Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come faccio a contestare se non vedo la mia segnalazione e non so cosa contestare se oltretutto io manco ho giocato da quando ti hanno bucato
 
Prima di bannare una persona penso che dovresti essere più precisa e non linkare la pagina del forum..e comunque io non ci credo che sei stata insultata pesantemente da Spiritella, la verità cara Morgana è che tu odi i commenti negativi sul server che sappiamo tutti essere vuoto e da due soldi nonostante posti gli screen. Dici tanto di essere un gf competente e serio ma io sinceramente tutta questa professionalità non la vedo e non l'ho mai vista
 
Prima di bannare una persona penso che dovresti essere più precisa e non linkare la pagina del forum..e comunque io non ci credo che sei stata insultata pesantemente da Spiritella, la verità cara Morgana è che tu odi i commenti negativi sul server che sappiamo tutti essere vuoto e da due soldi nonostante posti gli screen. Dici tanto di essere un gf competente e serio ma io sinceramente tutta questa professionalità non la vedo e non l'ho mai vista

Piu precisa? Per maggiori delucidazioni c è il forum del server ,tramite il quale si può richiedere la motivazione del blocco dell account ,mandandomi pm sul forum.
Soltanto il proprietario dell account può richiedere questo tipo di informazione e soltanto il proprietario dell accoun otterrà risposta alla contestazione.
è abbastanza chiaro cosi ?

Uno screen attendibile è una prova abbastanza chiara di quanti players ci siano on sul server ,un server che non ha mai crash è una prova valida della stabilità del server stesso , un gameplay senza bug è la manifestazione palese delle mie possibilità e capacità
Da parte tua invece leggo soltanto parole senza alcun senso :)
 
Per me finisce qui hai dimostrato per l'ennesima volta la tua serietà, ah un'altra cosa prima di implementare nuove cose io fossi in te farei in modo che i libri si possano leggere senza separarli da novembre ancora non ci sei riuscita .
Sconsiglio il server per poca professionalità tu puoi avere e mostrare quello che vuoi io so di non essere stata e tu dovresti essere un'adulta matura complimenti baci all'avvocato delle cause perse
 
io la discussione non la trovo...se magari linki la pagina esatta possiamo leggere ma non esiste quindi è chiaro che stai accusando una persona senza motivo
 
Per me finisce qui hai dimostrato per l'ennesima volta la tua serietà, ah un'altra cosa prima di implementare nuove cose io fossi in te farei in modo che i libri si possano leggere senza separarli da novembre ancora non ci sei riuscita .
Sconsiglio il server per poca professionalità tu puoi avere e mostrare quello che vuoi io so di non essere stata e tu dovresti essere un'adulta matura complimenti baci all'avvocato delle cause perse

Il regolamento è uguale per tutti , ho sempre dato una seconda chance ai player che hanno infranto le regole del game,lo stesso ho fatto con te e sulla seconda possibilità hai dato il meglio di te mancando di rispetto a me in primis e offendendo il server
 
io la discussione non la trovo...se magari linki la pagina esatta possiamo leggere

Il regolamento non prevede la diffusione di informazioni inerenti ad account di cui non si è i legittimi proprietari.
Ribadisco : Soltanto il proprietario dell account può richiedere questo tipo di informazione e soltanto il proprietario dell accoun otterrà risposta alla contestazione , mandandomi un pm sul forum.

- - - Updated - - -

Io dico soltanto una cosa i moderatori di questo forum perchè non bannano le persone che se lo meritano? Vi lamentate tanto dello Spam, ci credo lasciate commentare le discussioni a persone immature ed inutili a tutta l'umanità, tanto per fare un'esempio l'utente PAIN831 è una persona veramente viscida e inutile, non lamentatevi dello spam se poi non bannate vermi di questo genere.

Puoi utilizzare il tasto "segnala" anzichè continuare ad andare ot e flammare
 
Assai credibile!!! ahahaha non giocate da mesi a questo server e ancora a NOMINARLO? ancora a NOMINARE morgana? non è il vostro server! ripeto, non è il vostro server non vi piace? esistono centinaia di altri server andate la, vi accanite su morgana solo perché vi tiene a cuccia come i cagnolini <3
Sconsigl il server per poca professionalità? ma come ti permetti? le prove del tuo tanto blaterare dove sono? insulti lo staff e hai anche la faccia tosta di dire tutto questo? io propongo di farla finita lo dico per te, ti sei resa già molto ma molto ridicola!
Nessun rispetto per player del genere...spero solo che si estinguano presto.
Il server ha una media di 200 pg on nelle ore di punta niente male per un old style italiano, certo si può aumentare e di sicuro c'è la faremo.
CONSIGLIO il server a player con tanta voglia di giocare.
Saluti da [H]BlackPearL.
 
Se sta sul forum tutti possono leggere...non venirmi a dire che sono cose private quando invece sta scritto tutto la...mah...se non c'è evidentemente le tue accuse non esistono

Ripeto ,per l ennesima volta , il forum del server non è "novella 2000" per cui non ci sono link con informazioni inerenti agli account bannati.
Deve essere il proprietario dell account a richiedere, tramite pm sul forum del server , la motivazione del ban e fare eventualmente contestazione.
 
Assai credibile!!! ahahaha non giocate da mesi a questo server e ancora a NOMINARLO? ancora a NOMINARE morgana? non è il vostro server! ripeto, non è il vostro server non vi piace? esistono centinaia di altri server andate la, vi accanite su morgana solo perché vi tiene a cuccia come i cagnolini <3
Sconsigl il server per poca professionalità? ma come ti permetti? le prove del tuo tanto blaterare dove sono? insulti lo staff e hai anche la faccia tosta di dire tutto questo? io propongo di farla finita lo dico per te, ti sei resa già molto ma molto ridicola!
Nessun rispetto per player del genere...spero solo che si estinguano presto.
Il server ha una media di 200 pg on nelle ore di punta niente male per un old style italiano, certo si può aumentare e di sicuro c'è la faremo.
CONSIGLIO il server a player con tanta voglia di giocare.
Saluti da [H]BlackPearL.

Infatti se non gioco da mesi come faccio ad essere bannata dopo l'11 gennaio che mi ha sbloccato l'account?loggata per 5 minuti e visto il mio inventario vuoto ho sloggato e rinunciato? ripeto ho la conversazione skype non ho bisogno di inventarmi niente
 
Una cosa mi rende felice però, che per mia e per fortuna dei miei cari amici di KingOfWorl la gente come voi è stata giustamente debellata.
Chi insulta e diffama è gente di poco conto <3
Riconsiglio il server a TUTTE le persone ben educate e con tanta voglia di giocare.
Un bacione da [H]BlackPearl.
Morgana docet ^_^
 
Infatti se non gioco da mesi come faccio ad essere bannata dopo l'11 gennaio che mi ha sbloccato l'account?loggata per 5 minuti e visto il mio inventario vuoto ho sloggato e rinunciato? ripeto ho la conversazione skype non ho bisogno di inventarmi niente

Il tuo pg ha infranto gravemente il regolamento , e lo ha fatto per la seconda volta pena il permanban.
Tramite pm sul forum puoi contestare il tuo ban e richiedere, se lo ritieni opportuno, eventuali prove del ban.
 
Mi attengo ai fatti , hai un pg liv 26 ne dice abbastanza su quanto tu possa conoscere questo gameplay e la mia serietà
Riguardati meglio il Forum, chissà... magari ti tornano i ricordi dell'Open-Official e dei bug che ti ho immediatamente segnalato (es: mancanza dei Pugnali Lv 20 da NPC, al contrario delle altre Armi) ;)
Tornando ai fatti, di me nel tuo shard è rimasto un insignificate Pg al Lv 26 dopo aver delettato il 1° al Lv 70 e il 2° al Lv 40. Vuoi che deletti anche il 3°? Tanto è l'ultimo perchè, prova e riprovato il tuo server non mi si addice e continuerò a ripetere che Nixon AVEVA RAGIONE! :bye:
 
Ultima modifica:
Aspetto da 2 ore e mezza la risposta a Spiritella sul forum sul perche è stata bannata.

Ha ricevuto la sua mail 2 ore e mezzo fa....
La mail è stata inviata al pg in questione non a te

- - - Updated - - -

Riguardati meglio il Forum, chissà... magari ti tornano i ricordi dell'Open-Official e dei bug che ti ho immediatamente segnalato (es: mancanza dei Pugnali Lv 20 da NPC, al contrario delle altre Armi) ;)
Tornando ai fatti, di me nel tuo shard è rimasto un insignificate Pg al Lv 26 dopo aver delettato il 1° al Lv 70 e il 2° al Lv 40. Vuoi che deletti anche il 3°? Tanto è l'ultimo perchè, prova e riprovato il tuo server non mi si addice e continuerò a ripetere che Nixon AVEVA RAGIONE! :bye:

è un hard style , non si "addice" a tutti .
Ognuno ha i propri gusti ed è giusto che sia cosi
Ps: sul database esiste una tabella ,questa tabella si chiama player_deleted ed indovina? memorizza tutti i pg che vengono cancellati
Sapevi che non c è alcun pg al 70 cancellato?
i pg da te cancellati sono 3 : 2 pg livello 1 , ed un pg liv 40......
 
Ultima modifica da un moderatore:
Puoi postare qui le prove di ciò che affermi


il fatto è che tu e mich li cancellate che c' metto
edit...

(per la cronaca non me frega se mi perma bannate, tanto faccio un altra mail e mi rifaccio un nuovo account...)

dico ciò che penso

ovvero che trovo orribile la gestione di questo server stop
ed invito tutti a non giocarci

perchè lo staff è corrotto

cancellate il messaggio bannatemi fate quello che volete
non me frega

questa si chiama libertà di pensiero e di parola
quello che fate voi si chiama censura
 
il fatto è che tu e mich li cancellate che c' metto
ho detto quello che pensavo e mi avete bannato qua si inforge andatevela a farvela mettere di dietro

(per la cronaca non me frega se mi perma bannate, tanto faccio un altra mail e mi rifaccio un nuovo account...)

dico ciò che penso

ovvero che trovo orribile la gestione di questo server stop
ed invito tutti a non giocarci

perchè lo staff è corrotto

cancellate il messaggio bannatemi fate quello che volete
non me frega

questa si chiama libertà di pensiero e di parola
quello che fate voi si chiama censura

Puoi stare qui e continuare a flammare e ad inventare storie oppure magari puoi iniziare a mostrare le prove di queste tue certezze a tutti gli utenti di questo forum.
Quella che tu definisci libertà di parola è ben altra cosa ; tu sei qui ad infamare persone oneste e se vuoi dimostrare il contrario fallo con i fatti anzichè con le chiacchiere.
 
Puoi stare qui e continuare a flammare e ad inventare storie oppure magari puoi iniziare a mostrare le prove di queste tue certezze a tutti gli utenti di questo forum.
Quella che tu definisci libertà di parola è ben altra cosa ; tu sei qui ad infamare persone oneste e se vuoi dimostrare il contrario fallo con i fatti anzichè con le chiacchiere.



tu ti definiresti una persona onesta e giusta? una santa in poche parole? o quelli che stanno co te?


ba....

sconcertato senza parole sinceramente....
per come ti sei comportata nei giorni scorsi ai miei occhi sei una persona disonesta

le prove le ho postate a pagina 116 mi sembra ovvero quelle che cancellate tutti i commenti veritieri sul tuo server (almeno quello che ne resta perchè li hai fatti cancellare a Mich quelli più piccanti)
il bann per un giorno dopo che ho detto il mio punto di vista

ed ancora hai la faccia di parlare? sta zitta ci fai più figura fidati

semplicemente
non accetti le critiche e ti vendi agl'altri

- - - Updated - - -

Devo dire che sinceramente 200 player per un server per me non sono nulla
levando quelli di voi staffer
dei mercatini
di chi ha loggato 2 o più pg contemporaneamente, tra mercatini, buffer, dropper, ecc il numero è davvero irrilevante
3 regni 2 CH chi expa, chi fa missione le mappe a mio avviso sono deserte.... la media sarebbe di 60 player a regno circa suddivisi in 2 CH 30, il che massimo ci saranno 4\5 gilde davvero organizzate per fare war, e siccome molto probabilmente non ci saranno loggati i player contemporaneamente neanche war si faranno.... quindi non vedo motivazione a giocare, almeno io... per il resto non saprei ma se questo è uno dei server che sta avendo maggiore successo al momento, diciamo che i server italiani non fanno per me, preferisco molto di più quelli inglesi

senza fare pubblicità questo è il server a cui gioco io
guarda e giudica....
stile metin2 old style

1z3cnev.png


comunque sinceramente non mi attrae molto il vostro server perchè è poco organizzato

levando chi ha loggato 2\3 pg contemporaneamente tra buff, dropper, primo pg, mercato, magazzino e quelli di voi staffer non so se gli effettivi 200 devono abbassarsi a meno di 100

questo è quello che rimane

- - - Updated - - -

bè come mostrare dei messaggi che mi sono stati rimossi..... ummmm questo ti è sufficiente?
2zoj2j7.png



e questo

- - - Updated - - -

il resto hai fatto cancellare tutto fai ripristinare i messaggi cancellati

cosi tutti gli utenti di questo forum possono giudicare con la loro testa

- - - Updated - - -
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom