Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono appena registrato, però non mi arriva l'e-mail di conferma.

Per il problema dei punti interrogativi, provate ad installare Net.Framework all'interno del client, di solito si risolve.
 
Sto gioco l'ho scaricato oggi alle 13, e ancora non ho potuto giocarci, assurdo. Mi sta passando pure la voglia.
Perlopiù, ora che "funge il login", non logga neanche. Inoltre, oltre all'errore allegato in foto, ne dà un altro che impedisce il caricamento della patch. Mah, da queste piccolezze si vede la serietà di chi gestisce un server, lo stesso vale per la professionalità.
Contando che ovviamente, prima era un riavvio di mezz'ora (ma poi siete stati dossati, e ok), poi avete detto di aprire alle 20, e ok. E ora non funge nonostante il "alle 20 server on". Decidetevi, e mostrate un po' di professionalità in ciò che fate, altrimenti si retrocede soltanto al posto di 'avanzare'.
E, ciliegina sulla torta, il link del sito per scaricare la nuova patch, neanche funge. Boh, va beh.

7ccfbad19f.jpg
 
Sto gioco l'ho scaricato oggi alle 13, e ancora non ho potuto giocarci, assurdo. Mi sta passando pure la voglia.
Perlopiù, ora che "funge il login", non logga neanche. Inoltre, oltre all'errore allegato in foto, ne dà un altro che impedisce il caricamento della patch. Mah, da queste piccolezze si vede la serietà di chi gestisce un server, lo stesso vale per la professionalità.
Contando che ovviamente, prima era un riavvio di mezz'ora (ma poi siete stati dossati, e ok), poi avete detto di aprire alle 20, e ok. E ora non funge nonostante il "alle 20 server on". Decidetevi, e mostrate un po' di professionalità in ciò che fate, altrimenti si retrocede soltanto al posto di 'avanzare'.


7ccfbad19f.jpg


A te almeno lo apre il client, a me manco quello.

Tocca aspettare MORGANA.

- - - Updated - - -

https://mega.co.nz/#!8YRGiDRY!Pg9L6GVftHj2W7KVTUOtJWpxEAOus-fubgoBu1uV0TI




Questo è il link della pach.
 
Al mio parere dell'implementazione del lycan , non e stato neanche testato , nel senso di vedere le skill se skillano bene , e altre cose ,
Non si implementa senza testare una cosa quindi considero che questa implementazione sia stata inutilmente e vi sta dando errori nel avviare il client..
 
Al mio parere dell'implementazione del lycan , non e stato neanche testato , nel senso di vedere le skill se skillano bene , e altre cose ,
Non si implementa senza testare una cosa quindi considero che questa implementazione sia stata inutilmente e vi sta dando errori nel avviare il client..
Io lo dico che voi persone, senza leggere, mandate la gente in galera.
Piu' volte, a pagine indietro, MORGANA ha postato piu' volte degli screen con il Lycan mentre lo testavano.
Prima di sparare sentenza, leggete!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom