Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono registrato e sul sito mi dice che devo confermare l'email, ma la casella è vuota, allora ho provato a registrarmi con un altra email, ma nulla da fare, se non confermo l'email non mi fa loggare.

Ciao @MORGANA83 ho due domande da farti.
Come mai il gira bonus é stato rimosso?
Con l'implementazione del Lyca, ho notato che alcuni bonus presentano 3 variabili. 3-5-10. E ho notato anche che alcuni bonus inutili che prima non c'erano ora ci sono. Verranno rimossi?

Le variabili dei bonus sono 3 (ad esempio: 5 /10/10/15/15), i bonus inutili verranno eliminati

- - - Updated - - -

Mi sono registrato e sul sito mi dice che devo confermare l'email, ma la casella è vuota, allora ho provato a registrarmi con un altra email, ma nulla da fare, se non confermo l'email non mi fa loggare.
Tutti gli account sono attivi :)

troppo troppo bello, il migliore dopo tantissimi mesi forse anche anni ahaha
ma cosa mi sono perso... vi prego entrate a provarlo!!!
provare per credere

Ultima modifica:
Quello che non capisco è il permastun della strega da trasformati.... 5 6 secondi senza poter fare un basic

edit: anche senza trasformazione

riedit:non esiste più la finestra per girare i bonus

Quello che non capisco è il permastun della strega da trasformati.... 5 6 secondi senza poter fare un basic

edit: anche senza trasformazione

riedit:non esiste più la finestra per girare i bonus

E' la sua skill che stunna.
Il gira bonus manuale non è piu disponibile per via delle modifiche al file game ed al client.

Buongiorno, io ho scaricato sia il nuovo client che l'autopatcher (pure con antivirus spento), ma quando vado a patchare e premo Start Game non mi si apre il gioco e non appare nessun messaggio di errore. Se qualcuno può aiutarmi a risolvere questa cosa, grazie.

Stesso identico problema! Mi si chiude completamente il client e comapiono i famosi punti interrogativi.
Buongiorno, io ho scaricato sia il nuovo client che l'autopatcher (pure con antivirus spento), ma quando vado a patchare e premo Start Game non mi si apre il gioco e non appare nessun messaggio di errore. Se qualcuno può aiutarmi a risolvere questa cosa, grazie.

Ultima modifica:
client scaricato patch messa router per l'errore 522 riavviato mi cntinua ad uscire l'errore e non mi fa loggare cancello

client scaricato patch messa router per l'errore 522 riavviato mi cntinua ad uscire l'errore e non mi fa loggare cancello per disinteresse dei Founder nel spiegare il perche

Bisogna scaricare il nuovo client ed inserirvi l autopatcher , ho già scritto precedentemente di riavviare il modem e mettere l autopatcher tra le eccezioni dell antivirus.
Chi ha ancora problemi con l autopatcher , puo farmi pm qui e mandarmi il proprio contatto skipe.

Ultima modifica:
Bisogna scaricare il nuovo client ed inserirvi l autopatcher , ho già scritto precedentemente di riavviare il modem e mettere l autopatcher tra le eccezioni dell antivirus.
Chi ha ancora problemi con l autopatcher , puo farmi pm qui e mandarmi il proprio contatto skipe.

io ho il problema che appena starto autopatch si chiude client e compaiono punti interrogativi

Io ho fatto tutto quello che hai detto ma tralasciando il fatto che ho fatto il reboot e ora non mi si colega nemmeno piu il pc ho provato con una seconda linea che ho mi da gli stessi autentici problemi e gli ip sono diversi ho messo l'autopech tra i file da non controllare nell' antivirus nessun segno di miglioramento...

aggiungimi mi chiamo su skype peppe.bullet

- - - Updated - - -

Cavolo qualcuno mi può aiutare che vorrei loggare nel server... Il sito non va mi da errore 522... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie..

Dovete riscaricare il client KingAlfa postato da Morgana e inserire al suo interno l'autopatcher sempre postata da Morgana, successivamente fate patchare e vi partirà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom