Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire...
leggendo queste ultime pagine del forum ho capito che questo server non fa per me

vedendo come lo staff non accetta nessuna critica e lo sviluppo degli ultimi accaduti

dove un plaeyer in questo caso [MENTION=217994]Rey78[/MENTION] ha rivelato dei punti che dovevano essere chiariti
e lo staff ha aggirato questi punti dicendogli di pubblicare le prove

codesta persona le pubblica, e viene bannata, sinceramente non mi ispira fiducia

il messaggio che ho visualizzato ieri che poi è stato rimosso dai cosi se si possono chiamare moderatori di questo sito parlava chiaro

io sinceramente vedendo la situazione attuale del server neanche se implementano la sesta razza lo provo e neanche se lo fanno in tutte le lingue di questo mondo

qua è un problema di fondo

quando qualcuno critica è perché non gli piace e vorrebbe che le cose cambiassero, voi invece aggredite
infatti io critico il vostro modo di fare perché non lo condivido

siamo nel 2015 non nel 800

l'ultimo messaggio di [MENTION=217994]Rey78[/MENTION] dimostrava che quello che affermava era vero, glieli avete rimossi e bannato

poi non in una o due ma ben in più di 8 vi siete accaniti su di lui, insultandolo ed i moderatori non hanno preso alcun provvedimento al riguardo

quel ragazzo che sicuramente era un minorenne, si vedeva chiaro di come scriveva, è stato umiliato ed insultato e con tutto ciò i moderatori non hanno fatto nulla
però quando lui scriveva ciò che pensava li cancellavate subito

dico solo per un briciolo di umiltà evitate di fare cosi
che le persone anche se non scrivono leggono

ed io vedere un simile comportamento mi fa capire che forse lui ha esagerato ma voi non vi siete risparmiati per nulla
mi sono registrato perché mi ha dato fastidio, poteva essere anche mio o vostro figlio
non è insultando che risolvete le cose, ma parlando e spiegando anche 100 volte le cose finche non si capiscono
come voto mio personale do il più basso che esista per il comportamento

crescete un po
 
Che dire...
leggendo queste ultime pagine del forum ho capito che questo server non fa per me

vedendo come lo staff non accetta nessuna critica e lo sviluppo degli ultimi accaduti

dove un plaeyer in questo caso @Rey78 ha rivelato dei punti che dovevano essere chiariti
e lo staff ha aggirato questi punti dicendogli di pubblicare le prove

codesta persona le pubblica, e viene bannata, sinceramente non mi ispira fiducia

il messaggio che ho visualizzato ieri che poi è stato rimosso dai cosi se si possono chiamare moderatori di questo sito parlava chiaro

io sinceramente vedendo la situazione attuale del server neanche se implementano la sesta razza lo provo e neanche se lo fanno in tutte le lingue di questo mondo

qua è un problema di fondo

quando qualcuno critica è perché non gli piace e vorrebbe che le cose cambiassero, voi invece aggredite
infatti io critico il vostro modo di fare perché non lo condivido

siamo nel 2015 non nel 800

l'ultimo messaggio di @Rey78 dimostrava che quello che affermava era vero, glieli avete rimossi e bannato

poi non in una o due ma ben in più di 8 vi siete accaniti su di lui, insultandolo ed i moderatori non hanno preso alcun provvedimento al riguardo

quel ragazzo che sicuramente era un minorenne, si vedeva chiaro di come scriveva, è stato umiliato ed insultato e con tutto ciò i moderatori non hanno fatto nulla
però quando lui scriveva ciò che pensava li cancellavate subito

dico solo per un briciolo di umiltà evitate di fare cosi
che le persone anche se non scrivono leggono

ed io vedere un simile comportamento mi fa capire che forse lui ha esagerato ma voi non vi siete risparmiati per nulla
mi sono registrato perché mi ha dato fastidio, poteva essere anche mio o vostro figlio
non è insultando che risolvete le cose, ma parlando e spiegando anche 100 volte le cose finche non si capiscono
come voto mio personale do il più basso che esista per il comportamento

crescete un po

Guarda caso scrivi nella solita maniera dell' amico rey... Mi domando e chiedo perchè non fanno un controllo e non ti bannano per IP... anche perchè hai rotto seriamente le scatole.. e giusto per capirci... questo server non fa per te? ma chi ti ci vuole
 
Ultima modifica:
Rey78 (che poi non sei altri che tu con l ennesimo nuovo account)non ha postato altro che parole e nessuna briciola di prove riguardante tutto ciò che ha affermato su di me e sul mio server.
Scrivere cose di pura fantasia non è postare prove , ma infamare
Per schiarirti meglio le idee su cosa siano le "prove" : http://it.wikipedia.org/wiki/Prova_(diritto)
Detto ciò ,non so quante prove abbia tu ,ma io ne ho molte , tra cui insulti espliciti mandati in pm.
Saluti
 
Ultima modifica:
Caro il mio riekkomi92, rey78, ecc ecc sinceramente ciò che scrivi è molto ridicolo, prima cosa chi ha offeso sei sempre stato tu, perciò cortesemente evita di fare il bonario ed il saccente scrivendo queste quattro fesserie, ripeto come è sempre stato detto da più persone se non ti piace amen tutti noi che ci giochiamo faremo in modo di non sentire la tua mancanza sia te che tutti gli altri a cui non garba questo tipo di gameplay, cordiali saluti e buona vita.
 
Chiedo scusa a morgana e staff per aver diffamato pochi giorni fa in un altro thread, non merito attenzione per come mi son comportato, ma ritengo giusto porre le piu' sentite scuse.. ne approfitto in oltre per far una domanda.
vorrei sapere se gli item up per il lykan sono uguali a quelli per le altre razze, per esempi ppp porcellana, per poi passar a item piu' complessi, tipo pietra preziosa demone ... spero di essermi spiegato
 
La difesa artiglio è integrata nella difesa pugnale , nel rispetto delle persone che hanno già girato item per pvp :)

- - - Updated - - -



Credo tu stia confondendo l utenza di questo forum con quella del mio server.
Le persone che commentano su inforge lo fanno perche sono utenti di questo forum non perchè sono miei player .
Tra l altro non siamo in dittatura e non do "ordini" a nessuno , se hai problemi con altri utenti inforge ,affrontali con loro o con i moderatori di questo forum.
PS: A meno che tu non sia un membro "gameforge" dubito fortemente che tu conosca il motivo per cui è stata inserita la difesa artiglio e stai addirittura commentando il pvp v Lycan....cosa che dubito fortemente tu abbia già provato ,in particolar modo v un lycan livello 105 ,full equip e full skill a P.
Provare prima di commentare :)
Saluti
Si ma se mettevi difesa artiglio almeno gli equip sta volta non sarebbero stati tutti uguali.. e le risse sarebbero molto più fighe :|
 
Ultima modifica:
Sarei curioso di sapere il motivo, oltre a quello di cercare di attirare player, del perchè implementate una nuova razza di cui non sapete praticamente niente :\
Inoltre le informazioni che avete dato sul lycan sono errate:


2)POSSIBILITA' DI SANGUINAMENTO: Il bonus sarà presente su elmo. E' presente sull'ita pure sulle armi e questo bonus NON FUNZIONA (solo l'insanguinamento di dilania funge) lo avete sbuggato per caso? :asd:
3)RESISTENZA AL SANGUINAMENTO:Il bonus sarà presente sul bracciale. E' una new vostra o non sapete che resistenza sanguinamento esce solo sulle armi attualmente?

1)DILANIA (attacco fisico frontale) influenzata da STR DEX (possibilità di sanguinamento Str a 90 la influenza solo di 5-20 punti, cioè di niente. Vit e dex influenza questa skill.
2)RESPIRO (attacco fisico frontale) influenzata da STR DEX (possibilita' di stun) Str a 90 la influenza solo di 5-20 punti, cioè di niente. Vit e dex influenza questa skill.
3)SALTO (attacco fisico rivolto ai target nelle vicinanze) influenzata da STR DEX
4)ARTIGLIO (attacco fisico frontale) influenzata da STR DEX (ignora l armatura del nemico , difesa e velicità' di movimento dell avversario si riducono) Str a 90 la influenza solo di 5-20 punti, cioè di niente. Vit e dex influenza questa skill.
5)ANIMA LUPO PURPUREO (auto-buff) influenzata da INT ( aumento del valore attacco ,riduce la difesa dell avversario,l armatura avversario vine ignorata) Non riduce la difesa avversaria, è un bug nella scrittura della skill
6)ANIMA LUPO INDACO (buff applicabile a tutti i membri del gruppo) influenzata da INT (aumento della velocita' attacco e della possibilita' di evasione) Non è possibilità di evasione ma è schivare freccia
 
Ultima modifica:
Proverò solo se mi assicuri [MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION] che quelli che affermi essere "falsi positivi" lo siano sul serio. Prove concrete non parole per imbonirmi. =D
 
Ultima modifica:
Chiedo scusa a morgana e staff per aver diffamato pochi giorni fa in un altro thread, non merito attenzione per come mi son comportato, ma ritengo giusto porre le piu' sentite scuse.. ne approfitto in oltre per far una domanda.
vorrei sapere se gli item up per il lykan sono uguali a quelli per le altre razze, per esempi ppp porcellana, per poi passar a item piu' complessi, tipo pietra preziosa demone ... spero di essermi spiegato

Il lycan verrà trattato come qualsiasi altro pg,gli up saranno identici a quelli delle altre razze
Scuse accettate :)

- - - Updated - - -

Sarei curioso di sapere il motivo, oltre a quello di cercare di attirare player, del perchè implementate una nuova razza di cui non sapete praticamente niente :\
Inoltre le informazioni che avete dato sul lycan sono errate:


2)POSSIBILITA' DI SANGUINAMENTO: Il bonus sarà presente su elmo. E' presente sull'ita pure sulle armi e questo bonus NON FUNZIONA (solo l'insanguinamento di dilania funge) lo avete sbuggato per caso? :asd:
3)RESISTENZA AL SANGUINAMENTO:Il bonus sarà presente sul bracciale. E' una new vostra o non sapete che resistenza sanguinamento esce solo sulle armi attualmente?

1)DILANIA (attacco fisico frontale) influenzata da STR DEX (possibilità di sanguinamento Str a 90 la influenza solo di 5-20 punti, cioè di niente. Vit e dex influenza questa skill.
2)RESPIRO (attacco fisico frontale) influenzata da STR DEX (possibilita' di stun) Str a 90 la influenza solo di 5-20 punti, cioè di niente. Vit e dex influenza questa skill.
3)SALTO (attacco fisico rivolto ai target nelle vicinanze) influenzata da STR DEX
4)ARTIGLIO (attacco fisico frontale) influenzata da STR DEX (ignora l armatura del nemico , difesa e velicità' di movimento dell avversario si riducono) Str a 90 la influenza solo di 5-20 punti, cioè di niente. Vit e dex influenza questa skill.
5)ANIMA LUPO PURPUREO (auto-buff) influenzata da INT ( aumento del valore attacco ,riduce la difesa dell avversario,l armatura avversario vine ignorata) Non riduce la difesa avversaria, è un bug nella scrittura della skill
6)ANIMA LUPO INDACO (buff applicabile a tutti i membri del gruppo) influenzata da INT (aumento della velocita' attacco e della possibilita' di evasione) Non è possibilità di evasione ma è schivare freccia

Si chiama Evoluzione ,impegno ed investimento di tempo e risorse per l evoluzione del server.
La scelta di inserimento dei bonus è personale ,dettata dalla volontà di creare il minor numero di problemi possibile a coloro che hanno gia fatto un equip pvp

Per ciò che riguarda le skill : http://wiki.metin2.co.uk/index.php/Lycan/skills

Da verifiche fatte in game sul personaggio le mie affermazioni risultano essere corrette , le mie sono affermazioni basate sulla maggiore influenza che gli status hanno sulle skill , detto ciò' anche vit interviene ma non in modo incisivo.
(skill proto ufficiale):

Dilania: '7', '1', '1', '0', 'HP', '-(1.1*atk+(0.3*atk+1.5*str)*k)', '40+100*k

Respiro: '7', '1', '1', '0', 'HP', '-(2*atk+(atk+dex*3+str*5+con)*k)

Salto: '7', '1', '1', '0', 'HP', '-(atk+(1.6*atk+200+dex*7+str*7)*k)

Artiglio: '7', '1', '1', '0', 'HP', '-(3*atk+(0.8*atk+str*6+dex*2+con)*k)

LUPO Purpureo: '7', '1', '1', '0', 'ATT_GRADE', '7+(5*iq+13)*k

Lupo Indaco: '7', '1', '1', '0', 'ATT_SPEED', '20*k', '80+220*k 'DODGE', '1+10*k', '200'

PS: è anche per noi un nuovo personaggio ,per questo ,dopo l inserimento in game,segnalate ogni eventuale problema o dubbio.

- - - Updated - - -

Proverò solo se mi assicuri @MORGANA83 che quelli che affermi essere "falsi positivi" lo siano sul serio. Prove concrete non parole per imbonirmi. =D

Troverai post a riguardo nelle prime pagine di questa stessa presentazione.
Il client non contiene alcun tipo di virus
 
Il lycan verrà trattato come qualsiasi altro pg,gli up saranno identici a quelli delle altre razze
Scuse accettate :)

- - - Updated - - -



Si chiama Evoluzione ,impegno ed investimento di tempo e risorse per l evoluzione del server.
La scelta di inserimento dei bonus è personale ,dettata dalla volontà di creare il minor numero di problemi possibile a coloro che hanno gia fatto un equip pvp

Per ciò che riguarda le skill : http://wiki.metin2.co.uk/index.php/Lycan/skills

Da verifiche fatte in game sul personaggio le mie affermazioni risultano essere corrette , le mie sono affermazioni basate sulla maggiore influenza che gli status hanno sulle skill , detto ciò' anche vit interviene ma non in modo incisivo.
(skill proto ufficiale):

Dilania: '7', '1', '1', '0', 'HP', '-(1.1*atk+(0.3*atk+1.5*str)*k)', '40+100*k

Respiro: '7', '1', '1', '0', 'HP', '-(2*atk+(atk+dex*3+str*5+con)*k)

Salto: '7', '1', '1', '0', 'HP', '-(atk+(1.6*atk+200+dex*7+str*7)*k)

Artiglio: '7', '1', '1', '0', 'HP', '-(3*atk+(0.8*atk+str*6+dex*2+con)*k)

LUPO Purpureo: '7', '1', '1', '0', 'ATT_GRADE', '7+(5*iq+13)*k

Lupo Indaco: '7', '1', '1', '0', 'ATT_SPEED', '20*k', '80+220*k 'DODGE', '1+10*k', '200'

PS: è anche per noi un nuovo personaggio ,per questo ,dopo l inserimento in game,segnalate ogni eventuale problema o dubbio.
No, le tue affermazioni non sono corrette quello che dice il vostro skill proto è diverso da ciò che sono realmente le skill e bonus del lycan.
Se fosse lo skill proto dell'italiano allora le skill del lycan sarebbero infuelnzate da in primis dex, in secundis vit e str praticamente è inutile.
Una domanda, dal vostro skill proto risulta che aumentando str aumenta anche il valore attacco?
 
No, le tue affermazioni non sono corrette quello che dice il vostro skill proto è diverso da ciò che sono realmente le skill e bonus del lycan.
Se fosse lo skill proto dell'italiano allora le skill del lycan sarebbero infuelnzate da in primis dex, in secundis vit e str praticamente è inutile.
Una domanda, dal vostro skill proto risulta che aumentando str aumenta anche il valore attacco?

Posta lo skill proto di cui parli ,altrimenti stai paragonando il mio con il nulla
Sono gli hp che influenzano le skill oltre ad str e dex e di conseguenza anche vit ,ma non in modo cosi incisivo quanto str
Il buff del Lupo Purpureo è influenzato soltanto da int ,se è a questo che ti riferisci quando parli di valore attacco...
 
Posta lo skill proto di cui parli ,altrimenti stai paragonando il mio con il nulla
Sono gli hp che influenzano le skill oltre ad str e dex e di conseguenza anche vit ,ma non in modo cosi incisivo quanto str
Il buff del Lupo Purpureo è influenzato soltanto da int ,se è a questo che ti riferisci quando parli di valore attacco...
Parlo dell'item proto dell'italiano, ho testato tutto ciò che dico sull'italiano :\ E fidati che vit influisce più di str sulle skill, testato da me e tutti quelli sul forum di metin.it.
No, la mia domanda si riferiva al fatto che se aumento str aumenta anche il valore attacco base.
 
Parlo dell'item proto dell'italiano, ho testato tutto ciò che dico sull'italiano :\ E fidati che vit influisce più di str sulle skill, testato da me e tutti quelli sul forum di metin.it.
No, la mia domanda si riferiva al fatto che se aumento str aumenta anche il valore attacco base.

Controlla lo skill proto postato da me, gli hp sono presenti nell equazione....
Str influisce anche sull attacco base ,colpendo il target con "artigliate"
 
Ultima modifica:
Ecco come immaginavo, sull'ita str non aumenta niente nell'attacco base. Str per i lycan è come int per i guerrieri, quindi il vostro skill proto è sballato.

Se magari fai vedere anche a noi uno skill proto dell italiano....ne parliamo in base alle concretezze anzichè ai presupposti..
Su qualsiasi personaggio l attacco fatto con la sola arma è influenzato da str...
Se utilizzo un sura nero ,ad esempio,ed attacco a spadate, mettendo punti su str nel suo staus farà piu danno con le singole spadate , anziche senza.
 
Se magari fai vedere anche a noi uno skill proto dell italiano....ne parliamo in base alle concretezze anzichè ai presupposti..
Su qualsiasi personaggio l attacco fatto con la sola arma è influenzato da str...
Se utilizzo un sura nero ,ad esempio,ed attacco a spadate, mettendo punti su str nel suo staus farà piu danno con le singole spadate , anziche senza.
No :asd: Il lycan funziona in modo diverso da tutte le altre razze (che poi non proprio così diverso, vedesi int con il guerriero).
Non ho l'item proto dell'italiano ma se vuoi posso loggare con il lycan e farti/screen video di quanto dico.
 
Se magari fai vedere anche a noi uno skill proto dell italiano....ne parliamo in base alle concretezze anzichè ai presupposti..
Su qualsiasi personaggio l attacco fatto con la sola arma è influenzato da str...
Se utilizzo un sura nero ,ad esempio,ed attacco a spadate, mettendo punti su str nel suo staus farà piu danno con le singole spadate , anziche senza.

Si peccato che hamas parla per concretezze in quanto ha un lycan sull'italiano quindi tu parli di presupposti di un item proto fasullo mentre hamas parla perche ha testato sull'ufficiale.
 
No :asd: Il lycan funziona in modo diverso da tutte le altre razze (che poi non proprio così diverso, vedesi int con il guerriero).
Non ho l'item proto dell'italiano ma se vuoi posso loggare con il lycan e farti/screen video di quanto dico.
Entro nella discussione solo per confermare quanto detto da Hamas
Str non influenza il valore d'attacco del lycan
se vuoi trovi sul forum una bella discussione riguardo al lican, li trovi tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom