Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sembra di essermi lamentato.. Dato che nella descrizione c'è scritto "Old Style" domando se vi è chiaro il significato di queste due paroline nell'ambito di metin.
 
Ultima modifica:
Ok, ma in tutto questo potete dirci a che punto siete? Vorrei risposte non del tipo "abbiamo quasi finito", vorrei una risposta in cui confermate ciò che avete fatto.. e ciò che non avete ancora fatto
 
I new style non vogliono mettere il lycan... lo stesso vale per old e semi-old IN ITALIA!
Ammettetelo che la verita è che vi scazza farvi l'equi per reggere il lycan!
Apprezzate lo sforzo dello staff che ha portato qualcosa che movimenterà il gameplay e magari per i pg che hanno raggiunto il livello massimo e si ritengono forti può essere una sfida per ravvivare il solito gameplay e cambiare la routine.
 
quindi a sentir voi per definirsi old deve rimanere sulle corazze del 70 e armi 65 +9..... quindi il server non si deve evolvere verso una determinata direzione?

Ma andate a commentare i pokemon che fate meglio.....

Meno male che non ho girato le difese per il pvp... e comunque adesso in rissa nessuno può avere tutte le difese maxate e dovrà per forza trovare un giusto equilibrio tra tutte... della serie "chi l' ha più lungo se lo tiri"
 
O madonna, il server è bello così. Se non ti piace vattene su un altro server! Che palle! "Old Style" non può rimanere per sempre basato sul 2009 o quel che pazzo è! C'è il lycan? Ci sono armi beta? Ci sono cavalcature speciali? Vuoi che sopra ci sia scritto NewStyle? Cosa vuoi .-.
 
Io l'unica cosa che voglio è giocare, che ci sia o no il lican me ne faccio una ragione ^.^ non ho problemi ne a farmi 1 unico equip rissa, ne a farmi 2 equip con tripla. pero basta che gioco ç_ç
 
Ahahahahah e comunque bene che rimanga offline sto server almeno fino alle 8 e mezza..... tanto ho gli allenamenti :P

Morgana fai con calma
 
o ho scaricato la nuova patch come mi dicono di fare, ma una volta arrivata a 100% non succede nulla >.< non posso ne estrarla nella cartella tanto meno me la rileva tra i download
 
[MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION] appena torna on mi rivengo a fa un giro.. sperando che sia aumentata l'utenza.. un consiglio, comincia a spammare il server nei forum esteri!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom