Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@MORGANA83 Appena finisco di fare la pack, mi esce un quadratino con i punti interrogativi, se hai tempo mandami un messaggio oppure rispondimi sul forum per una risoluzione, grazie.
Molti player hanno purtroppo problemi con la patch, ma appena avranno sistemato torneranno noè molto bello e soprattutto difficile come piace a me. peccato che ci siano pochi player on ..spero si popoli presto!

Per ora gioco dato che devo accumulare girabonus... se poi non lo rimettono mollo... non giro i bonus come sull' ita

Posso capire se ci fosse stato l'automatico ma il manuale è praticamente inutile puoi lasciare perche l hanno tolto![]()
Grazie mille![]()
Quindi secondo te è uguale trascinare il gira sull' item a premere semplicemente su un tasto e te li gira? comunque no problema addio e divertitevi....
Ciao scusami ha funzionato con quell'antivirus?
Eh anche io sto cercando una soluzione, ora provo a scaricare anche io l'antivirus, non si sa mai...comunque su novità aggiorniamoci!A quanto pare no, siamo ancora alla ricerca di un metodo per farlo funzionare
Scrivetelo sulla presentazione che il sistema per cambiare i bonus è lo stesso che c è sull' ita che almeno se a uno non gli sta bene non lo scarica neppure
Ti fai tutti sti problemi perchè devi girare i bonus a mano ? ma fammi il piacere .....
Non vi va più di fare niente nemmeno di girarvi i bonus,manualmente...cambiate gioco che è meglio
Non vi va più di fare niente nemmeno di girarvi i bonus,manualmente...cambiate gioco che è meglio
Pur di screditare si attaccano a tutto..
Ho diefso questo server su ogni tipo di critica... ma questa è una cazzata mettere per poi togliere il girabonus manuale
Si perchè se una cosa è presente su un server e l' hanno tolta per un problema devono riuscire a trovare il verso di sistemarla... se non lo fanno è solo un raggirare il problema...
Vabbè cestinato... questo è l' ultimo messaggio su questo tread... per quanto mi sta sulle balls penso che maddox avesse ragione..
(altre 3 persone hanno abbandonato insieme a me)
Vabbè cestinato... questo è l' ultimo messaggio su questo tread... per quanto mi sta sulle balls penso che maddox avesse ragione..
(altre 3 persone hanno abbandonato insieme a me)