Allora allora
il bonus exp del 20% che tu vedi sull'equip puoi anche toglierlo come fanno tanti altri server perchè è inutile

Il bonus del 20% di exp che trovi magari sulle scarpe, sullo scudo, e cosi via, danno quella % di bonus su ogni SINGOLO mob di 20% di prendere una % di bonus in PIU'. Quindi hai 20% di probabilità di prendere qualcosa in più su un mob quando lo uccidi.. non per niente il 70% dei server lo hanno tolto come bonus. (es. UE)
Poi l'anello 100 exp è difficile da avere e ricordo che dura massimo 20 ore e si prende con la missione, non contiamo i boss dai, che boss vuoi fare al 40 suvvia xD
Non contiamo l'anello del 100%, contiamo anello della felicità + anello 1 ora e stop

Poi dal 50+ 60 e cosi via ti prendi anche anello 100% da 3 ore BEN VENGA!
Ma anche se è un hardstyle non vedo l'utilità del "leccalecca" che da 30% di exp se non puoi indossarlo. Faresti prima a dare all anello della felicità 50% exp + 200 difesa fondendo i 2 anelli e lasciare al leccalecca 50% di exp. Cosi il valore dei 2 item sarebbero ben distinti e avrebbero una funzione molto diversa