Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per fortuna il lycan ci sarà ma il bonus artiglio viene associato al bonus difesa pugnale quindi l'equi è uguale a tutti gli altri.. 4 15 e hp xD
 
Com'è l'exp, quanto ci vuole per arrivare al livello massimo, per caso 1 mese?

Ah non lo so, io mi svegliavo la mattina e trovavo il mio personaggio sempre qualche livello più alto, tant'è che credevo fosse un bug. Un giorno scoprii che qualcuno mi expava di notte, mentre io dormivo..
 
Nulla da criticare, ma troppo old per me.
55 Libri per una skill g1, gira/aggiungi droppabili dai metin...

Se aveste messo gira/aggiungi dai forzieri che droppano i mostri, sarei rimasto.
 
pure io lo sto provando ma devo ammettere che mi sto rompendo a droppare un libro/due ogni metin fatto (sono ninja, si capisce la fatica anche) per le skills.. non saprei.. :)
 
pure io lo sto provando ma devo ammettere che mi sto rompendo a droppare un libro/due ogni metin fatto (sono ninja, si capisce la fatica anche) per le skills.. non saprei.. :)

Puoi acquistarne dalle molteplici bancarelle presenti a jinno
Mi scuso con l utenza per la poca presenza in game , lo staff è alle prese con nuove implementazioni :)
I player presenti in game in questo momento
ch1 ch2 ch99
34djyx2.png
9amlwm.png
2aeqlwy.png


- - - Updated - - -

Per fortuna il lycan ci sarà ma il bonus artiglio viene associato al bonus difesa pugnale quindi l'equi è uguale a tutti gli altri.. 4 15 e hp xD

Presto vi aggiorneremo sull evolversi delle implementazioni :)
un saluto da parte del [GF]Dadox
w7bdye.png
 
Ragazzi questo è un video fatto su questo server (che consiglio assolutamente), spero vi piaccia :3

[video=youtube_share;bKnGJzx8L9o]http://youtu.be/bKnGJzx8L9o[/video]

tutto in 6 giorni quindi come vedete basta impegnarsi non è cosi difficile come server si expare magari è dura, però penso che sia un server davvero piacevole e duraturo merita tanto, non vedo l'ora di vedere il lycan.
 
Ragazzi questo è un video fatto su questo server (che consiglio assolutamente), spero vi piaccia :3

[video=youtube_share;bKnGJzx8L9o]http://youtu.be/bKnGJzx8L9o[/video]

tutto in 6 giorni quindi come vedete basta impegnarsi non è cosi difficile come server si expare magari è dura, però penso che sia un server davvero piacevole e duraturo merita tanto, non vedo l'ora di vedere il lycan.



La migliore, insieme a Trafalgar, degli Shinseei a Chunjo.
Davvero molto bello vedervi nerdare sempre xD
 
Ragazzi questo è un video fatto su questo server (che consiglio assolutamente), spero vi piaccia :3

[video=youtube_share;bKnGJzx8L9o]http://youtu.be/bKnGJzx8L9o[/video]

tutto in 6 giorni quindi come vedete basta impegnarsi non è cosi difficile come server si expare magari è dura, però penso che sia un server davvero piacevole e duraturo merita tanto, non vedo l'ora di vedere il lycan.

Complimenti Astrea , questi sono i player che mi piacciono :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom