Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
25% in 15 minuti ? Ma sei sicuro che non eri al villo 1 a expare ? Io in covo 2 ho fatto dal 40 al 50 in 2 ore e mezza . Piu facile di cosi cosa vuoi ? Vuoi fare il 105 in una settimana ? E poi ? Ci mettiamo tutti a giocare a carte in piazza ?

eh oddio 2 ore e mezza per fare dal 40 al 50 non è tanto buono XD


-Rainbow
 
L' exp non è facilissimo ma si fa se hai voglia.
Expare spaccando metin conviene perche dai metin droppi cose fondamentali , si a livello basso son più metin che altro ma poi la musica cambia atla e mappe 90 la ti diverti.
Consiglio e conviene sempre iniziarlo a giocare .
 
Comunque consiglio il server a chi vuole spaccare i metin continuamente per salire di livello
Sconsiglio a chi pensa di poter expare un minimo dai mob con la buffer al covo 2 come sugli altri server perchè fare 25% in 15 minuti dai ragnoni al 40+ non è bello :) potete anche avere il lycan e tutte quelle cose ma facciamoci due domande qualche volta :)

buona continuazione :)

Ti posto un piccolo esempio :
PG : Lemonsoda liv 99 raggiunto oggi tempo di gioco 5783..........
In game sono a vostra disposizioni tantissimi item che danno bonus exp sta a voi utilizzarne o meno.
Ho spiegato piu volte che siamo su hard pvm e lexp è inclusa in questa parte.
Avere rate a 200 non significa fare un livello dietro l altro , l exp è settata mob per mob e le rate non sono altro che un esponenziale sull exp settata dai mob.
 
25% in 15 minuti ? Ma sei sicuro che non eri al villo 1 a expare ? Io in covo 2 ho fatto dal 40 al 50 in 2 ore e mezza . Piu facile di cosi cosa vuoi ? Vuoi fare il 105 in una settimana ? E poi ? Ci mettiamo tutti a giocare a carte in piazza ?

Se non ricordo male sto qua venne a piangere su inforge e mi sembra viking gli passò i libri per dargli una mano... che ti aspetti da uno che da solo non riesce a farsi nemmeno le skill a G.....

:bye:

Media pg on??dalla descrizione è ottimo =)

Siamo sui 200 250 nelle ore di punta... provare non guasta nulla
 
Ehm Morgana non hai detto che è anche ninja...quindi mica facile exparlo anche se e di un player con altri PG già al 105.
Se vi spaventa solo l' exp mi sento di tranquillizzarvi (io ho portato il nero al 95 per ora).

- - - Updated - - -

Media PG on 200/250
 
Ma che senso ha mettere questi item che danno exp se alla fine puoi utilizzarne soltanto due? Che senso ha consigliare a un player di utilizzare l'anello che da 200 di difesa per expare quando facendo cosi si toglierebbe un posto all'anello che sono -50% di exp.
Anello della felicità = 50% exp
Anello exp normale = 50% exp
e stop
non puoi mettere anche la caramella che da 30% o magari il bracciale dell amore o il libro del capo, perchè tanto non hai spazi per equipaggiarli e nemmeno l'anello della difesa.. quindi dove stanno tutti questi bonus? E' un server che si meriterebbe i 1000+ perchè è fluido e ben strutturato come equip ma alcuni punti sono da riguardare. niente è perfetto, tutto deve essere un continuo miglioramento, ricordo :)
 
Ma che senso ha mettere questi item che danno exp se alla fine puoi utilizzarne soltanto due? Che senso ha consigliare a un player di utilizzare l'anello che da 200 di difesa per expare quando facendo cosi si toglierebbe un posto all'anello che sono -50% di exp.
Anello della felicità = 50% exp
Anello exp normale = 50% exp
e stop
non puoi mettere anche la caramella che da 30% o magari il bracciale dell amore o il libro del capo, perchè tanto non hai spazi per equipaggiarli e nemmeno l'anello della difesa.. quindi dove stanno tutti questi bonus? E' un server che si meriterebbe i 1000+ perchè è fluido e ben strutturato come equip ma alcuni punti sono da riguardare. niente è perfetto, tutto deve essere un continuo miglioramento, ricordo :)

Sono 3 gli item con bonus exp che puoi insossare :
1) anello 20/10/3 ore (da il bonus in alto a sinistra)--anello 20 ore ed anello 3 ore danno il 100%di bonus exp ,anello 10 ore da il 50%bonus exp
2)anello exp 1 ora
3)anello felicità/leccalecca
Per non contare poi il bonus exp dato dalla cavalcatura e quello che può uscire su scarpe/collana/scudo.
E' un hard style e la lentezza dell exp rientra nelle difficoltà del server.
Sono sempre stata dell idea che il livello ,da solo , non porta a nulla.
Potresti avere il 105 ed essere tranquillamente killato da un livello 60... è erroneo basare tutto sulla rapidità con cui si fanno i livelli.
 
Sono 3 gli item con bonus exp che puoi insossare :
1) anello 20/10/3 ore (da il bonus in alto a sinistra)--anello 20 ore ed anello 3 ore danno il 100%di bonus exp ,anello 10 ore da il 50%bonus exp
2)anello exp 1 ora
3)anello felicità/leccalecca
Per non contare poi il bonus exp dato dalla cavalcatura e quello che può uscire su scarpe/collana/scudo.
E' un hard style e la lentezza dell exp rientra nelle difficoltà del server.
Sono sempre stata dell idea che il livello ,da solo , non porta a nulla.
Potresti avere il 105 ed essere tranquillamente killato da un livello 60... è erroneo basare tutto sulla rapidità con cui si fanno i livelli.

Scusa morgana l'anello exp che da il bonus il alto a sinistra sarebbe 50% exp effettiva? come anellino normale? e dove lo droppo?
 
Ma che senso ha mettere questi item che danno exp se alla fine puoi utilizzarne soltanto due? Che senso ha consigliare a un player di utilizzare l'anello che da 200 di difesa per expare quando facendo cosi si toglierebbe un posto all'anello che sono -50% di exp.
Anello della felicità = 50% exp
Anello exp normale = 50% exp
e stop
non puoi mettere anche la caramella che da 30% o magari il bracciale dell amore o il libro del capo, perchè tanto non hai spazi per equipaggiarli e nemmeno l'anello della difesa.. quindi dove stanno tutti questi bonus? E' un server che si meriterebbe i 1000+ perchè è fluido e ben strutturato come equip ma alcuni punti sono da riguardare. niente è perfetto, tutto deve essere un continuo miglioramento, ricordo :)

Se non sai farti l' equip per expare e ti basi sull' anello mezzaluna che ti da 200 di difesa non è colpa di nessuno

Mi sembra l'unico server carino al momento.. provo.

Ed è anche l' unico affidabile.. leggendo che succede negli altri server....
 
Ehm Morgana non hai detto che è anche ninja...quindi mica facile exparlo anche se e di un player con altri PG già al 105.
Se vi spaventa solo l' exp mi sento di tranquillizzarvi (io ho portato il nero al 95 per ora).


alla fine serve costanza... nulla altro.
dispiace solo vedere nabbi al 90 grazie ad anelli 20 ore (100% exp) ecc

me ne farò una ragione prima o poi :) contando che i primi due pg hanno ancora il terzo anello intatto e sono al 105 :/
 
Scusa morgana l'anello exp che da il bonus il alto a sinistra sarebbe 50% exp effettiva? come anellino normale? e dove lo droppo?

3 tipi di anello danno il bonus in altro a sinistra,il bonus exp di questi anelli è effettivo e non sono indossabili contemporaneamente tra di loro.
anello 20 ore:ottenibile soltanto dalle quest liv 15 , liv 50 ,liv 85 (100% exp bonus)
anello 10 ore:droppabile dai principali boss (50% exp bonus)
anello 3 ore :craftabile (100% exp bonus)
Indossabili con anello 1 ora + anello felicità/leccalecca
 
Sono 3 gli item con bonus exp che puoi insossare :
1) anello 20/10/3 ore (da il bonus in alto a sinistra)--anello 20 ore ed anello 3 ore danno il 100%di bonus exp ,anello 10 ore da il 50%bonus exp
2)anello exp 1 ora
3)anello felicità/leccalecca
Per non contare poi il bonus exp dato dalla cavalcatura e quello che può uscire su scarpe/collana/scudo.
E' un hard style e la lentezza dell exp rientra nelle difficoltà del server.
Sono sempre stata dell idea che il livello ,da solo , non porta a nulla.
Potresti avere il 105 ed essere tranquillamente killato da un livello 60... è erroneo basare tutto sulla rapidità con cui si fanno i livelli.

