al covo 2 entri dal 50, perchè hai scritto che entri al 40? Comunque al covo 1, 1 sottolineo, al 43 con anello exp 1 ora + anello 100% exp (quello della missione che dopo 1 giorno finisce ricordo) + lecca coso da 30% exp si expa poco e niente.
Ma una volta fatto tutto con i gira, i bonus e via dicendo.. si può expare da qualche parte? non è che devo stare fino al 105 sempre con i metin?
non riesco veramente a capire perchè non è metin questo, non conosco server dove si expa di più dai mob che dai metin.
ma poi scusa, sai che rottura farsi 300 metin al giorno? non ti romperesti anche te?
Passando dal covo 1 entri anche a livello 30 al covo 2....basta entrare dal portale in deserto
Su richiesta di molti player domani verranno rimossi i livelli minimi richiesti per l accesso ad alcune mappe


