Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tu ti definiresti una persona onesta e giusta? una santa in poche parole? o quelli che stanno co te?


ba....

sconcertato senza parole sinceramente....
per come ti sei comportata nei giorni scorsi ai miei occhi sei una persona disonesta

le prove le ho postate a pagina 116 mi sembra ovvero quelle che cancellate tutti i commenti veritieri sul tuo server (almeno quello che ne resta perchè li hai fatti cancellare a Mich quelli più piccanti)
il bann per un giorno dopo che ho detto il mio punto di vista

ed ancora hai la faccia di parlare? sta zitta ci fai più figura fidati

semplicemente
non accetti le critiche e ti vendi agl'altri

- - - Updated - - -



levando chi ha loggato 2\3 pg contemporaneamente tra buff, dropper, primo pg, mercato, magazzino e quelli di voi staffer non so se gli effettivi 200 devono abbassarsi a meno di 100

questo è quello che rimane

- - - Updated - - -





e questo

- - - Updated - - -

il resto hai fatto cancellare tutto fai ripristinare i messaggi cancellati

cosi tutti gli utenti di questo forum possono giudicare con la loro testa

- - - Updated - - -
Sono queste le prove delle accuse cha hai fatto prima?
A me queste sembrano prove di spam da parte tua e totalmente non inerenti alle accuse mosse da te:|
I santi stanno soltanto in paradiso ,per quello che mi riguarda cerco di gestire al meglio il mio server ,nel massimo della correttezza .
Se vuoi dimostrare il contrario fallo postando prove , non tue fantasie
 
Sono queste le prove delle accuse cha hai fatto prima?
A me queste sembrano prove di spam da parte tua e totalmente non inerenti alle accuse mosse da te:|
I santi stanno soltanto in paradiso ,per quello che mi riguarda cerco di gestire al meglio il mio server ,nel massimo della correttezza .
Se vuoi dimostrare il contrario fallo postando prove , non tue fantasie


fai ripristinare i messaggi cancellati, non ha senso che ti rimetta tutto nuovamente e poi tu me li fai cancellare


non ha senso il modo che hai di gestire il server

perchè non sei coerente con la presentazione stessa per esempio se è old-style non centra che metti item nuovi
per il resto ti dirò che molte persone si lamentano delle irregolarità che ci sono nel tuo server
non è una o cinque ma molte di più

ora tu mi risponderai bla bla bla

ma se non sei corretta e non a chi ti fa un agevolazione come farti un sito tu gli dai gli item già belli e fatti e poi te ne esci, è il random

perchè posso capire che si ha fortuna per uno due item, non per un equip intero

comunque fatti tuoi, guidi il server in questo modo? ti trovi bene ad avere 4 gatti come utenti?

bene ottimo

comunque questo non è il primo server che apri
apri un server, fin quando le persone all'inizio shoppano ok, poi dopo 3 mesi circa, o ti attacca un hacker o per altri motivi chiudi sempre il server

ciò mi fa pensare se non è tutta una manovra a scopo di lucro e quel 100%item shop in game non sia una maschera
è normale che a inizio server le persone shoppano, poi a server avviato che gli item si trovano facilmente non shoppano più
ma la domanda è: come mai i tuoi server non sono mai durati più di un paio di mesi???
 
Ultima modifica:
fai ripristinare i messaggi cancellati, non ha senso che ti rimetta tutto nuovamente e poi tu me li fai cancellare


non ha senso il modo che hai di gestire il server

perchè non sei coerente con la presentazione stessa per esempio se è old-style non centra che metti item nuovi
per il resto ti dirò che molte persone si lamentano delle irregolarità che ci sono nel tuo server
non è una o cinque ma molte di più

ora tu mi risponderai bla bla bla

ma se non sei corretta e non a chi ti fa un agevolazione come farti un sito tu gli dai gli item già belli e fatti e poi te ne esci, è il random

perchè posso capire che si ha fortuna per uno due item, non per un equip intero

comunque fatti tuoi, guidi il server in questo modo? ti trovi bene ad avere 4 gatti come utenti?

bene ottimo

comunque questo non è il primo server che apri
apri un server, fin quando le persone all'inizio shoppano ok, poi dopo 3 mesi circa, o ti attacca un hacker o per altri motivi chiudi sempre il server

ciò mi fa pensare se non è tutta una manovra a scopo di lucro e quel 100%item shop in game non sia una maschera
è normale che a inizio server le persone shoppano, poi a server avviato che gli item si trovano facilmente non shoppano più
ma la domanda è: come mai i tuoi server non sono mai durati più di un paio di mesi???

Faccele vedere a tutti queste equip regalate che dici te io il mio sito l ho pagato in euro e sul mio server non c è nessun item nuovo che non sia presente anche sull ufficiale,i miei 4 gatti sono piu di 200 on .
Del precedente server puoi chidere direttamente a crazy ,lo torvi anche qui u if.
Quello che dici non è sufficente per trasformare i tuoi sogni in realtà ci arrivi a capirlo?
Esponi le tue fantasie come fossero realtà ma per renderle tali servono prove , prove che sto ancora aspettando e non arrivano:sisi:
L unica persona che vede irregolarità sei tu e la parte comica in tutto questo è che non giochi nenache sul server.
Detto ciò posta queste valide prove di item regalati ,gente favorita , incorrettezze ecc
ah dimenticavo , i miei server sono cosi a scopo di lucro che le persone che avevano shoppato sul server precedente sono state risarcite ,pensa te.
 
Faccele vedere a tutti queste equip regalate che dici te io il mio sito l ho pagato in euro e sul mio server non c è nessun item nuovo che non sia presente anche sull ufficiale,i miei 4 gatti sono piu di 200 on .
Del precedente server puoi chidere direttamente a crazy ,lo torvi anche qui u if.
Quello che dici non è sufficente per trasformare i tuoi sogni in realtà ci arrivi a capirlo?
Esponi le tue fantasie come fossero realtà ma per renderle tale servono prove , prove che sto ancora aspettando e non arrivano:sisi:


non ti aggrappare sugli specchi scaricando la colpa a nomi di fantasia o al primo che passa

cosa ci nascondi?

ci credo ben poco che siano tutti e 200 con diverso indirizzo IP

e poi non c'è un database sul sito dove afferma ciò, c'è un dato indicativo 500 nelle ultime 24 ore

ma se io nelle ultime 24 ore mi loggo primo pg, magazzino, negozio, shamy e dropper quel 500 diventa 100

e se leviamo i pg degli Helper Gm GF e tutto quello che ci sta dietro, quanti sono effettivi?

quanti IP diversi si collegano al tuo server?

sentiamo ;)
 
Ultima modifica:
non ti aggrappare sugli specchi scaricando la colpa a nomi di fantasia o al primo che passa

cosa ci nascondi?

ci credo ben poco che siano tutti e 200 con diverso indirizzo IP

e poi non c'è un database sul sito dove afferma ciò, c'è un dato indicativo 500 nelle ultime 24 ore

ma se io nelle ultime 24 ore mi loggo primo pg, magazzino, negozio, shamy e dropper quel 500 diventa 100

e se leviamo i pg degli Helper Gm GF e tutto quello che ci sta dietro, quanti sono effettivi?

quanti IP diversi si collegano al tuo server?

sentiamo ;)

asd
1) Gli staffer non risultano in classifica ,tantomeno nei log dei player del sito perche hanno le parentesi [ ]
2) Su tutti i server le persone si fanno shamy ,pg magazino e pg negozio cos è la scoperta dell acqua calda la tua?
3) Vengono rilevati gli account che loggano sul server nelle ultime 24 ore se slogghi e rilogghi non ti conta 2 volte perche legge il login effettuato da ogni account 1 sola volta ma tu probabilmente non saprai neanche di cosa sto parlando.....
4) e poi cosa ti aspetti ? che mi metta a postarti qui gli ip delle persone che loggano ,sei impazzito o cosa?
5) queso è il nome di Non Fantasia che ha causato la chiusura del precedente server
2nqxw9j.png
GAcrazy
 
Rey78 ma da che mondo malato sei stato partorito? e in che mondo malato sei stato allevato? e in che mondo malato stai vivendo? le tue fantasie non esistono e mi meraviglio a ogni commento che fai.
Evita di dire queste boiate, anche io potrei inventarmi cose come fai tu e dire " chi ti paga per farti affermare ste cavolate?"
500/550 pg on in 24 ore ti ripeto è un buon numero di player per un old italiano! a te non piace non c'è ne frega <3 ad altri 250 player piace e questo quello che conta.
Verba volant scripta manent !! Le fantasie tienile per te sembra brutto per te stesso dire queste cose.
Helper sono player normali quindi non vengono scalati dal numero dei player giocanti.
Dai vai a dormire e domani mettiti a cercare un server adatto a te e lascia in santa pace noi <3
Saluti [H]BlackPearl.
 
asd
1) Gli staffer non risultano in classifica ,tantomeno nei log dei player del sito perche hanno le parentesi [ ]
2) Su tutti i server le persone si fanno shamy ,pg magazino e pg negozio cos è la scoperta dell acqua calda la tua?
3) Vengono rilevati gli account che loggano sul server nelle ultime 24 ore se slogghi e rilogghi non ti conta 2 volte perche legge il login effettuato da ogni account 1 sola volta ma tu probabilmente non saprai neanche di cosa sto parlando.....
4) e poi cosa ti aspetti ? che mi metta a postarti qui gli ip delle persone che loggano ,sei impazzito o cosa?
5) queso è il nome di Non Fantasia che ha causato la chiusura del precedente server
2nqxw9j.png
GAcrazy


per quanto riguarda sto crazy postami le prove che sia stato lui e non tu


e per quanto riguarda le altre risposte sii più dettagliata
levando i pg staffer
sempre quello rimane il problema
se loggo due volte lo stesso pg nello stesso account non viene conteggiato dal database ma se loggo un altro pg nello stesso account viene conteggiato nel database, essendo che tu hai fatto un server dove si droppano item quindi non si possono tenere in inventario e si devono mettere in pg magazzino o negozi, essendo che tu hai fatto il server difficile che quasi per forza per un nijia o shamy cura è indispensabile un shamy drago e anche per le altre tipologie di pg a lv alto


non ritengo soddisfacenti queste risposta mi dispiace

prova ad essere più chiara ;)

- - - Updated - - -

15rgosm.png


- - - Updated - - -

Devo dire che sinceramente 200 player per un server per me non sono nulla
levando quelli di voi staffer
dei mercatini
di chi ha loggato 2 o più pg contemporaneamente, tra mercatini, buffer, dropper, ecc il numero è davvero irrilevante
3 regni 2 CH chi expa, chi fa missione le mappe a mio avviso sono deserte.... la media sarebbe di 60 player a regno circa suddivisi in 2 CH 30, il che massimo ci saranno 4\5 gilde davvero organizzate per fare war, e siccome molto probabilmente non ci saranno loggati i player contemporaneamente neanche war si faranno.... quindi non vedo motivazione a giocare, almeno io...
 
Ultima modifica:
per quanto riguarda sto crazy postami le prove che sia stato lui e non tu


e per quanto riguarda le altre risposte sii più dettagliata
levando i pg staffer
sempre quello rimane il problema
se loggo due volte lo stesso pg nello stesso account non viene conteggiato dal database ma se loggo un altro pg nello stesso account viene conteggiato nel database, essendo che tu hai fatto un server dove si droppano item quindi non si possono tenere in inventario e si devono mettere in pg magazzino o negozi, essendo che tu hai fatto il server difficile che quasi per forza per un nijia o shamy cura è indispensabile un shamy drago e anche per le altre tipologie di pg a lv alto


non ritengo soddisfacenti queste risposta mi dispiace

prova ad essere più chiara ;)

- - - Updated - - -

15rgosm.png


- - - Updated - - -

Devo dire che sinceramente 200 player per un server per me non sono nulla
levando quelli di voi staffer
dei mercatini
di chi ha loggato 2 o più pg contemporaneamente, tra mercatini, buffer, dropper, ecc il numero è davvero irrilevante
3 regni 2 CH chi expa, chi fa missione le mappe a mio avviso sono deserte.... la media sarebbe di 60 player a regno circa suddivisi in 2 CH 30, il che massimo ci saranno 4\5 gilde davvero organizzate per fare war, e siccome molto probabilmente non ci saranno loggati i player contemporaneamente neanche war si faranno.... quindi non vedo motivazione a giocare, almeno io...

Non c è peggior cieco di chi non vuol vedere ,ti lascio alle tue paranoie quando avrai richieste e critiche piu sensate e/o costruttive riguardanti il server ne riparleremo.
Per info sul sito puoi contattarne il creatore Bacca001 e chiedere a lui le funzionalità specifiche che ti interessano ma posso garantirti che funziona proprio come tutti gli altri siti ergo che senso ha quello che vieni a chiedere su questo thread?
Il 90% delle shamy presenti in game sono primo pg.
Chi giocava sul vecchio server sa bene cosa è accaduto , se fossi stata io non avrei rimborsato i soldi a chi aveva shoppato genio ,e a te non credo di dover dimostrare nulla ,puoi contattare il diretto interessato per info sul vecchio server di cui LUI era il proprietario.
Mentre per i messaggi che ti vengono rimossi puoi contattare gli staffer inforge e chiedere a loro spiegazioni , non a me.
Saluti
 
Cioè non cambia niente secondo il tuo ragionamento,ci può stare un server con 500utenti e magari 450 sono mercatini,secondi pg,buffer...come può esserci un server di 500utenti,e solo 100sono mercatini o buffer
.Il tuo ragionamento non ha molto senso..
 
una sola riflessione...ma questo Rey78, che racconta un sacco di castronerie, di quale altro utente è l'alter ego?.....visto che si è registrato il 18.01.15 e ha solo 8 messaggi?...
i gestori di inforge possono stanare il doppio account?
 
una sola riflessione...ma questo Rey78, che racconta un sacco di castronerie, di quale altro utente è l'alter ego?.....visto che si è registrato il 18.01.15 e ha solo 8 messaggi?...
i gestori di inforge possono stanare il doppio account?

Oltre a ciò prego i gestori o moderatori di inforge di "controllare" tra la mia posta dal momento che questo utente mi invia messaggi altamente offensivi. Grazie
 
Speriamo che si stanchi presto di dire ste cavolate Rey78, ci piacerebbe vedere qualche critica/consiglio che aiuti il miglioramento del server.
Vi aspettiamo in tanti raga!!!
Consiglio sempre a player vogliosi e ben educati.
Saluti e un bacione a tutti i player di king dal vosto helper BlackPearl.
 
ciao morgana e successo un problema con la registrazione di mia moglie sul sito risulta ma non e arrivata l email di convalida il nome utente e sandra 89 spero puoi aiutarci ciao e grz
 
Forse non ti è chiaro questo è il thread di KingOfWorld non di MyMetin, e poi è palese che sei un venduto che scrive sotto dettatura di qualche rosikone come te!! Qua si parla di king non di quello che vuoi tu "pisellino" qua si parla delle passioni dei player, si parla del nostro gioco e di come fare per renderlo migliore, quindi "pisellino" dei tuoi processi mediatici non ce ne sbatte!!!
Vuoi scrivere qualcosa di sensato logga in game giocaci seriamente e poi lo vieni a criticare, sarà difficile per te visto che sei un dilettante <3
Server on SEMPRE, non lagga e non crasha ed è super protetto, l' ideale per chi cerca un server duraturo e stabile.
Media pg on 200/250.
Vi aspetto in game!! A breve verrà implementata la famosa 5 classe il "Lycan" venite a provarlo <3
Un bacione [H]BlackPearl.
 
effettivamente quello che ho detto è la verità avendomi cancellati i messaggi

denuncio lo staff per irregolarità CENSURA e corruzione

2r5955v.png


- - - Updated - - -

E MINACCE CHE SE AVESSI CONTINUATO LA MIA BATTAGLIA AVREI RICEVUTO IL PERMA BANN
SE QUESTA LA CHIAMATE CIVILTA' CHE UNA PERSONA NON HA LIBERTA' DI PAROLA....
 
Forse non ti è chiaro questo è il thread di KingOfWorld non di MyMetin, e poi è palese che sei un venduto che scrive sotto dettatura di qualche rosikone come te!! Qua si parla di king non di quello che vuoi tu "pisellino" qua si parla delle passioni dei player, si parla del nostro gioco e di come fare per renderlo migliore, quindi "pisellino" dei tuoi processi mediatici non ce ne sbatte!!!
Vuoi scrivere qualcosa di sensato logga in game giocaci seriamente e poi lo vieni a criticare, sarà difficile per te visto che sei un dilettante <3
Server on SEMPRE, non lagga e non crasha ed è super protetto, l' ideale per chi cerca un server duraturo e stabile.
Media pg on 200/250.
Vi aspetto in game!! A breve verrà implementata la famosa 5 classe il "Lycan" venite a provarlo <3
Un bacione [H]BlackPearl.
fctge1.jpg
 
effettivamente quello che ho detto è la verità avendomi cancellati i messaggi

denuncio lo staff per irregolarità CENSURA e corruzione

2r5955v.png


- - - Updated - - -

E MINACCE CHE SE AVESSI CONTINUATO LA MIA BATTAGLIA AVREI RICEVUTO IL PERMA BANN
SE QUESTA LA CHIAMATE CIVILTA' CHE UNA PERSONA NON HA LIBERTA' DI PAROLA....
Caro Rey78, lei confonde libertà di parola con libertà di offendere/trollare e spammare sul forum, questa è una presentazione di un server non siamo in un tribunale e c'è un regolamento da rispettare e che tutti dovete rispettarlo, per questioni di questo genere potete benissimo parlarne in chat privata o sul forum del gioco e no qui.
Quindi prima di dire che noi editiamo i messaggi togliendole il diritto di parola dovrebbe imparare a distinguere cosa può dire secondo il regolamento del forum e cosa no!.
Buona giornata
 
Caro Rey78, lei confonde libertà di parola con libertà di offendere/trollare e spammare sul forum, questa è una presentazione di un server non siamo in un tribunale e c'è un regolamento da rispettare e che tutti dovete rispettarlo, per questioni di questo genere potete benissimo parlarne in chat privata o sul forum del gioco e no qui.
Quindi prima di dire che noi editiamo i messaggi togliendole il diritto di parola dovrebbe imparare a distinguere cosa può dire secondo il regolamento del forum e cosa no!.
Buona giornata


buon giorno
vorrei solo aprire una piccola parentesi, secondo lei se già mi bannano e mi cancellano i messaggi su un sito esterno a quello del forum secondo lei non mi banneranno appena leggeranno IP? oppure appena provo ad esporre i miei punti di vista?

poi qua io sto facendo presente una mia perplessità

la domanda che vorrei avere una risposta e se Morgana83 ha rimborsato le monete che i player avevano shoppato prima del server M-metin3

perchè penso che sia tutta una manovra, presa per i fondelli per estorcere soldi ai player

a parte l'incoerenza che ha e il facile cambiamento di prospettive

basta guardare il server il primo giorno che ha aperto ed ora
tutti i cambiamenti che ci sono stati ecc mi fa capire che non è coerente per nulla con quello che dice


voglio solo che chi va a giocare nel suo server la conosca e se veramente io mi sbagli

mi dia le prove che non è stata lei ed è stata una terza persona
e mi risponda se ha rimborsato i soldi del primo server nel terzo server ovvero questo

perchè la stessa identica cosa è successa con


1)KingOFWorld
2)My-metin3
3)KingOfWorld TheReborn

voglio solo vederci chiaro

a parte delle irregolarità e favoreggiamenti ma almeno che esponga all'utenza queste risposte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom