Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me sono semplici scuse per temporeggiare (es: link di sito offline, orari di apertura random, riavvii su riavvii, scuse su scuse ecc...)
 
Ultima modifica da un moderatore:
L utenza è ottima per un server italiano ..con il lYcan spero di più ..consiglio

Per chi avesse problemi rilascio qui il link del download del client
e dell autopatcher



LINK CLIENT : qui

LINK AUTOPATCHER: qui


L'autopatcher va inserita all interno del client , altrimenti vi sarà impossibile effettuare il log in.
 
Secondo me sono semplici scuse per temporeggiare (es: link di sito offline, orari di apertura random, riavvii su riavvii, scuse su scuse ecc...)

Secondo me tu dovresti stare zitto! Un nuovo pg hanno implementato non una semplice corazza... Implementare un nuovo pg significa aggiungere skill,skinn,item nuove variabili e tutto si tratta di una specie di stravolgimento del gioco quindi che ci siano problemi è normale!
 
Per chi avesse problemi rilascio qui il link del download del client
e dell autopatcher



LINK CLIENT : https://mega.co.nz/#!dNRzCSCR!DOhIdbCqHAiSfKTNky_9oix6xifvJfx_fVaelux4s9o

LINK AUTOPATCHER: https://mega.co.nz/#!8YRGiDRY!Pg9L6GVftHj2W7KVTUOtJWpxEAOus-fubgoBu1uV0TI


L autopatcher va inserita all interno del client , altrimenti vi sarà impossibile effettuare il log in.









Perchè, a qualcuno logga?
 
Secondo me tu dovresti stare zitto! Un nuovo pg hanno implementato non una semplice corazza... Implementare un nuovo pg significa aggiungere skill,skinn,item nuove variabili e tutto si tratta di una specie di stravolgimento del gioco quindi che ci siano problemi è normale!
Sei poco ridicolo, eh. Non andare OS.
Se non capisci le frasi, è meglio che taci, perchè come diceva il caro Einstein, è meglio tacere che parlare e togliere ogni dubbio sulla propria stupidità
 
Per chi avesse problemi rilascio qui il link del download del client
e dell autopatcher



LINK CLIENT : https://mega.co.nz/#!dNRzCSCR!DOhIdbCqHAiSfKTNky_9oix6xifvJfx_fVaelux4s9o

LINK AUTOPATCHER: https://mega.co.nz/#!8YRGiDRY!Pg9L6GVftHj2W7KVTUOtJWpxEAOus-fubgoBu1uV0TI


L autopatcher va inserita all interno del client , altrimenti vi sarà impossibile effettuare il log in.











Il punto è che la patch non carica
 
Per chi avesse problemi rilascio qui il link del download del client
e dell autopatcher



LINK CLIENT : qui

LINK AUTOPATCHER: https://mega.co.nz/#!8YRGiDRY!Pg9L6GVftHj2W7KVTUOtJWpxEAOus-fubgoBu1uV0TI


L'autopatcher va inserita all interno del client , altrimenti vi sarà impossibile effettuare il log in.

Ma ti diverti a temporeggiare con frasi inutili piene solo di parole ma senza nesso logico? Tutti abbiamo il client, tutti l'autopatcher (soprattutto io che ho scaricato tutto oggi), che senso ha rilinkare stessi autopatcher e client (perlopiù hostati anche sul sito)?
Esplicate le cose, senza nascondere nulla. Ormai si è capito che non apre oggi il server, asd.
 
Ricordo a tutti che non è stato implementato un nuovo item , ma sostituito file game ed inserita una nuova razza.
Riscaricate il client cortesemente perche la patch da fare è troppo grande:



client: https://mega.co.nz/#!dNRzCSCR!DOhIdbCqHAiSfKTNky_9oix6xifvJfx_fVaelux4s9o




autopatcher da inserire nel client per poter loggare : https://mega.co.nz/#!8YRGiDRY!Pg9L6GVftHj2W7KVTUOtJWpxEAOus-fubgoBu1uV0TI

Ho scaricato il patcher e messo nella cartella... però appena faccio start game mi compare la finestra con i punti interrogativi...
 
Scaricato client nuovo ed autopatcher. Inserito autopatcher nuovo nel nuovo client. Non vengono rilevate patch da fare. I channel risultano Online ma continua ad esserci l'errore "Nome account o password errati".
 
A me logga..ma ho riscontrato un bug.
Nella corazza liv1 del lycan non escono HP. Ho buttato piu' di 50 gira ma non esce un caiser.
E poi, le skill del Lycan son tradotte in inglese..quando vado con la freccetta sulla skill per vederne le caratteristiche esce scritto in inglese e non in italiano come dovrebbe.
 
A me non patcha, da un errore dopo la ricerca degli aggiornamenti. Ho solo io questo problema?

PS: scaricato il nuovo client e il nuovo autopatcher.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom