Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gara ox di oggi ore 15.00
nqe0kh.jpg


- - - Updated - - -

media pg on over 200 in ore di punta
 
Ultima modifica:
Ma che 200 -.- ... Non sparare cazzate.

- - - Updated - - -

Ah dimenticavo, non modificare con paint sulla mini mappa con il colore giallo, si vede tutto :asd:

qualcuno in piu ,manca ch99
352p0r6.jpg

fcsg46.jpg


Altri screen della gara ox di oggi . Buon Game dallo staff di KingOfWorld :)
2meokg0.jpg
a0ihwz.jpg


- - - Updated - - -

Posso sapere prima di iniziare a giocare la media di player on giornaliera? :)

Player on nelle ore di punta over 200 , questi sono i pg che hanno effettuato il login nelle ultime 24 ore

2afzdr4.png
 
qualcuno in piu ,manca ch99
352p0r6.jpg

fcsg46.jpg


Altri screen della gara ox di oggi . Buon Game dallo staff di KingOfWorld :)
2meokg0.jpg
a0ihwz.jpg


- - - Updated - - -



Player on nelle ore di punta over 200 , questi sono i pg che hanno effettuato il login nelle ultime 24 ore

2afzdr4.png


Morgana smettila di mettere screen dei player on, tanto comunque tutti diranno che lo screen è modificato.
Lasciali perdere nella loro ignoranza.
 
Noi ignoranti? Ma ti rendi conto che nella frase che hai scritto, non sai mettere ne il soggetto al principale e altra roba?? Ti lasciamo noi nel mondo degli ebeti.

:bye:

Comunque ci verrò a farci un giro, poi valuterò di come è fatto il game.



Tu, come metà dell'utenza che scrive in questo topic, tende sempre a criticare e a rompere le cosiddette palle per sapere quanti player on ha e quando ve li mostrano cominciate a sparlarne dicendo che lo screen è modificato e tutti i player mostrati son modificati.
Io, caro Achill, la chiamo ignoranza. Tu invece?
 
Morgana smettila di mettere screen dei player on, tanto comunque tutti diranno che lo screen è modificato.
Lasciali perdere nella loro ignoranza.

Per "tutti" intendi l account bannato poco fa per doppio account a scopo di flame?
Ci sono i nomi e i livelli dei player sugli screen è un pò difficile che siano stati modificati...
 
Per "tutti" intendi l account bannato poco fa per doppio account a scopo di flame?
Ci sono i nomi e i livelli dei player sugli screen è un pò difficile che siano stati modificati...



Quello che volevo farti capire è che anche se gli rinfacci la verità loro avranno sempre qualcosa da dire, quindi con loro è come parlare con il muro.
E, con tutti, intendo tutte le persone che non credono a voi staffer quando dite il numero dei player on mostrandogli screen.
 
Quello che volevo farti capire è che anche se gli rinfacci la verità loro avranno sempre qualcosa da dire, quindi con loro è come parlare con il muro.
E, con tutti, intendo tutte le persone che non credono a voi staffer quando dite il numero dei player on mostrandogli screen.

Io ovviamente parlo per me, gli screen della gara ox postati non sono modificabili ,è visibile il regno,il nome del pg,il livello e la gilda....per cui c è davvero poco da insinuare
 
Siete degli ipocriti rosikoni..per quale motivo uno dovrebbe modificare i puntini gialli della mini mappa ma che caxxo state dicendo? Ma state fuori oh..fatevi curare...buonanotte
 
Quello che volevo farti capire è che anche se gli rinfacci la verità loro avranno sempre qualcosa da dire, quindi con loro è come parlare con il muro.
E, con tutti, intendo tutte le persone che non credono a voi staffer quando dite il numero dei player on mostrandogli screen.

con 'voi staffer' intendi gli staffer di tutti i server? spero di no perche ci sono staffer e staffer cosi come ci sono screen e screen
 
Ultima modifica:
Ho provato per una settimana e mi sono rotto le balle di questa cosa.. Non è male come server, ma è una rottura giocare con pochi player-

Voto server: 5/10
 
Ultima modifica:
Pochi player? 200 player, per un server italiano ti sembrano pochi? Giusto per capire...

2meokg0.jpg




Devo dire che sinceramente 200 player per un server per me non sono nulla
levando quelli di voi staffer
dei mercatini
di chi ha loggato 2 o più pg contemporaneamente, tra mercatini, buffer, dropper, ecc il numero è davvero irrilevante
3 regni 2 CH chi expa, chi fa missione le mappe a mio avviso sono deserte.... la media sarebbe di 60 player a regno circa suddivisi in 2 CH 30, il che massimo ci saranno 4\5 gilde davvero organizzate per fare war, e siccome molto probabilmente non ci saranno loggati i player contemporaneamente neanche war si faranno.... quindi non vedo motivazione a giocare, almeno io... per il resto non saprei ma se questo è uno dei server che sta avendo maggiore successo al momento, diciamo che i server italiani non fanno per me, preferisco molto di più quelli inglesi

senza fare pubblicità questo è il server a cui gioco io
guarda e giudica....
stile metin2 old style

1z3cnev.png


comunque sinceramente non mi attrae molto il vostro server perchè è poco organizzato
 
senza fare pubblicità questo è il server a cui gioco io
guarda e giudica....
stile metin2 old style

1z3cnev.png


comunque sinceramente non mi attrae molto il vostro server perchè è poco organizzato

Ho giocato in server tedeschi dove hanno 2000 player on in ch2, ma non è questo il punto! Siamo in italia, non puoi paragonare un server con 200 on (IN ITALIA) con un server da 5000 player on (ALL'ESTERO/Germania)....
Se vuoi giocare in server italiani questa è la media di alcuni server, oppure giochi nei server stranieri, ma ti assicuro che per un server italiano già 100 player on sono tanti, figuriamoci 200...

Ps: anche in quei 673 ci sono pg mercatini, pg buffer e via dicendo...
 
denuncio ciò per censura
per non aver avuto diritto di libertà e di parola

Vai sulla Home di Inforge ----Forum ---Aiuto----regolamento inforge
Sei su forum , non a casa tua e devi attenerti ad un regolamento

Puoi tranquillamente postare qui le prove di ciò che affermi cosi possiamo vederle tutti
 
Vai sulla Home di Inforge ----Forum ---Aiuto----regolamento inforge
Sei su forum , non a casa tua e devi attenerti ad un regolamento

Puoi tranquillamente postare qui le prove di ciò che affermi cosi possiamo vederle tutti


bè come mostrare dei messaggi che mi sono stati rimossi..... ummmm questo ti è sufficiente?
2zoj2j7.png
 
Ti sono stati eliminati messaggi per spam e flood.

non era spamm... non era flood... era un pensiero che avevo e che ho condiviso in modo civile con la comunità di inforge

comunque di quello che mi sembra di capire con voi è fiato perso...
bè agire in questo modo ha portato a codesti risultati che a mio parere sono molto negativi per il server
continuate cosi, come ve la cucinate poi ve la mangiate
 
Perchè avete fatto un server dove per expare bisogna solo spaccare metin in continuazione come dei cani arrapati? Perchè se un 40 va in covo1 non expa nulla e prende di più dai metin? Perchè fare il 50 e andare covo2 se devo expare dai metin? Perchè i MOB del gioco, Metin2 sottolineo, non danno niente di exp?
Dove sono i gruppi di persone che si mettono a expare insieme dai mob? Perchè tutti sui metin? Sapete quanta MONOTONIA e quanta gente lascia per questo motivo?
Dico solo che abbiamo iniziato a giocare in 6 persone, ne sono rimaste 2 in 3giorni. Gente al villo che butta equip per terra perchè si è rotta, e cosi via.

Per piacere ragazzi, sveglia :)
 
Perchè avete fatto un server dove per expare bisogna solo spaccare metin in continuazione come dei cani arrapati? Perchè se un 40 va in covo1 non expa nulla e prende di più dai metin? Perchè fare il 50 e andare covo2 se devo expare dai metin? Perchè i MOB del gioco, Metin2 sottolineo, non danno niente di exp?
Dove sono i gruppi di persone che si mettono a expare insieme dai mob? Perchè tutti sui metin? Sapete quanta MONOTONIA e quanta gente lascia per questo motivo?
Dico solo che abbiamo iniziato a giocare in 6 persone, ne sono rimaste 2 in 3giorni. Gente al villo che butta equip per terra perchè si è rotta, e cosi via.

Per piacere ragazzi, sveglia :)

Al 40 in covo 2 con anello speciale della missione e anello da 1 ora fai un livello ogni 3 minuti circa..
Si tende ad expare dalle metin per via del drop: lotte ,benedizioni,rinforza e incanta oggetto che si droppano soltanto dalle rocce metin
Al covo 2 fai metin?
Dal 75 in poi exparai ancora facendo metin?
Il modo in cui expare è una scelta soggettiva , alcuni pensano principalmente al drop altri alla sola exp ma senza equip dubito che si possa pensare alla sola exp su un hard old...

- - - Updated - - -

Messo il lycan?

work in progress :)
343ou39.png
 
Al 40 in covo 2 con anello speciale della missione e anello da 1 ora fai un livello ogni 3 minuti circa..
Si tende ad expare dalle metin per via del drop: lotte ,benedizioni,rinforza e incanta oggetto che si droppano soltanto dalle rocce metin
Al covo 2 fai metin?
Dal 75 in poi exparai ancora facendo metin?
Il modo in cui expare è una scelta soggettiva , alcuni pensano principalmente al drop altri alla sola exp ma senza equip dubito che si possa pensare alla sola exp su un hard old..

al covo 2 entri dal 50, perchè hai scritto che entri al 40? Comunque al covo 1, 1 sottolineo, al 43 con anello exp 1 ora + anello 100% exp (quello della missione che dopo 1 giorno finisce ricordo) + lecca coso da 30% exp si expa poco e niente.
Ma una volta fatto tutto con i gira, i bonus e via dicendo.. si può expare da qualche parte? non è che devo stare fino al 105 sempre con i metin?
non riesco veramente a capire perchè non è metin questo, non conosco server dove si expa di più dai mob che dai metin.
ma poi scusa, sai che rottura farsi 300 metin al giorno? non ti romperesti anche te?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom