CaneDaCaccia
Utente Platinum
Io volevo sapere se e quando verrà messo il lican.... perchè altrimenti evito di iniziare a girare le cose da pvp dato che verrà implementata la famosa difesa artiglio....
non penso che morgana implementi il lykan °-°

giocate qui lasciate perdere i server che puzzano !