Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno
vorrei solo aprire una piccola parentesi, secondo lei se già mi bannano e mi cancellano i messaggi su un sito esterno a quello del forum secondo lei non mi banneranno appena leggeranno IP? oppure appena provo ad esporre i miei punti di vista?

poi qua io sto facendo presente una mia perplessità

la domanda che vorrei avere una risposta e se Morgana83 ha rimborsato le monete che i player avevano shoppato prima del server M-metin3

perchè penso che sia tutta una manovra, presa per i fondelli per estorcere soldi ai player

a parte l'incoerenza che ha e il facile cambiamento di prospettive

basta guardare il server il primo giorno che ha aperto ed ora
tutti i cambiamenti che ci sono stati ecc mi fa capire che non è coerente per nulla con quello che dice


voglio solo che chi va a giocare nel suo server la conosca e se veramente io mi sbagli

mi dia le prove che non è stata lei ed è stata una terza persona
e mi risponda se ha rimborsato i soldi del primo server nel terzo server ovvero questo

perchè la stessa identica cosa è successa con


1)KingOFWorld
2)My-metin3
3)KingOfWorld TheReborn

voglio solo vederci chiaro

a parte delle irregolarità e favoreggiamenti ma almeno che esponga all'utenza queste risposte
Si ma come si è espresso lei nei messaggi precedenti non ha assunto un tono molto consono ed adeguato, sicuramente con questo tono adesso [MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION] potrebbe risponderle più semplicemente se ne ritiene opportuneo per il suo server o lasciar proseguire le malelingue. In fin dei conti se ad un player piace un server ci gioca e non gli importa ciò che è successo precedentemente poi sarà sua responsabilità decidere se shoppare e fidarsi o no.
Poi almeno che non sia stato scritto da qualche parte non credo ci sia un obbligo di rimborso (però su questo non mi allargo troppo perchè non so il discorso e non è di mio interesse)
 
Ultima modifica:
buon giorno
vorrei solo aprire una piccola parentesi, secondo lei se già mi bannano e mi cancellano i messaggi su un sito esterno a quello del forum secondo lei non mi banneranno appena leggeranno IP? oppure appena provo ad esporre i miei punti di vista?

poi qua io sto facendo presente una mia perplessità

la domanda che vorrei avere una risposta e se Morgana83 ha rimborsato le monete che i player avevano shoppato prima del server M-metin3

perchè penso che sia tutta una manovra, presa per i fondelli per estorcere soldi ai player

a parte l'incoerenza che ha e il facile cambiamento di prospettive

basta guardare il server il primo giorno che ha aperto ed ora
tutti i cambiamenti che ci sono stati ecc mi fa capire che non è coerente per nulla con quello che dice


voglio solo che chi va a giocare nel suo server la conosca e se veramente io mi sbagli

mi dia le prove che non è stata lei ed è stata una terza persona
e mi risponda se ha rimborsato i soldi del primo server nel terzo server ovvero questo

perchè la stessa identica cosa è successa con


1)KingOFWorld
2)My-metin3
3)KingOfWorld TheReborn

voglio solo vederci chiaro

a parte delle irregolarità e favoreggiamenti ma almeno che esponga all'utenza queste risposte

Tu non hai mai domandato educatamente nulla hai sempre e solo infamato ed insultato,qui e privatamente.
Ma dal momento che non ho nulla da nascondere ecco a te:
Le persone che shopparono sul primo kingofworld furono rimborsate su mymetin3, cosi come sono state rimborsate le persone che hanno shoppato su mymetin3.
L ho fatto nonostante non fossi tenuta a farlo dal momento che le donazioni sono atti volontari .
Detto ciò ho fatto quello che nessun altro staffer ha mai fatto per cui @Rey78 evita di "mettere a me le camicie degli altri".
Sei pregato poi di postare qui le prove delle tue supposte "irregolarità" e "favoreggiamenti" , che di parole al vento se ne sentono anche troppe...Inizia ha postare i fatti anzichè infamare le persone ,perchè stai davvero toccando il fondo...
Tutte le persone che giocano sul server sanno chi sono non mi sono nascosta dietro un secondo account come invece fai tu......
 
buon giorno
vorrei solo aprire una piccola parentesi, secondo lei se già mi bannano e mi cancellano i messaggi su un sito esterno a quello del forum secondo lei non mi banneranno appena leggeranno IP? oppure appena provo ad esporre i miei punti di vista?

poi qua io sto facendo presente una mia perplessità

la domanda che vorrei avere una risposta e se Morgana83 ha rimborsato le monete che i player avevano shoppato prima del server M-metin3

perchè penso che sia tutta una manovra, presa per i fondelli per estorcere soldi ai player

a parte l'incoerenza che ha e il facile cambiamento di prospettive

basta guardare il server il primo giorno che ha aperto ed ora
tutti i cambiamenti che ci sono stati ecc mi fa capire che non è coerente per nulla con quello che dice


voglio solo che chi va a giocare nel suo server la conosca e se veramente io mi sbagli

mi dia le prove che non è stata lei ed è stata una terza persona
e mi risponda se ha rimborsato i soldi del primo server nel terzo server ovvero questo

perchè la stessa identica cosa è successa con


1)KingOFWorld
2)My-metin3
3)KingOfWorld TheReborn

voglio solo vederci chiaro

a parte delle irregolarità e favoreggiamenti ma almeno che esponga all'utenza queste risposte



Vorrei dire solo una cosa, ci sono centinaia di server che chiudono e riaprono, ma caso strano venite solo su questo post a offendere e infamare, mi sembrate un po di parte, tanto più che non è stata mai postata alcuna prova di ciò che affermi (è una mia opinione),mi sembra abbastanza ridicolo,oltre al fatto che trovo strano che offendiate le persone e non vengano presi seri provvedimenti.
 
Vorrei dire solo una cosa, ci sono centinaia di server che chiudono e riaprono, ma caso strano venite solo su questo post a offendere e infamare, mi sembrate un po di parte, tanto più che non è stata mai postata alcuna prova di ciò che affermi (è una mia opinione),mi sembra abbastanza ridicolo,oltre al fatto che trovo strano che offendiate le persone e non vengano presi seri provvedimenti.

A me non me ne frega niente del server però non dire essere di parte perche nelle ultime 10 pagine io vedo commentare solamente tu e un helper a favore di morgana, poi ti lamenti dei seri provvedimenti, quando tu dovresti essere permabannato? dai per piacere hai tirato in ballo solo stronza.te, io capisco che inforge offre una vetrina ai server ma quando siete i primi a parlare di altro non riesco a non rispondervi.
 
A me non me ne frega niente del server però non dire essere di parte perche nelle ultime 10 pagine io vedo commentare solamente tu e un helper a favore di morgana, poi ti lamenti dei seri provvedimenti, quando tu dovresti essere permabannato? dai per piacere hai tirato in ballo solo stronza.te, io capisco che inforge offre una vetrina ai server ma quando siete i primi a parlare di altro non riesco a non rispondervi.

Sono un utente di questo forum e commento quando lo ritengo opportuno, stessa cosa faccio con le critiche, postando prove di quello che dico, con tanto di screen e senza mai offendere nessuno. Perciò riguarda il tuo commento perché è totalmente ot, se hai da dirmi qualcosa di non inerente al server sei pregato di scrivermi in privato.
 
Sono un utente di questo forum e commento quando lo ritengo opportuno, stessa cosa faccio con le critiche, postando prove di quello che dico, con tanto di screen e senza mai offendere nessuno. Perciò riguarda il tuo commento perché e totalmente ot, se hai da dirmi qualcosa di non inerente al server sei pregato di scrivermi in privato.

No tranquillo tanto lo hai letto, puoi anche segnalarlo il messaggio non mi importa nulla, qui oramai non si parla piu del server no?

siete voi che portate avanti questa storia con rey ma non ha mai ricevuto risposte concrete se non ora quindi perche io non dovrei scrivere quello che voglio? inforge offre una vetrina? a me sembra tutto meno che una vetrina.
 
Ultima modifica:
A me non me ne frega niente del server però non dire essere di parte perche nelle ultime 10 pagine io vedo commentare solamente tu e un helper a favore di morgana, poi ti lamenti dei seri provvedimenti, quando tu dovresti essere permabannato? dai per piacere hai tirato in ballo solo stronza.te, io capisco che inforge offre una vetrina ai server ma quando siete i primi a parlare di altro non riesco a non rispondervi.

No tranquillo tanto lo hai letto, puoi anche segnalarlo il messaggio non mi importa nulla, qui oramai non si parla piu del server no?

siete voi che portate avanti questa storia con rey ma non ha mai ricevuto risposte concrete se non ora quindi perche io non dovrei scrivere quello che voglio? inforge offre una vetrina? a me sembra tutto meno che una vetrina.

Rey78 non ha mai domandato nulla ,ha sempre e soltanto insinuato senza alcuna prova di ciò che ha affermato e senza alcuna conoscenza dei fatti per non contare poi i messaggi altamente offensivi che mi ha mandato privatamente....
Se fosse stato effettivamente un utente del mio server non avrebbe avuto bisogno di fare alcuna domanda perchè avrebbe saputo che a tutti è stata mandata una mail qualche giorno dopo la chiusura del server precedente , nella mail c erano i dati tramite il quale gli utenti potevano mettersi in contatto con me ed essere rimborsati .
Quello che fa @Rey78 si chiama "diffamare" e per quello che mi riguarda può continuare quanto vuole la sua lotta contro i mulino a vento....
 
Spero di non vedere più queste schifezze

16gkc3k.jpg



Se volete far venire i player fatelo almeno in una maniera più corretta.


Saluti
 
Ultima modifica:
Io ho appena permanbannato 2 player per lo stesso motivo sul mio server ,e puta caso uno dei due è lo stesso pg che c è anche nel tuo screen ,ErzaScarlet (davvero strane coincidenze),eppure non mi sembra di essere venuta sul thread a chiederti spiegazioni ,anche perchè sarebbe abbastanza ridicolo....
Permanbanna , proprio come faccio io.
Mi spiace per l accaduto Blue ,ma non vengono da parte mia queste cose, ti ho persino offerto il mio aiuto ieri su skipe , non ho alcun interesse a denigrare gli altri
 
Blue ma come fai a parlare te che sei un bimbo che mette le mani nel modding senza sapere manco cosa sia metin ? Sei un verme che una volta raggiunta una quota alta di soldi prendi e chiudi bottega scappando col "Malloppo" non farmi postare lo screen delle Quilin moddate su inforge sul tuo server o chiudi bottega prima del previsto stavolta... lascio i player nella loro ignoranza cosi che capiscano loro in prima persona che razza di persona sei... Ti saluto




mi sai anche tu di player di un altro server,che va nei post di altri servers a sparare cavolate. Lo dico vedendo da quanto sei registrato,però può essere che sbaglio
 
Io lo ripeto, forse non è chiaro, qua si parla di kingofworld e di come migliorarlo.
A coloro che non giocano a questo server e vengono qua a scrivere lo ricordo ancora NON CI FREGA Nulla delle vostre considerazioni e dei vostri commenti.
Io lo so che rosikate ma mettetevi l' anima in pace king è vivo più che mai e migliorerà sempre inutile venire su sto thread a postare screen Blue cosa credi che morgana o chissà chi venga a pubblicizzarlo sul tou server? Ma fammi il piacere anzi da parte mia dispiace anche che sia stato fatto, il server lo pubbliciziamo gia
 
E ne aspettiamo almeno altri 500 di player con l' implementazione della 5 razza "Lycan" e più avanti con il client MULTILINGUE<3<3
Venite a provare il famoso Lycan a breve disponibile solo su KingOfWorld TheReborn!!!
Un bacioooone dal vostro amato [H]BlackPearl.
Un bacione anche a voi che rosikate cosi tanto, Morgana docet!!
 
E ne aspettiamo almeno altri 500 di player con l' implementazione della 5 razza "Lycan" e più avanti con il client MULTILINGUE<3<3
Venite a provare il famoso Lycan a breve disponibile solo su KingOfWorld TheReborn!!!
Un bacioooone dal vostro amato [H]BlackPearl.
Un bacione anche a voi che rosikate cosi tanto, Morgana docet!!

wow il lycan .-. Me ne sn andato via dall'iita per quella cagata figurati se ritorno .-.
 
Ultima modifica:
Rey78 non ha mai domandato nulla ,ha sempre e soltanto insinuato senza alcuna prova di ciò che ha affermato e senza alcuna conoscenza dei fatti per non contare poi i messaggi altamente offensivi che mi ha mandato privatamente....
Se fosse stato effettivamente un utente del mio server non avrebbe avuto bisogno di fare alcuna domanda perchè avrebbe saputo che a tutti è stata mandata una mail qualche giorno dopo la chiusura del server precedente , nella mail c erano i dati tramite il quale gli utenti potevano mettersi in contatto con me ed essere rimborsati .
Quello che fa @Rey78 si chiama "diffamare" e per quello che mi riguarda può continuare quanto vuole la sua lotta contro i mulino a vento....


Benissimo allora mi ripronuncio in modo più educato visto che sei debole di sentimenti

1)ti ho scritto un messaggio dove ti facevo complimenti, non "i messaggi"
2)ti chiedo molto educatamente, come vuoi tu, se gentilmente posti le prove che a sabotare My-metin3 è stata una terza persona e non tu
4) mi riferisco con la mia affermazione, che tu hai chiuso il primo server e sei passata nel secondo rimborsando gli utenti, poi hai chiuso il secondo e sei passato al terzo rimborsando solo quelli che avevano shoppato nel secondo server, mentre quelli che avevano shoppato nel primo server non li hai rimborsati
5)è inutile che posti uno screen di villo1 jinno mentre gli altri villi sono deserti, in altre parole affermi tu stessa che il policentro del tuo server si concentra in quei pochi utenti che fai lo screen
6)non ho gli screen effettivi, ma un war che mi fa 70k di danno con 55 spada mi vengono i miei dubbi, ed io full mezzi con antiwar gli faccio 3,5k, ed alche al fatto che, mi è stata confermata da parte del sottoscritto che ti ha fatto il sito ecc, che è GF, ecc ecc, facendo 2+2=4, comunque esponi le tue giustificazioni se cosi si possono definire
7)una piccola citazione, il server inizia a laggare e a crashare quando raggiunge un numero di utenti che non c'è la fa a reggere, non per 4 utenti


spero di essere stato chiaro, ora che te lo d'etto in termini più ortodossi attendo la tua risposta Miss:Morgana83, anzi attendiamo

spero di non aver offeso i tuoi sentimenti miss @MORGANA83 attendiamo tua risposta ;)

ps:se si sente offesa posso sempre darle del "lei"

comunque una piccola curiosità le ore di punta quante sarebbero 3\4? dopo la media dei player quant'è? 80? e spero che non ti sei sentita presa in giro, Non erano assolutamente queste le mie intenzioni
 
Ultima modifica:
Benissimo allora mi ripronuncio in modo più educato visto che sei debole di sentimenti

1)ti ho scritto un messaggio dove ti facevo complimenti, non "i messaggi"
2)ti chiedo molto educatamente, come vuoi tu, se gentilmente posti le prove che a sabotare My-metin3 è stata una terza persona e non tu
4) mi riferisco con la mia affermazione, che tu hai chiuso il primo server e sei passata nel secondo rimborsando gli utenti, poi hai chiuso il secondo e sei passato al terzo rimborsando solo quelli che avevano shoppato nel secondo server, mentre quelli che avevano shoppato nel primo server non li hai rimborsati
5)è inutile che posti uno screen di villo1 jinno mentre gli altri villi sono deserti, in altre parole affermi tu stessa che il policentro del tuo server si concentra in quei pochi utenti che fai lo screen
6)non ho gli screen effettivi, ma un war che mi fa 70k di danno con 55 spada mi vengono i miei dubbi, ed io full mezzi con antiwar gli faccio 3,5k, ed alche al fatto che mi è stata confermata da parte del sottoscritto che ti ha fatto il sito ecc, ed è GF, ecc ecc facendo 2+2=4, comunque esponi le tue giustificazioni se cosi si possono definire
7)una piccola citazione, il server inizia a laggare e a crashare quando raggiunge un numero di utenti che non c'è la fa a reggere, non per 4 utenti


spero di essere stato chiaro, ora che te lo d'etto in termini più ortodossi attendo la tua risposta Miss:Morgana83, anzi attendiamo

spero di non aver offeso i tuoi sentimenti miss @MORGANA83 attendiamo tua risposta ;)

Per le informazioni non riguardanti questo server puoi contattarmi privatamente per ciò che invece riguarda questo presunto pg che ti fa 70k di danno dovresti postare prove piu concrete ,tanto per iniziare il nick del pg,anzichè infamare un grande professionista quale @Bacca001 .
PS: Il server crasha una volta a settimana , per l esattezza il lunedi mattina ,quando faccio Riavvio Settimanale :)
Saluti
 
Caro @Rey78 permettimi di spendere due parole in proposito.
Il sito è stato fatto da Bacca001 nonchè mio socio da anni.
Tutti i siti che son stati fatti da noi , hanno garantito la risoluzione e la sicurezza del lato web.(Parlo di più di 15 server)
Io non so e non voglio sapere chi sia questa fantomatica persona che per attirare a se l'attenzione altrui inventa queste cose.
Sicuramente ne io ne bacca abbiamo interessi nel fare certe cose , anzi l'unico interesse che abbiamo è quello di garantire un prodotto sicuro e funzionale cosa che il 99% delle persone che offrono servizi di metin2 non fa.
Per ulteriori informazioni o maggiori chiarimenti puoi mandarmi un pm e sarò felice di risponderti.
Aldilà di ciò che pensate , quello che ho visto di Morgana è solo un bene per voi player.
E' una persona che tiene al proprio lavoro e si impegna in quello che fa e le auguro di andare avanti ancora per molto tempo con il progetto KingOfWorld.

Luzzi
 
Ultima modifica:
KingOfWorldmt2-TheReborn✰✰OLD STYLE✰✰LIV MAX 105✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰C...

Permettimi di smentirti [MENTION=217994]Rey78[/MENTION] (non so se vada il tag con tapatalk) ho chiuso con i server dopo aver fatto BraveWorld insieme a Luzzi, quando ho capito realmente che in Italia secondo me non c'è più futuro per i server, e che quindi sono rimasti in pochi i bravi sopravvissuti.

Il fatto che io abbia creato il sito a Morgana non implica che sia il GF(wtf?) per quale fottutissimo motivo dovrei esserlo? Cosa ti gira in testa? Che tipo di disagi può avere una persona che ragiona come te? No fammi capire, magari sbaglio io!

Ad ogni modo dici addirittura di aver parlato con me? O mi sogni la notte, oppure credo che tu sia fuori strada!

Comunque colgo l'occasione per fare i miei saluti a morgana e i complimenti per gli utenti online, e ringraziarla per la sua gratitudine nei miei confronti.

Concludo salutando un po' tutti.
Fate i bravi!
Non scannatevi!
Procreate :x


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie Bacca grazie Luzzi!!!
Questo grande server diventerà qualcosa di mai visto prima.
Con il Lycan e il client multilingua si da già un idea della magnificenza di questo server.
Venite in tanti!! non ve ne pentirete staff magnifico e helper eccezionali <3
Un bacione da [H]BlackPearl.
P.s. poco fa abbiamo fatto una bellissima war e ci siamo divertiti troppo .. Vi sfido ragazzi venite a killarci su KingOfWorld.<3
 
Grazie Bacca grazie Luzzi!!!
Questo grande server diventerà qualcosa di mai visto prima.
Con il Lycan e il client multilingua si da già un idea della magnificenza di questo server.
Venite in tanti!! non ve ne pentirete staff magnifico e helper eccezionali <3
Un bacione da [H]BlackPearl.
P.s. poco fa abbiamo fatto una bellissima war e ci siamo divertiti troppo .. Vi sfido ragazzi venite a killarci su KingOfWorld.<3
Una piccola anteprima <3
33msw1e.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom