Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MORGANA SCRIVIMI IN PRIVATO CHE SONO STATO COLPITO DA UN BUG ASSURDO!!!!

Non è un bug :)
Abbiamo resettato gli status di tutti i pg , il nuovo file game prevede status max a 90 anzichè 95 come il precedente.
Ti bastera' andare da aiutante bottegaia , resettare lo status e riavrai e punti che ti spettano
 
Entro fine settimana rilasceremo il client definitivo che metterà fine a svariati problemi di compatibilità tra os , in attesa di questo gli utenti che utilizzano windows Xp devono installare gli ultimi aggiornamenti disponibili per l' os in questione , ps(che purtroppo si trova alla fine della sua esistenza visto che è uscito nel 2001):sisi: .

In questi giorni Lo staff ha potuto verificare che winxp utilizza una versione non aggiornata del runtime c++.
quindi se il launcher viene compilato con determinate versioni di visual studio non funziona su Xp
il launcher in linea di massima e compatibile da windows 7-32/64 in poi per adesso.

Ci scusiamo per il disagio spero di apportare i fix a breve .
 
RIAVVIO DELLE ORE 14 E 05
CON IL RIAVVIO SONO STATE APPLICATE LE SEGUENTI MODIFICHE
1) eliminato drop yang a terra
2) aumentati mob valle e villo2
3)inseriti girabonus manuale e lista bonus del personaggio
4) sistemato scudo 61 lycan
5)raddoppiato drop boss mappa 90
6) desensibilizzata la velocità lycan
7)eliminate scritte bianche in alto nel client
 
Nono, ma piuttosto che star dietro a ste cagate cambio server np .-.
Anche perche mi ricordo che tempo fa andava tutto liscio

Sono spiacente ma non posso disabilitare le protezioni del sito , permettendo ai ddos di mandarlo offline , come ho gia detto c è il clodeflare attivo, il sito funziona correttamente ed è online
 
Sconsiglio, lycan mal implementato: buff del lycan danno meno di quelli dell'ufficiale.

Credo proprio che tu ti stia sbagliando di grosso
slimhd.png
es4xt5.png
2nb5bx2.png
24ay0c7.png
 
vai su imperia, VAI

- - - Updated - - -



Oddio, un'altro multi. Fate ridere
Concordo.

Prego le persone che hanno critiche da fare , di farlo in modo sensato e veritiero soprattutto.
Affermare cose di pura invenzione non porta da nessuna parte ,le skill del lycan sono le stesse dell ufficiale e ne ho dato la dimostrazione postando la wiki e gli screen fatti in game.
Detto ciò siamo il primo retroserver italiano ad aver implementato il lycan e se anche ci fosse qualcosa che non andasse non sarebbe un dramma . L importante è segnalare per far si che eventuali problemi vengano risolti.
Anziche sconsigliare con scusanti di pura invenzione....

- - - Updated - - -

Anima del lupo indaco consuma 10mp in meno, fatto sta che è un bug grafico.
In game è tutto diverso.

Sarebbe questo il bug della skill?
Ti rendi conto di quello che stai scrivendo? consuma 10 mp in meno.....perciò è buggata secondo te
Andiamo bene asd
 
RIAVVIO DELLE ORE 14 E 05
CON IL RIAVVIO SONO STATE APPLICATE LE SEGUENTI MODIFICHE
1) eliminato drop yang a terra
2) aumentati mob valle e villo2
3)inseriti girabonus manuale e lista bonus del personaggio
4) sistemato scudo 61 lycan
5)raddoppiato drop boss mappa 90
6) desensibilizzata la velocità lycan
7)eliminate scritte bianche in alto nel client

Sono felice adesso :lal:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom