Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho riestratto il nuovo client, piazzato il nuovo autopatcher. Avviato l'autopatcher come amministratore.
Ha iniziato a cercare patch ma è uscito l'errore

Errore del server remoto: (522) Origin Connection Time-out

posso solo andare avanti lo stesso ma il login non funziona.

Nome account o password errati
 
Bisogna loggare tramite autopatcher .
Ti da dati errati perche senza la patch è come se tu stessi cercando di loggare sul server test , cioe su u altro server.....
Il problema è che l'auto patcher non trova nulla, o meglio, non riesce a cercare, come se fosse offline l'host degli update. Non so come definirlo.
 
Ok funziona :D ultima cosa poi provo fido... come mai sulla finestra in alto a destra mi appaiono le coordinate gli ufps e compagnia bella?
 
Altra cosa... ho fatto la strega ch1 però loggando ch2 mi riporta sempre nel solito punto in cui l ho fatta... il ch me lo cambia però è il solito in quanto le monete a terra ce le ho lasciate io
 
a me da quest'errore, ho scaricato il client nuovo e l'autopatcher nuovo ! help me
ktm.png
 
Forse ho trovato una soluzione. O almeno a me così ha funzionato.
Fino ad ora non mi era possibile patchare e nemmeno aprire la pagina del sito ed il forum.
Ho risolto riavviando il modem e facendo un reboot della linea.
Nel caso abbiate lo stesso problema provate anche questo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom