Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tre pagine di OT.
Riprendete a comportarvi in maniera adeguata e commentando IT.
Per altre questioni avete il forum del server , mail o altro per discutere.
 
Non voglio portarla alle lunghe, posso dirti che anche io prima diffamavo con cose pressoché veritiere (tipo il fatto del counter che era palesemente modificato a piacimento dello staff) l'ho provato più volte lasciandolo puntualmente dopo 3-4 ore..ma ora, dopo aver trovato una gilda che collabora e ci si aiuta a vicenda, essendo al 50 in 3 giorni ho ben 2 skill a P con le altre 3 da portare solo a G (devo solo livellare <.<).. comunque l'unica cosa stancante è l'upp con i rispettivi oggetti ma se hai una gilda che sa come muoversi e dove droppare le rispettive cose e siete un gruppo di persone che collaborano fra di loro tutto si riesce a fare.

Se l'up è difficile chiedi a MakooIsLife
 
Mi son fermato al 53 in covo 2, essendo war corpo dai ragnoni è impossibile expare senza shamy..la mia permanenza finisce qui. Volevo ringraziare la gilda che mi ha aiutato tantissimo, gli Shinseei, soprattutto Iena4Major e l'helper OnlyWhite mi pare si chiamasse. Boh, buona fortuna e spero duri ancora per molto :D
 
Sidurgia[emoji769 ha detto:
;4157061]Mi son fermato al 53 in covo 2, essendo war corpo dai ragnoni è impossibile expare senza shamy..la mia permanenza finisce qui. Volevo ringraziare la gilda che mi ha aiutato tantissimo, gli Shinseei, soprattutto Iena4Major e l'helper OnlyWhite mi pare si chiamasse. Boh, buona fortuna e spero duri ancora per molto :D

che ci vuole a fa buffer o.o


-Rainbow aka xSniickers
 
Ho 560 di difesa con cavalcatura oscura ecc..qual'è sto bracciale? Comunque ho trovato uno shamy di gilda che mi buffa, ritiro ciò che ho detto :asd:

Lo sto usando sul dropper per le medicine sconosciute.. scusa non bracciale.... si chiama anello mezzaluna...

Comunque dai meno male... è un peccato lasciare per una cavolata del genere
 
Sinceramente io dagli screen non ho mai visto 200 on ci si avvicina ma non li ho visti l'unica cosa positiva che posso dire è che il server è stabile e il GF presente ,non odiarmi Morgana ma sai che dico sempre quello che vedo e quello che penso
 
Sinceramente io dagli screen non ho mai visto 200 on ci si avvicina ma non li ho visti l'unica cosa positiva che posso dire è che il server è stabile e il GF presente ,non odiarmi Morgana ma sai che dico sempre quello che vedo e quello che penso

Lo so :)

I 200/250 sono on nelle ore di punta ad esempio nel primo pomeriggio
La mattina ci aggiriamo sui 100/120 on
Tardo pomeriggio 170/180
Alle 4 del mattino circa 50 on xd
Se serve posso postare senza alcun problema gli screen del comando /w fatto in game in questi orari :) (tranne quello delle 4 del mattino ...dormo a quell ora)

- - - Updated - - -

Si 1 mese però nerdando di brutto (470h)

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Il primo in classifica ha fatto il 105 in un mese
Considerate anche che è partito da 0 , oggi nei mercatini è possibile reperire tutto ,lui invece ha dovuto droppare...
 
Io volevo sapere se e quando verrà messo il lican.... perchè altrimenti evito di iniziare a girare le cose da pvp dato che verrà implementata la famosa difesa artiglio....
 
Quanti online?

Posto di nuovo gli screen del comando /w eseguito in game
a differenza di altri server, che mandano "inviati" a spammare cavolate, noi li superiamo realmente i 200 on e lo dimostriamo con screen attendibili !!!!!
rispettivamente ch1 ch2 ch99
buon game dallo staff di kingofworld :)
rubt4k.png
2d0xn6g.png
aewi2x.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom