Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il girabonus manuale non è stato tolto per un problema...
Perche pensi che sull ufficiale non ci sia? Perche vogliono farvi impazzire applicando l incanta oggetto sull item da girare?

Il nuovo file game semplicemente non lo autorizza,come sull ufficiale

non paragonare il server all'ufficiale perchè sull'uffi puoi girare 1 volta ogni 10 minuti XD

- - - Updated - - -

Ho dato degli item sull'italiano per degli item qui. Ok è fuori regolamento. Lo scambio è andato bene, io ho dato la roba sull'italiano a lui e lui i suoi item a me. Dopo qualche ora sono entrato nel mio account e non c'erano più gli item che lui mi aveva dato, mentre tutto il resto c'era e lui girava in villo con questi item. L'unica spiegazione plausibile e che si sia lamentato con qualche gm ed esso gli abbia ridato solo la sua roba entrando nel mio account. Adesso lui ha i miei item sull'italiano ed i suoi su kingofworld anche. Tutto questo è stato fatto da qualche staffer, senza avere prove (in quanto abbiamo stabilito tutto tramite skype) e senza interpellare me.

- - - Updated - - -

Mi ha proposto lui di scambiare, io ho accettato. Appunto perchè è vietato lui non dovrebbe essere coperto da assistenza dello staff e invece a quanto pare ora ha la mia roba sull'italiano e anche la sua che qualche furbone del tuo staff gli ha ridato entrando nel mio account.

posta i vari screen o mandali a morgana e ti verrà risarcito tutto e/o verrà bannato l'account in questione
 
Aspetta aspetta aspetta, non so se avete bannato me perchè non sono a casa... Ma siete il top.
Un player mi chiede di scambiare item da king all'italiano, gli dico vabene e lo scambio va a buon fine. Io ho i suoi 6/7 item su king e lui i miei kk sull'italiano. Dopo ciò il player di king va a parlare con qualche staffer, presumo gli racconti che io l'abbia truffato poichè non gli ho dato l'ultimo item sull'italiano. Io entro nel mio account ed i suoi 6/7 item non ci sono più e lui gira in villo con questi item addosso(l'unica spiegazione plausibile è l'intervento di uno staffer).
Dopo ciò se avete bannato me e lui gira ancora in king con i suoi item e nell'italiano con i miei soldi. Complimenti ahahahaha.
p.s Moragana presentami quel fenomeno di staffer che hai assunto che è entrato con il mio account a passargli gli item, senza minimamente interpellare il proprietario dell'account nè avere la minina prova (screen o altro) poichè la trattativa è avvenuta con skype.
Occhio che sull'italiano sono aperte le candidature, perchè non proponi lui di candidarsi? FENOMENI AHAHAHAHA
 
Aspetta aspetta aspetta, non so se avete bannato me perchè non sono a casa... Ma siete il top.
Un player mi chiede di scambiare item da king all'italiano, gli dico vabene e lo scambio va a buon fine. Io ho i suoi 6/7 item su king e lui i miei kk sull'italiano. Dopo ciò il player di king va a parlare con qualche staffer, presumo gli racconti che io l'abbia truffato poichè non gli ho dato l'ultimo item sull'italiano. Io entro nel mio account ed i suoi 6/7 item non ci sono più e lui gira in villo con questi item addosso(l'unica spiegazione plausibile è l'intervento di uno staffer).
Dopo ciò se avete bannato me e lui gira ancora in king con i suoi item e nell'italiano con i miei soldi. Complimenti ahahahaha.
p.s Moragana presentami quel fenomeno di staffer che hai assunto che è entrato con il mio account a passargli gli item, senza minimamente interpellare il proprietario dell'account nè avere la minina prova (screen o altro) poichè la trattativa è avvenuta con skype.
Occhio che sull'italiano sono aperte le candidature, perchè non proponi lui di candidarsi? FENOMENI AHAHAHAHA

E' stato bannato l altro pg , non tu ....e comunque il regolamento vale anche per te , gli scambi tra server sono vietati
E' stata segnalata la scomparsa di item , item che dalle tabelle log sono risultati commerciati , e dalle chat registrate in game sono risultati scambiati per item su altri server .Detto ciò io stessa ho loggato il tuo pg , ritirato gli item e bannato il pg artefice della falsa segnalazione di scomparsa item.
Saluti
 
Aspetta aspetta aspetta, non so se avete bannato me perchè non sono a casa... Ma siete il top.
Un player mi chiede di scambiare item da king all'italiano, gli dico vabene e lo scambio va a buon fine. Io ho i suoi 6/7 item su king e lui i miei kk sull'italiano. Dopo ciò il player di king va a parlare con qualche staffer, presumo gli racconti che io l'abbia truffato poichè non gli ho dato l'ultimo item sull'italiano. Io entro nel mio account ed i suoi 6/7 item non ci sono più e lui gira in villo con questi item addosso(l'unica spiegazione plausibile è l'intervento di uno staffer).
Dopo ciò se avete bannato me e lui gira ancora in king con i suoi item e nell'italiano con i miei soldi. Complimenti ahahahaha.
p.s Moragana presentami quel fenomeno di staffer che hai assunto che è entrato con il mio account a passargli gli item, senza minimamente interpellare il proprietario dell'account nè avere la minina prova (screen o altro) poichè la trattativa è avvenuta con skype.
Occhio che sull'italiano sono aperte le candidature, perchè non proponi lui di candidarsi? FENOMENI AHAHAHAHA
Abbiamo capito...quante volte intendi scriverlo??
 
Morgana ma per riuscire ad entrare nel server dovrei fare qualche domandina al comune? Dici che dobbiamo contattarti per risolvere il problema che spuntano i "??????" e non dai retta. Bene! Molto bene!
 
Morgana ma per riuscire ad entrare nel server dovrei fare qualche domandina al comune? Dici che dobbiamo contattarti per risolvere il problema che spuntano i "??????" e non dai retta. Bene! Molto bene!

Mandami pm con il tuo contatto skipe e risolviamo subito, mi spiace farvi aspettare ma oggi ho sistemato almeno 50 client...
Stiamo anche lavorando ad un exe compatibile per windows xp
Comunque non ho tuoi pm qui su inforge :)
 
Oh ma se volete qualcuno che vi faccia delle protezioni al sito (a pagamento,ofcourse) contattatemi eh!
#SitoDown

Il sito è online ,azzerate la cache
jq2tj8.png
 
rinnovo le mie segnalazioni :

1) quando ad un item servono due oggetti per essere uppato la percentuale viene nascosta dal secondo oggetto
2) se droppi due o piu volte le stesse cavalcature, si uniscono e non si possono piu dividere.
3) i costumi da coniglietto sono ridicoli, eliminali al piu presto per favore.. sembra di giocare a nostale/elsword..
4) il comandante brutale non droppa niente.
5) c'è poca utenza, non capisco perchè!
6) su 300 bauli dei libri , ieri ho droppato solo 5 aure.. è assurdo pensare di fare aura a G1 lol (però questo forse è solo un mio capriccio)

le altre sono segnalazioni serie. ciao morgana bel serveer!
 
rinnovo le mie segnalazioni :

1) quando ad un item servono due oggetti per essere uppato la percentuale viene nascosta dal secondo oggetto
2) se droppi due o piu volte le stesse cavalcature, si uniscono e non si possono piu dividere.
3) i costumi da coniglietto sono ridicoli, eliminali al piu presto per favore.. sembra di giocare a nostale/elsword..
4) il comandante brutale non droppa niente.
5) c'è poca utenza, non capisco perchè!
6) su 300 bauli dei libri , ieri ho droppato solo 5 aure.. è assurdo pensare di fare aura a G1 lol (però questo forse è solo un mio capriccio)

le altre sono segnalazioni serie. ciao morgana bel serveer!

ok
1) la percentuale di up ve la rendo piu visibile ma dovrete eseguire la patch
2) selezioni una cavalcatura , la getti a terra e la raccogli
3) ad altri piacciono
4) i mob droppano in base al tuo livello che deve essere nel range di 10 sotto/sopra quello del mob
5) 200 on oggi alle 15 e la maggior parte delle persone hanno problemi con client e sito
6) nel forziere libri ,tutti i libri hanno la stessa percentuale ,ovviamente diluita dall inserimento di 6 nuovi libri

- - - Updated - - -

Plox dammi skype che serve anche a me un'account.
Anyway chiedi al tecnico che lavora per voi di fixare il sito, sarà un problema di dns o di ddos, mitigate l'attacco e gg.

Il sito ha il firewall attivo :)
azzerate la cache di connessione ,cambiate i dns di connessione , resettate il modem
queste sono le 3 possibili opzioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom