Che ti piace perdere player senza ascoltare cosa ne pensano o cosa che appena leggi 2 commenti che ti danno ragione vai per la loro e quello che magari trova uno svantaggio lo isoli senza ritegno... la risposta che non sarebbe stato PIU' rimesso il girabonus manuale è arrivata oggi da parte di un player comune e non da uno dello staff e questo la dice lunga... non avrei motivo per abbandonare il server dato che avevo iniziato a farmi le streghe per conto mio e potevo dropparmi tutto quello che volevo.. gli item da girare per il pvp erano già lì pronti (avevo anche iniziato ad accumulare i girabonus col dropper)....
Un conto è cliccare un conto è un prendi e trascina e vedi i bonus... non dite caxxate sul fatto dei 5 minuti in più su 2000 girabonus perchè altrimenti siete di fuori come i terrazzi
Un conto è cliccare un conto è un prendi e trascina e vedi i bonus... non dite caxxate sul fatto dei 5 minuti in più su 2000 girabonus perchè altrimenti siete di fuori come i terrazzi

