Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non voglio portarla alle lunghe, posso dirti che anche io prima diffamavo con cose pressoché veritiere (tipo il fatto del counter che era palesemente modificato a piacimento dello staff) l'ho provato più volte lasciandolo puntualmente dopo 3-4 ore..ma ora, dopo aver trovato una gilda che collabora e ci si aiuta a vicenda, essendo al 50 in 3 giorni ho ben 2 skill a P con le altre 3 da portare solo a G (devo solo livellare <.<).. comunque l'unica cosa stancante è l'upp con i rispettivi oggetti ma se hai una gilda che sa come muoversi e dove droppare le rispettive cose e siete un gruppo di persone che collaborano fra di loro tutto si riesce a fare.
Ma come mai crasha cosi spesso?

Sidurgia[emoji769 ha detto:;4157061]Mi son fermato al 53 in covo 2, essendo war corpo dai ragnoni è impossibile expare senza shamy..la mia permanenza finisce qui. Volevo ringraziare la gilda che mi ha aiutato tantissimo, gli Shinseei, soprattutto Iena4Major e l'helper OnlyWhite mi pare si chiamasse. Boh, buona fortuna e spero duri ancora per molto![]()
che ci vuole a fa buffer o.o
-Rainbow aka xSniickers
Son pigro, cosa vuoi <.<
Ho 560 di difesa con cavalcatura oscura ecc..qual'è sto bracciale? Comunque ho trovato uno shamy di gilda che mi buffa, ritiro ciò che ho dettose ti compri il bracciale da 200 difesa è easy... comunque vabbè ciauz

Ho 560 di difesa con cavalcatura oscura ecc..qual'è sto bracciale? Comunque ho trovato uno shamy di gilda che mi buffa, ritiro ciò che ho detto![]()
Gentilissimo, grazie milleLo sto usando sul dropper per le medicine sconosciute.. scusa non bracciale.... si chiama anello mezzaluna...
Comunque dai meno male... è un peccato lasciare per una cavolata del genere

Purtroppo ho internet che va a ******* e quindi prima di sprecare 2 ore per scaricare un client volevo sapere, tutto qua, piu o meno quanti sono online?Inutile che chiedi non diranno mai la verità ne qui ne da altre parti entra e vedi da solo
Purtroppo ho internet che va a ******* e quindi prima di sprecare 2 ore per scaricare un client volevo sapere, tutto qua, piu o meno quanti sono online?
Com'è l'exp, quanto ci vuole per arrivare al livello massimo, per caso 1 mese?Ho postato gli screen del comando in game innumerevoli volte ,la media dei players on varia dai 200 ai 250
Com'è l'exp, quanto ci vuole per arrivare al livello massimo, per caso 1 mese?
Il primo in classifica l'ha fatto in 1 mese.Com'è l'exp, quanto ci vuole per arrivare al livello massimo, per caso 1 mese?
Sinceramente io dagli screen non ho mai visto 200 on ci si avvicina ma non li ho visti l'unica cosa positiva che posso dire è che il server è stabile e il GF presente ,non odiarmi Morgana ma sai che dico sempre quello che vedo e quello che penso

(tranne quello delle 4 del mattino ...dormo a quell ora)Si 1 mese però nerdando di brutto (470h)
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Quanti online?