Si ma come si è espresso lei nei messaggi precedenti non ha assunto un tono molto consono ed adeguato, sicuramente con questo tono adesso [MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION] potrebbe risponderle più semplicemente se ne ritiene opportuneo per il suo server o lasciar proseguire le malelingue. In fin dei conti se ad un player piace un server ci gioca e non gli importa ciò che è successo precedentemente poi sarà sua responsabilità decidere se shoppare e fidarsi o no.buon giorno
vorrei solo aprire una piccola parentesi, secondo lei se già mi bannano e mi cancellano i messaggi su un sito esterno a quello del forum secondo lei non mi banneranno appena leggeranno IP? oppure appena provo ad esporre i miei punti di vista?
poi qua io sto facendo presente una mia perplessità
la domanda che vorrei avere una risposta e se Morgana83 ha rimborsato le monete che i player avevano shoppato prima del server M-metin3
perchè penso che sia tutta una manovra, presa per i fondelli per estorcere soldi ai player
a parte l'incoerenza che ha e il facile cambiamento di prospettive
basta guardare il server il primo giorno che ha aperto ed ora
tutti i cambiamenti che ci sono stati ecc mi fa capire che non è coerente per nulla con quello che dice
voglio solo che chi va a giocare nel suo server la conosca e se veramente io mi sbagli
mi dia le prove che non è stata lei ed è stata una terza persona
e mi risponda se ha rimborsato i soldi del primo server nel terzo server ovvero questo
perchè la stessa identica cosa è successa con
1)KingOFWorld
2)My-metin3
3)KingOfWorld TheReborn
voglio solo vederci chiaro
a parte delle irregolarità e favoreggiamenti ma almeno che esponga all'utenza queste risposte
Poi almeno che non sia stato scritto da qualche parte non credo ci sia un obbligo di rimborso (però su questo non mi allargo troppo perchè non so il discorso e non è di mio interesse)