Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A sto punto basterebbe lasciare soltanto le cavalcature bianche e togliere il drop degli unicorni dall forziere Azrael (liv90)...per concludere cosa?
io penso che sia giusto che con l' evolvere del pg si avolvano a loro volta, come per tante altre cose, anche le cavalcature.
 
Probabilmente 2 mesi visto che devono testare sia le skill che i set D:

Il Lycan è gia pronto :)
Non l ho inserito ieri sera per via di un piccolo bug grafico ora sistemato.
Per l esattezza sto aspettando un player che si è offerto di prepararmi il post dal momento che non so utilizzare photo shop.
Ovviamente avviserò preventivamente del riavvio qui e sul nostro forum.
 
Il Lycan è gia pronto :)
Non l ho inserito ieri sera per via di un piccolo bug grafico ora sistemato.
Per l esattezza sto aspettando un player che si è offerto di prepararmi il post dal momento che non so utilizzare photo shop.
Ovviamente avviserò preventivamente del riavvio qui e sul nostro forum.
Perfetto, per caso avrà la stessa storia dell'it? Che quando lo logghi per la prima volta stai in un altro tipo di mappa e devi fare determinate miss?
 
Perfetto, per caso avrà la stessa storia dell'it? Che quando lo logghi per la prima volta stai in un altro tipo di mappa e devi fare determinate miss?

Sceglierete il regno a cui vorrete appartenere , troverete il Lycan nella selezione personaggi maschili. Il pg nascerà in mappa Lycan.
Da li in poi sarete normali pg , potrete scegliere se expare li o recarvi direttamente nei villi 1 di qualsiasi regno.
 
Sceglierete il regno a cui vorrete appartenere , troverete il Lycan nella selezione personaggi maschili. Il pg nascerà in mappa Lycan.
Da li in poi sarete normali pg , potrete scegliere se expare li o recarvi direttamente nei villi 1 di qualsiasi regno.

ho creato 3 account e confermati ma quando provo a loggare mi dice: E stato bloccato sulla pagina web. Per favore controlli la sua Email

cosa devo fare?
 
Sto provando il server da ieri e devo dire che ora è molto piu fluido e figo di prima , sto al 42 con drago luna-ferro stivali pelle +9 shamy lv 40 skill a p entrambi i pg e altri item buoni, il commercio è fluidissimo e le cose costano poco, straconsiglio.
Peccato solo per quel nabbo di zerkof che spunta dal nulla come il fantasma dell'opera e ti fotte i capi orchi .-.
 
Sto provando il server da ieri e devo dire che ora è molto piu fluido e figo di prima , sto al 42 con drago luna stivali pelle +9 e altri item buoni, e le skill a p, il commercio è fluidissimo e le cose costano poco, straconsiglio.
Peccato solo per quel nabbo di zerkof che spunta dal nulla come il fantasma dell'opera e ti fotte i capi orchi .-.

Sorry ma sono sempre stato ingordo... e cmq hai droppato tutto te =P
 
Ho solamente un rammarico ,non aver capito le potenzialità di questo server ,purtroppo ora è tardi per mè ,lascio 2 pg al liv.40 warrior(aura a p) e shamy,abbandonati a se stessi qualche mesetto fà. Brava valentina sei andata oltre le mie aspettative,ti faccio i migliori complimenti te li meriti tutti,sei una persona seria, non come molti GF Italiani che chiudono i server dopo aver raccolto i soldi per comprarsi i giochini della playstation.
 
Ho solamente un rammarico ,non aver capito le potenzialità di questo server ,purtroppo ora è tardi per mè ,lascio 2 pg al liv.40 warrior(aura a p) e shamy,abbandonati a se stessi qualche mesetto fà. Brava valentina sei andata oltre le mie aspettative,ti faccio i migliori complimenti te li meriti tutti,sei una persona seria, non come molti GF Italiani che chiudono i server dopo aver raccolto i soldi per comprarsi i giochini della playstation.

Puoi fare quello che ti pare però puoi sempre tornare a giocare... i set da pvm li trovi a molto poco adesso
 
Ho solamente un rammarico ,non aver capito le potenzialità di questo server ,purtroppo ora è tardi per mè ,lascio 2 pg al liv.40 warrior(aura a p) e shamy,abbandonati a se stessi qualche mesetto fà. Brava valentina sei andata oltre le mie aspettative,ti faccio i migliori complimenti te li meriti tutti,sei una persona seria, non come molti GF Italiani che chiudono i server dopo aver raccolto i soldi per comprarsi i giochini della playstation.

King Of World nuove implementazioni
a30dnt.png

VERSO LE ORE 14 IL SERVER ANDRA' OFF PER L INSERIMENTO DELLA 5 RAZZA , LA MANUTENZIONE RICHIEDERA' DEL TEMPO . VERRETE AVVISATI IN GAME PRIMA DEL RIAVVIO E SARETE INFORMATI QUI E SUL NOSTRO FORUM NON APPENA IL SERVER TORNERA' ON.;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom