Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION] Appena finisco di fare la pack, mi esce un quadratino con i punti interrogativi, se hai tempo mandami un messaggio oppure rispondimi sul forum per una risoluzione, grazie.

Scrivetelo sulla presentazione che il sistema per cambiare i bonus è lo stesso che c è sull' ita che almeno se a uno non gli sta bene non lo scarica neppure

Perché te che non giochi hai molto da fare? Non basare il tempo sui gira bonus perché quanto puoi perdere? Molti neanche lo sapevano all'inizio e giravano a mano...PENSA! Inoltre girare due bonus a mano ti potrà far perdere si e no 5 minuti in più, quindi non cercare pretesti miseri per parlare male di un server al quale hai dedicato tempo giocando, perché il tempo che stai scrivendo qui avresti girato sai quanti item?!? Perciò basta se per una sciocchezza simile non vuoi giocare, ok ben venga, ma fatti un giro sulle altre sezioni del forum invece di continuare a criticare una sciocchezza...

Si perchè se una cosa è presente su un server e l' hanno tolta per un problema devono riuscire a trovare il verso di sistemarla... se non lo fanno è solo un raggirare il problema...

Il girabonus manuale non è stato tolto per un problema...
Perche pensi che sull ufficiale non ci sia? Perche vogliono farvi impazzire applicando l incanta oggetto sull item da girare?

Il nuovo file game semplicemente non lo autorizza,come sull ufficiale

Vabbè cestinato... questo è l' ultimo messaggio su questo tread... per quanto mi sta sulle balls penso che maddox avesse ragione..

(altre 3 persone hanno abbandonato insieme a me)

Vabbè cestinato... questo è l' ultimo messaggio su questo tread... per quanto mi sta sulle balls penso che maddox avesse ragione..

La mancanza del girabonus manuale mi sembra una motivazione alquanto banale per farne il motivo per cui lasciare un server , dal momento che anche con il girabonus manuale avresti dovuto star li a cliccare in continuazione.....
Dovresti essere piu specifico quando affermi di pensare che maddox avesse ragione almeno far capire anche a chi legge a cosa tu ti stia riferendo....

Stiamo cercando di risolvere il problema dell exe per tutti coloro che utilizzano windows xp

hahahahah oddio mi piego dalle risate, meno male che ci siete voi che scrivete queste cose e mi fate sorridere anche in alcuni momenti della giornata, parliamo del maddox che giocava nel server pieno di bug e con gf che moddava item? hahahah fammi il piacere se insieme a te se ne sono andate altre 3 persone mi spiace anche per loro ma siete ridicoli.. buona continuazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom