Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ciao @MORGANA83 ho due domande da farti.
Come mai il gira bonus é stato rimosso?
Con l'implementazione del Lyca, ho notato che alcuni bonus presentano 3 variabili. 3-5-10. E ho notato anche che alcuni bonus inutili che prima non c'erano ora ci sono. Verranno rimossi?
Tutti gli account sono attiviMi sono registrato e sul sito mi dice che devo confermare l'email, ma la casella è vuota, allora ho provato a registrarmi con un altra email, ma nulla da fare, se non confermo l'email non mi fa loggare.

Quello che non capisco è il permastun della strega da trasformati.... 5 6 secondi senza poter fare un basic
edit: anche senza trasformazione
riedit:non esiste più la finestra per girare i bonus
E' la sua skill che stunna.
Il gira bonus manuale non è piu disponibile per via delle modifiche al file game ed al client.
Buongiorno, io ho scaricato sia il nuovo client che l'autopatcher (pure con antivirus spento), ma quando vado a patchare e premo Start Game non mi si apre il gioco e non appare nessun messaggio di errore. Se qualcuno può aiutarmi a risolvere questa cosa, grazie.
A me proprio non si apre nienteStesso identico problema! Mi si chiude completamente il client e comapiono i famosi punti interrogativi.

client scaricato patch messa router per l'errore 522 riavviato mi cntinua ad uscire l'errore e non mi fa loggare cancello per disinteresse dei Founder nel spiegare il perche
Bisogna scaricare il nuovo client ed inserirvi l autopatcher , ho già scritto precedentemente di riavviare il modem e mettere l autopatcher tra le eccezioni dell antivirus.
Chi ha ancora problemi con l autopatcher , puo farmi pm qui e mandarmi il proprio contatto skipe.
aggiungimi mi chiamo su skype peppe.bulletBisogna scaricare il nuovo client ed inserirvi l autopatcher , ho già scritto precedentemente di riavviare il modem e mettere l autopatcher tra le eccezioni dell antivirus.
Chi ha ancora problemi con l autopatcher , puo farmi pm qui e mandarmi il proprio contatto skipe.