Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabè ragazzi, mi sono rotto il ca***, ma non per il fatto che bisognerà aspettare non so quanto altro tempo per giocare... ma per il fatto che lo staff ha comunicato che dalle 14:00 ci sarebbe voluta mezz'ora. Sono le 19:10 sono passate 5 ore, io vi saluto come stanno facendo tanti altri. Ciauz ^^:V
 
vabè ragazzi, mi sono rotto il ca***, ma non per il fatto che bisognerà aspettare non so quanto altro tempo per giocare... ma per il fatto che lo staff ha comunicato che dalle 14:00 ci sarebbe voluta mezz'ora. Sono le 19:10 sono passate 5 ore, io vi saluto come stanno facendo tanti altri. Ciauz ^^:V
Tutti i torti non ne ha! Lo staff si potrebbe degnare di comunicare che sta succedendo... in ogni caso mi sa che mi aggrego anch'io a questa idea...
 
vabè ragazzi, mi sono rotto il ca***, ma non per il fatto che bisognerà aspettare non so quanto altro tempo per giocare... ma per il fatto che lo staff ha comunicato che dalle 14:00 ci sarebbe voluta mezz'ora. Sono le 19:10 sono passate 5 ore, io vi saluto come stanno facendo tanti altri. Ciauz ^^:V

Ma chi sono sti tanti altri sentiamo??
E comunque non vedi che stanno dossando il forum e il sito?
bah che gente..
 
Stanno implementando una nuova razza ci saranno bug come è normale che sia e non è una cosa molto semplice penso, dategli tempo non stressate la gente cristo santo non cè solo da giocare a metin nella vita
 
Non dovevamo scaricare la patch e estralla nel client ?!?!

Mi da questo errore quando avvio il client
7b2abebfc0.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom