Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che 200 -.- ... Non sparare cazzate.
- - - Updated - - -
Ah dimenticavo, non modificare con paint sulla mini mappa con il colore giallo, si vede tutto![]()

Posso sapere prima di iniziare a giocare la media di player on giornaliera?![]()
qualcuno in piu ,manca ch99![]()
![]()
Altri screen della gara ox di oggi . Buon Game dallo staff di KingOfWorld
![]()
![]()
- - - Updated - - -
Player on nelle ore di punta over 200 , questi sono i pg che hanno effettuato il login nelle ultime 24 ore
![]()
Noi ignoranti? Ma ti rendi conto che nella frase che hai scritto, non sai mettere ne il soggetto al principale e altra roba?? Ti lasciamo noi nel mondo degli ebeti.
Comunque ci verrò a farci un giro, poi valuterò di come è fatto il game.
Morgana smettila di mettere screen dei player on, tanto comunque tutti diranno che lo screen è modificato.
Lasciali perdere nella loro ignoranza.
Per "tutti" intendi l account bannato poco fa per doppio account a scopo di flame?
Ci sono i nomi e i livelli dei player sugli screen è un pò difficile che siano stati modificati...
Quello che volevo farti capire è che anche se gli rinfacci la verità loro avranno sempre qualcosa da dire, quindi con loro è come parlare con il muro.
E, con tutti, intendo tutte le persone che non credono a voi staffer quando dite il numero dei player on mostrandogli screen.
Quello che volevo farti capire è che anche se gli rinfacci la verità loro avranno sempre qualcosa da dire, quindi con loro è come parlare con il muro.
E, con tutti, intendo tutte le persone che non credono a voi staffer quando dite il numero dei player on mostrandogli screen.
No con "voi staffer" mi riferivo allo staffer di questo server, nient'altro xDcon 'voi staffer' intendi gli staffer di tutti i server? spero di no perche ci sono staffer e staffer cosi come ci sono screen e screen
è una rottura giocare con pochi player-
Pochi player? 200 player, per un server italiano ti sembrano pochi? Giusto per capire...
![]()
senza fare pubblicità questo è il server a cui gioco io
guarda e giudica....
stile metin2 old style
![]()
comunque sinceramente non mi attrae molto il vostro server perchè è poco organizzato
denuncio ciò per censura
per non aver avuto diritto di libertà e di parola
Vai sulla Home di Inforge ----Forum ---Aiuto----regolamento inforge
Sei su forum , non a casa tua e devi attenerti ad un regolamento
Puoi tranquillamente postare qui le prove di ciò che affermi cosi possiamo vederle tutti
bè come mostrare dei messaggi che mi sono stati rimossi..... ummmm questo ti è sufficiente?
![]()
bè come mostrare dei messaggi che mi sono stati rimossi..... ummmm questo ti è sufficiente?
![]()
Ti sono stati eliminati messaggi per spam e flood.

Perchè avete fatto un server dove per expare bisogna solo spaccare metin in continuazione come dei cani arrapati? Perchè se un 40 va in covo1 non expa nulla e prende di più dai metin? Perchè fare il 50 e andare covo2 se devo expare dai metin? Perchè i MOB del gioco, Metin2 sottolineo, non danno niente di exp?
Dove sono i gruppi di persone che si mettono a expare insieme dai mob? Perchè tutti sui metin? Sapete quanta MONOTONIA e quanta gente lascia per questo motivo?
Dico solo che abbiamo iniziato a giocare in 6 persone, ne sono rimaste 2 in 3giorni. Gente al villo che butta equip per terra perchè si è rotta, e cosi via.
Per piacere ragazzi, sveglia![]()
Messo il lycan?

Al 40 in covo 2 con anello speciale della missione e anello da 1 ora fai un livello ogni 3 minuti circa..
Si tende ad expare dalle metin per via del drop: lotte ,benedizioni,rinforza e incanta oggetto che si droppano soltanto dalle rocce metin
Al covo 2 fai metin?
Dal 75 in poi exparai ancora facendo metin?
Il modo in cui expare è una scelta soggettiva , alcuni pensano principalmente al drop altri alla sola exp ma senza equip dubito che si possa pensare alla sola exp su un hard old..