xMartialTrickerx
Utente Gold
Secondo me sono semplici scuse per temporeggiare (es: link di sito offline, orari di apertura random, riavvii su riavvii, scuse su scuse ecc...)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L utenza è ottima per un server italiano ..con il lYcan spero di più ..consiglio
Secondo me sono semplici scuse per temporeggiare (es: link di sito offline, orari di apertura random, riavvii su riavvii, scuse su scuse ecc...)
Perchè, a qualcuno logga?Per chi avesse problemi rilascio qui il link del download del client
e dell autopatcher
LINK CLIENT : https://mega.co.nz/#!dNRzCSCR!DOhIdbCqHAiSfKTNky_9oix6xifvJfx_fVaelux4s9o
LINK AUTOPATCHER: https://mega.co.nz/#!8YRGiDRY!Pg9L6GVftHj2W7KVTUOtJWpxEAOus-fubgoBu1uV0TI
L autopatcher va inserita all interno del client , altrimenti vi sarà impossibile effettuare il log in.
Sei poco ridicolo, eh. Non andare OS.Secondo me tu dovresti stare zitto! Un nuovo pg hanno implementato non una semplice corazza... Implementare un nuovo pg significa aggiungere skill,skinn,item nuove variabili e tutto si tratta di una specie di stravolgimento del gioco quindi che ci siano problemi è normale!
Per chi avesse problemi rilascio qui il link del download del client
e dell autopatcher
LINK CLIENT : https://mega.co.nz/#!dNRzCSCR!DOhIdbCqHAiSfKTNky_9oix6xifvJfx_fVaelux4s9o
LINK AUTOPATCHER: https://mega.co.nz/#!8YRGiDRY!Pg9L6GVftHj2W7KVTUOtJWpxEAOus-fubgoBu1uV0TI
L autopatcher va inserita all interno del client , altrimenti vi sarà impossibile effettuare il log in.
Mi continua a dare i punti interrogativi.
E quindi? Cosa tocca fare?idem come sopra
Per chi avesse problemi rilascio qui il link del download del client
e dell autopatcher
LINK CLIENT : qui
LINK AUTOPATCHER: https://mega.co.nz/#!8YRGiDRY!Pg9L6GVftHj2W7KVTUOtJWpxEAOus-fubgoBu1uV0TI
L'autopatcher va inserita all interno del client , altrimenti vi sarà impossibile effettuare il log in.
idem!aspettiamo tranquillamente![]()
idem!
Ricordo a tutti che non è stato implementato un nuovo item , ma sostituito file game ed inserita una nuova razza.
Riscaricate il client cortesemente perche la patch da fare è troppo grande:
client: https://mega.co.nz/#!dNRzCSCR!DOhIdbCqHAiSfKTNky_9oix6xifvJfx_fVaelux4s9o
autopatcher da inserire nel client per poter loggare : https://mega.co.nz/#!8YRGiDRY!Pg9L6GVftHj2W7KVTUOtJWpxEAOus-fubgoBu1uV0TI
Ho scaricato il patcher e messo nella cartella... però appena faccio start game mi compare la finestra con i punti interrogativi...
La patch da fare è molto grande ,è preferibile che riscarichiate il nuovo client e vi inseriate l autopatcher:
link download nuovo client: https://mega.co.nz/#!dNRzCSCR!DOhIdbCqHAiSfKTNky_9oix6xifvJfx_fVaelux4s9o
link autopatcher:
https://mega.co.nz/#!8YRGiDRY!Pg9L6GVftHj2W7KVTUOtJWpxEAOus-fubgoBu1uV0TI
Idem. Che schifo di server ohScaricato client nuovo ed autopatcher. Inserito autopatcher nuovo nel nuovo client. Non vengono rilevate patch da fare. I channel risultano Online ma continua ad esserci l'errore "Nome account o password errati".