@MORGANA83 appena torna on mi rivengo a fa un giro.. sperando che sia aumentata l'utenza.. un consiglio, comincia a spammare il server nei forum esteri!!
L'utenza non è bassa, si aggira sempre intorno ai 200/250 utenti on
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@MORGANA83 appena torna on mi rivengo a fa un giro.. sperando che sia aumentata l'utenza.. un consiglio, comincia a spammare il server nei forum esteri!!
L'utenza non è bassa, si aggira sempre intorno ai 200/250 utenti on
Non puoi o ti piace tutto il server o verrai mangiato vivo da tutti i "players" che ci nerdano >.<Ho solo espresso un parere...
potrei dirti che su un server tedesco con la stessa utenza (250/300 on) c'erano il quadruplo dei mercatini..

Tutti i torti non ne ha! Lo staff si potrebbe degnare di comunicare che sta succedendo... in ogni caso mi sa che mi aggrego anch'io a questa idea...vabè ragazzi, mi sono rotto il ca***, ma non per il fatto che bisognerà aspettare non so quanto altro tempo per giocare... ma per il fatto che lo staff ha comunicato che dalle 14:00 ci sarebbe voluta mezz'ora. Sono le 19:10 sono passate 5 ore, io vi saluto come stanno facendo tanti altri. Ciauz ^^![]()
vabè ragazzi, mi sono rotto il ca***, ma non per il fatto che bisognerà aspettare non so quanto altro tempo per giocare... ma per il fatto che lo staff ha comunicato che dalle 14:00 ci sarebbe voluta mezz'ora. Sono le 19:10 sono passate 5 ore, io vi saluto come stanno facendo tanti altri. Ciauz ^^![]()
Non riuscite a stare più di 5 ore senza metin2.. fatevi controllare da uno bravo.
Quindi possiamo loggare?
ALLE 20 SERVER ON
ALLE 20 SERVER ON