Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
al covo 2 entri dal 50, perchè hai scritto che entri al 40? Comunque al covo 1, 1 sottolineo, al 43 con anello exp 1 ora + anello 100% exp (quello della missione che dopo 1 giorno finisce ricordo) + lecca coso da 30% exp si expa poco e niente.
Ma una volta fatto tutto con i gira, i bonus e via dicendo.. si può expare da qualche parte? non è che devo stare fino al 105 sempre con i metin?
non riesco veramente a capire perchè non è metin questo, non conosco server dove si expa di più dai mob che dai metin.
ma poi scusa, sai che rottura farsi 300 metin al giorno? non ti romperesti anche te?

Passando dal covo 1 entri anche a livello 30 al covo 2....basta entrare dal portale in deserto
Su richiesta di molti player domani verranno rimossi i livelli minimi richiesti per l accesso ad alcune mappe
 
Allora per due giorni ho provato altri server,tipo 4-5 e ho deciso di ritornare a giocare qui,assolutamente il migliore..i gm e gli helper sempre disponibili,evento almeno 1 volta al giorno,non crasha in continuazione,a quanto ho visto non ci sono bug,inoltre è il server che conta più utenza...A breve anche lycan motivo in più per ritornarci dato che credo sia l'unico al momento ad implementarlo..a me piace l'exp com'è settata,forse un 25% in più non sarebbe male però per il resto sfido chiunque a lamentarsi..
 
al covo 2 entri dal 50, perchè hai scritto che entri al 40? Comunque al covo 1, 1 sottolineo, al 43 con anello exp 1 ora + anello 100% exp (quello della missione che dopo 1 giorno finisce ricordo) + lecca coso da 30% exp si expa poco e niente.
Ma una volta fatto tutto con i gira, i bonus e via dicendo.. si può expare da qualche parte? non è che devo stare fino al 105 sempre con i metin?
non riesco veramente a capire perchè non è metin questo, non conosco server dove si expa di più dai mob che dai metin.
ma poi scusa, sai che rottura farsi 300 metin al giorno? non ti romperesti anche te?


Consiglio mio personale: Fai il 50 dai metin ombra con anello exp da 1 ora (ci metti 6-7 ore senza staccarti, io l'ho fatto in 3 giorni giocando 2 ore al giorno), fatti full blocco procurati anello mezza luna fatti full ass hp e dato che sei ninja anche full animali e vai in covo2 rigenerante ed expi fino al 61. Io lì mi son fermato:)
 
Consiglio mio personale: Fai il 50 dai metin ombra con anello exp da 1 ora (ci metti 6-7 ore senza staccarti, io l'ho fatto in 3 giorni giocando 2 ore al giorno), fatti full blocco procurati anello mezza luna fatti full ass hp e dato che sei ninja anche full animali e vai in covo2 rigenerante ed expi fino al 61. Io lì mi son fermato:)
Allora, già sbagli su forti animali in covo2, (covo non ha nessun forte nnt) ma serve full hp, full assorbiti, full rugiade e full bloccare.. Poi, per un ninja, serve assolutamente una buffer, usano i war corpo e i sura am per reggere, figuriamoci un ninja.. E poi, io consiglierei di fare solo metin, da quello che ho capito, expi pure dai metin, quindi: Exp= exp , Metin= exp e dropp.. Quindi, qual'è la migliore opzione dei 2?? Dai metin :)
 
io non riesco a capire perchè expare dai metin non piace.... ma lo sapete almeno a cosa state giocando?

Questa mattina è stato tolto il livello minimo richiesto per l accesso alle principali mappe exp.
Sono state Escluse dalla modifica le seguenti mappe: Campo Serpi2 , Atlantide 1 ,Atlantide 2 , Mappe liv 90.

- - - Updated - - -

Per info sul riavvio settimanale consultate il forum ,sezione "news dal game".
Buon proseguimento e buona permanenza su KingOfWorld
 
Mi potreste dare un consiglio per sfruttare l'exp al meglio? Mi spiego meglio!
Sono un ninja al 44 con skill a p insieme alla mia ragazza che è shamy drago con benedizione a P e aiuto del drago a G1+
Per reggere stanza rigeneratrice cosa mi consigliate? Ho pensato anello exp quello da 1 ora 50%, + bracciale matrimonio 20%, + quel che rimane dell anello 100% exp delle 24 ore, + anello quello che da 200 difesa no? - cosa potrei utilizzare ancora per reggere/expare al meglio? Poi bonus full blocco e hp/ass hp?
 
Mi potreste dare un consiglio per sfruttare l'exp al meglio? Mi spiego meglio!
Sono un ninja al 44 con skill a p insieme alla mia ragazza che è shamy drago con benedizione a P e aiuto del drago a G1+
Per reggere stanza rigeneratrice cosa mi consigliate? Ho pensato anello exp quello da 1 ora 50%, + bracciale matrimonio 20%, + quel che rimane dell anello 100% exp delle 24 ore, + anello quello che da 200 difesa no? - cosa potrei utilizzare ancora per reggere/expare al meglio? Poi bonus full blocco e hp/ass hp?

aggiungi anche res all avvelenamento sugli orecchini
 
Puoi contestare la tua sanzione sul forum del server
Sanzione per cosa ..sono rientrata e avevi cambiato la mia pass ti ho scritto su skype hai controllato il mio pg e hai detto che quando avevano bucato il tuo server nel mio magazzino tutti gli item che avevo erano a 200 e che avresti sistemato mi cambi id e pass loggo e mi hai svuotato il magazzino invece di diminuire il numero degli item e ridarmi le mie cose e come contentino mi volevi dare qualche luce di lun quindi ho sloggato e non ho più loggato ora spiegami esattamente cosa dovrei contestare cose che ti sei inventata?
Ho le conversazioni di skype quindi con il tuo permesso posso metterle mi hai bloccato account solo per antipatia ,quindi qui se ti stanno sulle palle gli blocchi account
 
Sanzione per cosa ..sono rientrata e avevi cambiato la mia pass ti ho scritto su skype hai controllato il mio pg e hai detto che quando avevano bucato il tuo server nel mio magazzino tutti gli item che avevo erano a 200 e che avresti sistemato mi cambi id e pass loggo e mi hai svuotato il magazzino invece di diminuire il numero degli item e ridarmi le mie cose e come contentino mi volevi dare qualche luce di lun quindi ho sloggato e non ho più loggato ora spiegami esattamente cosa dovrei contestare cose che ti sei inventata?
Ho le conversazioni di skype quindi con il tuo permesso posso metterle mi hai bloccato account solo per antipatia ,quindi qui se ti stanno sulle palle gli blocchi account

Esiste un regolamento ,puoi trovarlo sul forum del server
Per insulti gravi allo staff c è il permanban
 
Esiste un regolamento ,puoi trovarlo sul forum del server
Per insulti gravi allo staff c è il permanban
ok fammeli vedere e se ci vedo giusto avete loggato il mio pg e avete fatto tutto da soli ahahahaha
io ho loggato a gennaio e vedo solo segnalazioni di dicembre e oltretutto mai ricevuto ban da nessuna parte figuriamoci poi per insulti se volevo insultarti lo facevo su skype come hai fatto tu scrivendo a maddox
 
visto che sei così furbo spiegami xchè non ho accesso al mio account in gioco


Non so perchè tu non riesca a loggare ,ma non credo ti interessi giocare qui,e sappiamo tutti abbastanza bene dove vuoi arrivare, ma se ti diverte fare come Don Chisciotte puoi anche farlo tanto vedo che di tempo da perdere ne hai a iosa.

Il server è molto bello perciò stra consiglio
 
Ultima modifica:
Grande server!! A giorni verrà messo il Lycan!! Chi porterà per prima un lycan al 105?? Gli darò un premio <3
Spiritella scusami ma per i ban devi rivolgerti allo staff su KingOfWorld mica qua e siccome non giochi a questo server le tue idiozie puoi tenerle per te " sta senza pensier"
Saluti da [H]BlackPearl e buon divertimento a tutti i nostri player.
 
Puoi contestare la tua sanzione sul forum del server
dammi il link e non la trovo e vorrei vederla sono davvero curiosa

- - - Updated - - -

Non so perchè tu non riesca a loggare ,ma non credo ti interessi giocare qui,e sappiamo tutti abbastanza bene dove vuoi arrivare, ma se ti diverte fare come Don Chisciotte puoi anche farlo tanto vedo che di tempo da perdere ne hai a iosa.

Il server è molto bello perciò stra consiglio

Non voglio arrivare da una parte volevo passare 10 minuti giocando ,quello che hai detto riguarda te che passi il tempo in un'altro server in piazza e scrivendo nella discussione solo per screditare

- - - Updated - - -

non ci vuole molto a mettere un link lo stai creando al momento?
 
guarda io ci ho perso speranza con loro, dico il mio parere e mi ritrovo improvvisamente bannato solo perchè Mich il coordinatore di questa sezione di inforge è GF in questo server

quindi neanche li guardo più
ti consiglio di cambiare server

Puoi postare qui le prove di ciò che affermi
 
dammi il link e non la trovo e vorrei vederla sono davvero curiosa

- - - Updated - - -



Non voglio arrivare da una parte volevo passare 10 minuti giocando ,quello che hai detto riguarda te che passi il tempo in un'altro server in piazza e scrivendo nella discussione solo per screditare[/QUO


Fai la brava e torna da dove sei venuta se hai tanta voglia di giocare rifatti il pg ed impara a rispettare il regolamento del server bye bye , non è un server adatto a voi.


Server bello con Helper sempre in game per aiutare i player.
 
dammi il link e non la trovo e vorrei vederla sono davvero curiosa

- - - Updated - - -



Non voglio arrivare da una parte volevo passare 10 minuti giocando ,quello che hai detto riguarda te che passi il tempo in un'altro server in piazza e scrivendo nella discussione solo per screditare

- - - Updated - - -

non ci vuole molto a mettere un link lo stai creando al momento?

e già sopra :nono:
comunque : http://kingofworldmt2thereborn.com/bo/index.php/BoardList/

- - - Updated - - -

no morgana voglio il link della segnalazione sai sono tarda e non lo trovo

Sei tu che devi richiedere sul forum del server le motivazioni del ban con eventuali prove e fare eventualmete contestazione tramite pm, il forum non è "novella 2000" con i link dei ban dei player...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom