Sono queste le prove delle accuse cha hai fatto prima?tu ti definiresti una persona onesta e giusta? una santa in poche parole? o quelli che stanno co te?
ba....
sconcertato senza parole sinceramente....
per come ti sei comportata nei giorni scorsi ai miei occhi sei una persona disonesta
le prove le ho postate a pagina 116 mi sembra ovvero quelle che cancellate tutti i commenti veritieri sul tuo server (almeno quello che ne resta perchè li hai fatti cancellare a Mich quelli più piccanti)
il bann per un giorno dopo che ho detto il mio punto di vista
ed ancora hai la faccia di parlare? sta zitta ci fai più figura fidati
semplicemente
non accetti le critiche e ti vendi agl'altri
- - - Updated - - -
levando chi ha loggato 2\3 pg contemporaneamente tra buff, dropper, primo pg, mercato, magazzino e quelli di voi staffer non so se gli effettivi 200 devono abbassarsi a meno di 100
questo è quello che rimane
- - - Updated - - -
e questo
- - - Updated - - -
il resto hai fatto cancellare tutto fai ripristinare i messaggi cancellati
cosi tutti gli utenti di questo forum possono giudicare con la loro testa
- - - Updated - - -
A me queste sembrano prove di spam da parte tua e totalmente non inerenti alle accuse mosse da te

I santi stanno soltanto in paradiso ,per quello che mi riguarda cerco di gestire al meglio il mio server ,nel massimo della correttezza .
Se vuoi dimostrare il contrario fallo postando prove , non tue fantasie


