settato. Questa è la vera ignoranza.
- - - Updated - - -
Cosa hai scompattato se i valori li hai presi da quella release?
A me il sito funziona prova a riavviare internet
Effettivamente adesso worka (non ho riavviato il modem,ma sorge un nuovo problema con il client :v)
Se hai il client nuovo ti basterà eseguire l autopatcher , se hai ancora il vecchio client mandami pd qui su if con il tuo contatto skipe
Dipende dove avete uppato il client nuovo,se su mediafire non lo ho. Se su mega lo ho.
In ogni caso,ti ho già mandato un pm.
A me segna la patch come virus, l'ho messa tra le eccezioni ma mi è sparita nel nulla, un aiuto?
Ora ok non me la cancella ma dopo la patch mi esce una finestra con solo punti di domanda e chiude tutto
Fammi pm qui su inforge mandandomi il tuo contatto skipe
- - - Updated - - -
CLASSIFICA LYCAN
1) WolfMan (73)
2)LycanoRoscio (65)
3)[H]ImViSioN (62)
4)SboccioEMO (56)
5)AstreaRoooaR (48)
Mammamia in meno di 24 ore è al 73, che nerdone o.o
Negli orari di punta sta l'utenza, ma se entri a quest'orario, ovvio che non ci sono.. Trovi solo i cani fuori il villo e gli npc in piazza..Brutto di sto server... poca utenzaera iniziato bene poi bhu non so che gli sia successo
Provato, non mi piace, nuova razza tutta buggata, avete quest e altro buggati servono ancora dei test..
Con questo ti saluto Buon Lavoro Morgana

complimenti per il lycan

Come sempre, alla fine chi critica sicuro sono multi di qualche server scadente ;9Grazie mille , ci sono ovviamente ancora piccoli bug , data la grande implementazione, ma con il vostro aiuto e le vostre segnalazioni verranno fixati![]()