Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me, tocca aspettareA voi logga? a me si chiude subito la patch e esce un icona con dei punti di domanda.
Mi dici come hai fatto a loggare se appena finisco l'autopach ed apro il client escono i "???"Io sono on. Ma senza patch non vedo i nuovi item..
Mi dici come hai fatto a loggare se appena finisco l'autopach ed apro il client escono i "???"

Ma qualcuno é on? mi ha sempre loggato.. il client é quello nella descrizione? Io quello ho scaricato.
Strano..alcuni dicono di essere dentro. Morgana se ci sei batti un colpo.Il client io ho scaricato quello in descrizione ed ho giocato tutto oggi ma ora non parte nemmeno autopatch
Sto gioco l'ho scaricato oggi alle 13, e ancora non ho potuto giocarci, assurdo. Mi sta passando pure la voglia.
Perlopiù, ora che "funge il login", non logga neanche. Inoltre, oltre all'errore allegato in foto, ne dà un altro che impedisce il caricamento della patch. Mah, da queste piccolezze si vede la serietà di chi gestisce un server, lo stesso vale per la professionalità.
Contando che ovviamente, prima era un riavvio di mezz'ora (ma poi siete stati dossati, e ok), poi avete detto di aprire alle 20, e ok. E ora non funge nonostante il "alle 20 server on". Decidetevi, e mostrate un po' di professionalità in ciò che fate, altrimenti si retrocede soltanto al posto di 'avanzare'.
![]()
Ti va' di giocare insieme? Fatti giallo.Scarico solo per prová npo il lycan <.<
Ok ma non restero molto..solo qualche ora stasera, domani non credoTi va' di giocare insieme? Fatti giallo.
Io lo dico che voi persone, senza leggere, mandate la gente in galera.Al mio parere dell'implementazione del lycan , non e stato neanche testato , nel senso di vedere le skill se skillano bene , e altre cose ,
Non si implementa senza testare una cosa quindi considero che questa implementazione sia stata inutilmente e vi sta dando errori nel avviare il client..