Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem. Che schifo di server oh
Si testato da me, funge!quindi riscaricando il client e mettendoci dentro il patcher funziona?
Il problema è che l'auto patcher non trova nulla, o meglio, non riesce a cercare, come se fosse offline l'host degli update. Non so come definirlo.Bisogna loggare tramite autopatcher .
Ti da dati errati perche senza la patch è come se tu stessi cercando di loggare sul server test , cioe su u altro server.....
Errore del server remoto: (522) Origin Connection Time-out
Sara' un altro bug, anche a me compaiono.Ok funzionaultima cosa poi provo fido... come mai sulla finestra in alto a destra mi appaiono le coordinate gli ufps e compagnia bella?
Era ovvio, ma non funge la patch anche col nuovo client (e ho riscaricato per precauzione anche autopatcher). Nonostante ciò, l'errore continua.Bisogna loggare tramite autopatcher .
Ti da dati errati perche senza la patch è come se tu stessi cercando di loggare sul server test , cioe su u altro server.....
Stesso identico errore.a me da quest'errore, ho scaricato il client nuovo e l'autopatcher nuovo ! help me
![]()
e il mio problema anche che ho postato sopra... nessuno risponde e dice come risolverlo...Non mi fa fare la patch mi dice
(Errore del server remoto (522) Origin connection Time- out)
:facepalm:
Riavvia modem e riprovae il mio problema anche che ho postato sopra... nessuno risponde e dice come risolverlo...
![]()
Ora ha funzionato l'installazione della patch, però quando loggo dice "Il server non è ancora aperto"
- - - Updated - - -
Riavvia modem e riprova