Allora allora
il bonus exp del 20% che tu vedi sull'equip puoi anche toglierlo come fanno tanti altri server perchè è inutile :)
Il bonus del 20% di exp che trovi magari sulle scarpe, sullo scudo, e cosi via, danno quella % di bonus su ogni SINGOLO mob di 20% di prendere una % di bonus in PIU'. Quindi hai 20% di probabilità di prendere qualcosa in più su un mob quando lo uccidi.. non per niente il 70% dei server lo hanno tolto come bonus. (es. UE)
Poi l'anello 100 exp è difficile da avere e ricordo che dura massimo 20 ore e si prende con la missione, non contiamo i boss dai, che boss vuoi fare al 40 suvvia xD
Non contiamo l'anello del 100%, contiamo anello della felicità + anello 1 ora e stop :)
Poi dal 50+ 60 e cosi via ti prendi anche anello 100% da 3 ore BEN VENGA!

Ma anche se è un hardstyle non vedo l'utilità del "leccalecca" che da 30% di exp se non puoi indossarlo. Faresti prima a dare all anello della felicità 50% exp + 200 difesa fondendo i 2 anelli e lasciare al leccalecca 50% di exp. Cosi il valore dei 2 item sarebbero ben distinti e avrebbero una funzione molto diversa :)
 
Allora allora
il bonus exp del 20% che tu vedi sull'equip puoi anche toglierlo come fanno tanti altri server perchè è inutile :)
Il bonus del 20% di exp che trovi magari sulle scarpe, sullo scudo, e cosi via, danno quella % di bonus su ogni SINGOLO mob di 20% di prendere una % di bonus in PIU'. Quindi hai 20% di probabilità di prendere qualcosa in più su un mob quando lo uccidi.. non per niente il 70% dei server lo hanno tolto come bonus. (es. UE)
Poi l'anello 100 exp è difficile da avere e ricordo che dura massimo 20 ore e si prende con la missione, non contiamo i boss dai, che boss vuoi fare al 40 suvvia xD
Non contiamo l'anello del 100%, contiamo anello della felicità + anello 1 ora e stop :)
Poi dal 50+ 60 e cosi via ti prendi anche anello 100% da 3 ore BEN VENGA!

Ma anche se è un hardstyle non vedo l'utilità del "leccalecca" che da 30% di exp se non puoi indossarlo. Faresti prima a dare all anello della felicità 50% exp + 200 difesa fondendo i 2 anelli e lasciare al leccalecca 50% di exp. Cosi il valore dei 2 item sarebbero ben distinti e avrebbero una funzione molto diversa :)

Oggi che il commercio è basato su piu tipi di item ovviamente il lecca lecca non va per la maggiore, ma ad inizio server è stato l item piu quotato perchè costava meno.
Verrà poi fatto un sondaggio su questo item per la riassegnazione di un bonus differente

- - - Updated - - -

Provo anche se non so se iniziare ora mi convenga

Oggi conviene piu che mai , le grandi difficoltà del server le hanno affrontate proprio quei pg che oggi vendono ogni sorta di item nelle loro bancarelle.
Quelle stesse persone ,a differenza di chi inizia ora, sono partite letteralmente da 0.
 
Il server conviene più oggi che prima..per il semplice fatto che il commercio è maggiore ed anche i prezzi sono diminuiti.
Poi ormai il lycan è pronto e verranno in tanti a provarlo mi aspetto tanta bella gente.
Per info/risse/war/duelli e chiacchierate mi trovate in game .
Un bacione dal vostro helper BlackPearl.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom