Qualcuno mi spiega per quale motivo ogni volta che provo ad avviare il client mi escono tutti punti interrogativi?
Fammi pm qui su inforge mandandomi il tuo contatto skipe

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno mi spiega per quale motivo ogni volta che provo ad avviare il client mi escono tutti punti interrogativi?

Il girabonus manuale non è stato tolto per un problema...
Perche pensi che sull ufficiale non ci sia? Perche vogliono farvi impazzire applicando l incanta oggetto sull item da girare?
Il nuovo file game semplicemente non lo autorizza,come sull ufficiale
Ho dato degli item sull'italiano per degli item qui. Ok è fuori regolamento. Lo scambio è andato bene, io ho dato la roba sull'italiano a lui e lui i suoi item a me. Dopo qualche ora sono entrato nel mio account e non c'erano più gli item che lui mi aveva dato, mentre tutto il resto c'era e lui girava in villo con questi item. L'unica spiegazione plausibile e che si sia lamentato con qualche gm ed esso gli abbia ridato solo la sua roba entrando nel mio account. Adesso lui ha i miei item sull'italiano ed i suoi su kingofworld anche. Tutto questo è stato fatto da qualche staffer, senza avere prove (in quanto abbiamo stabilito tutto tramite skype) e senza interpellare me.
- - - Updated - - -
Mi ha proposto lui di scambiare, io ho accettato. Appunto perchè è vietato lui non dovrebbe essere coperto da assistenza dello staff e invece a quanto pare ora ha la mia roba sull'italiano e anche la sua che qualche furbone del tuo staff gli ha ridato entrando nel mio account.
non paragonare il server all'ufficiale perchè sull'uffi puoi girare 1 volta ogni 10 minuti XD


Fammi pm qui su inforge mandandomi il tuo contatto skipe![]()
non paragonare il server all'ufficiale perchè sull'uffi puoi girare 1 volta ogni 10 minuti XD
- - - Updated - - -
posta i vari screen o mandali a morgana e ti verrà risarcito tutto e/o verrà bannato l'account in questione
Scarica nuovo client e metti al suo interno autopatcher.

Aspetta aspetta aspetta, non so se avete bannato me perchè non sono a casa... Ma siete il top.
Un player mi chiede di scambiare item da king all'italiano, gli dico vabene e lo scambio va a buon fine. Io ho i suoi 6/7 item su king e lui i miei kk sull'italiano. Dopo ciò il player di king va a parlare con qualche staffer, presumo gli racconti che io l'abbia truffato poichè non gli ho dato l'ultimo item sull'italiano. Io entro nel mio account ed i suoi 6/7 item non ci sono più e lui gira in villo con questi item addosso(l'unica spiegazione plausibile è l'intervento di uno staffer).
Dopo ciò se avete bannato me e lui gira ancora in king con i suoi item e nell'italiano con i miei soldi. Complimenti ahahahaha.
p.s Moragana presentami quel fenomeno di staffer che hai assunto che è entrato con il mio account a passargli gli item, senza minimamente interpellare il proprietario dell'account nè avere la minina prova (screen o altro) poichè la trattativa è avvenuta con skype.
Occhio che sull'italiano sono aperte le candidature, perchè non proponi lui di candidarsi? FENOMENI AHAHAHAHA
E' stato bannato l altro pg , non tu ....e comunque il regolamento vale anche per te , gli scambi tra server sono vietati
Non vi va più di fare niente nemmeno di girarvi i bonus,manualmente...cambiate gioco che è meglio

Abbiamo capito...quante volte intendi scriverlo??Aspetta aspetta aspetta, non so se avete bannato me perchè non sono a casa... Ma siete il top.
Un player mi chiede di scambiare item da king all'italiano, gli dico vabene e lo scambio va a buon fine. Io ho i suoi 6/7 item su king e lui i miei kk sull'italiano. Dopo ciò il player di king va a parlare con qualche staffer, presumo gli racconti che io l'abbia truffato poichè non gli ho dato l'ultimo item sull'italiano. Io entro nel mio account ed i suoi 6/7 item non ci sono più e lui gira in villo con questi item addosso(l'unica spiegazione plausibile è l'intervento di uno staffer).
Dopo ciò se avete bannato me e lui gira ancora in king con i suoi item e nell'italiano con i miei soldi. Complimenti ahahahaha.
p.s Moragana presentami quel fenomeno di staffer che hai assunto che è entrato con il mio account a passargli gli item, senza minimamente interpellare il proprietario dell'account nè avere la minina prova (screen o altro) poichè la trattativa è avvenuta con skype.
Occhio che sull'italiano sono aperte le candidature, perchè non proponi lui di candidarsi? FENOMENI AHAHAHAHA
Morgana ma per riuscire ad entrare nel server dovrei fare qualche domandina al comune? Dici che dobbiamo contattarti per risolvere il problema che spuntano i "??????" e non dai retta. Bene! Molto bene!

Hai la posta dei messaggi pieni per questo non ti arrivano!Mandami pm con il tuo contatto skipe e risolviamo subito, mi spiace farvi aspettare ma oggi ho sistemato almeno 50 client...
Stiamo anche lavorando ad un exe compatibile per windows xp
Comunque non ho tuoi pm qui su inforge![]()
Oh ma se volete qualcuno che vi faccia delle protezioni al sito (a pagamento,ofcourse) contattatemi eh!
#SitoDown
Mi dispiace informarti che non è un mio problema ma bensì vostroIl sito è online ,azzerate la cache

@MORGANA83 Il pazzo di sito non va , che devo fa ?
Plox dammi skype che serve anche a me un'account.Ora te lo creo io ,mandami in pm una mail valida
rinnovo le mie segnalazioni :
1) quando ad un item servono due oggetti per essere uppato la percentuale viene nascosta dal secondo oggetto
2) se droppi due o piu volte le stesse cavalcature, si uniscono e non si possono piu dividere.
3) i costumi da coniglietto sono ridicoli, eliminali al piu presto per favore.. sembra di giocare a nostale/elsword..
4) il comandante brutale non droppa niente.
5) c'è poca utenza, non capisco perchè!
6) su 300 bauli dei libri , ieri ho droppato solo 5 aure.. è assurdo pensare di fare aura a G1 lol (però questo forse è solo un mio capriccio)
le altre sono segnalazioni serie. ciao morgana bel serveer!
Plox dammi skype che serve anche a me un'account.
Anyway chiedi al tecnico che lavora per voi di fixare il sito, sarà un problema di dns o di ddos, mitigate l'attacco e gg.
