link per scaricare nuovo client?
Forum ,sezione "NEWS DAL GAME".
- - - Updated - - -
CLASSIFICA LYCAN TOP 5
1) WolfMan (liv 66)
2) SboccioEMO (liv 56)
3) LycanoRoscio e ImViSiioN (liv 49)
4) AstreaRoooaR (liv46 )
5) BobNino (liv 36)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
link per scaricare nuovo client?
Consiglio il server, ci sono alcuni bug da risolvere, è anche abbastanza ovvio dato che è stata implementata una nuova razza. Bel lavoro!

@MORGANA83 non mi arriva l'email di conferma .. come mai?

Un mio amico vorrebbe giocare soltanto che gli da un errore, WIN32 APPLICAZIONE NON VALIDA.
Come posso aiutarlo a risolvere? @MORGANA83
Ha risolto il tuo famoso amico?
No purtroppo non riesco a capire il perche
No purtroppo non riesco a capire il perche
Prova a dirgli di fare una scansione completa con VirIT, a me dava quell'errore su diversi giochi tempo fa, quando ancora avevo XP, ho risolto eliminando i virus trovati da quel programma..
Purtroppo ci sono diversi errori che danno quell'avviso, prova a vedere se con questo gli funziona poi..

Grazie mille![]()

@MORGANA83 non ancora mi fa loggare ...
mi sono appena registrato ma non ho ricevuto alcuna email di conferma , sono per caso offline le registrazioni ?

Perché mi crasha il client? Mi spunta "?????????????????" e poi devo decidere tra si e no![]()

Quando ci sarà la 5 razza, avvisa per favore, che lo vengo a provaremandami in pm il tuo contatto skipe![]()

Quando ci sarà la 5 razza, avvisa per favore, che lo vengo a provare![]()
![]()
LYCAN DISPONIBILE - SERVER ON - SCARICATE IL NUOCO CLIENT - VI ASPETTIAMO IN MOLTI.
vi aspettiamo in game![]()
LYCAN DISPONIBILE - SERVER ON - SCARICATE IL NUOCO CLIENT - VI ASPETTIAMO IN MOLTI.

Si e dubito verrà rimesso il gira bonus per evitare di far interferire i file con quelli del lycan, suppongo.Ma quindi ora per girare i bonus bisogna trascinare l' incanta sull' oggetto?
Si e dubito verrà rimesso il gira bonus per evitare di far interferire i file con quelli del lycan, suppongo.