Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Media player ON?
Over 200 nelle ore di punta

- - - Updated - - -

Con il riavvio di questa mattina sono state apportate le seguenti modifiche:
1) Creazione nuovo anello esperienza , l anello è esclusivamente craftabile dall npc "crea item" .Da percentuale di exp 100" effettiva con durata di 3 ore, l anello non può essere equipaggiato insieme all anello 10 o 20 ore
2) Inseriti bonus su pvm sui costumi Coniglio/Coniglietta. Ogni costume ha 1 singolo bonus a random tra :20 diavolo,20 zombie,20 animali,10 assorbito hp
3) Reso accessibile il bosco rosso da liv 70 tramite l npc "vecchietto"
4) applicati altri fix minori
5) Agevolato up scudi 61 per +9 ora c è il 20% di riuscita
 
Over 200 nelle ore di punta

- - - Updated - - -

Con il riavvio di questa mattina sono state apportate le seguenti modifiche:
1) Creazione nuovo anello esperienza , l anello è esclusivamente craftabile dall npc "crea item" .Da percentuale di exp 100" effettiva con durata di 3 ore, l anello non può essere equipaggiato insieme all anello 10 o 20 ore
2) Inseriti bonus su pvm sui costumi Coniglio/Coniglietta. Ogni costume ha 1 singolo bonus a random tra :20 diavolo,20 zombie,20 animali,10 assorbito hp
3) Reso accessibile il bosco rosso da liv 70 tramite l npc "vecchietto"
4) applicati altri fix minori
5) Agevolato up scudi 61 per +9 ora c è il 20% di riuscita

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la 5 mi piace ahahaha... mi piacciono tutte però l' ultima la amo
 
Ultima modifica:
230 ma è in aumento!

Grazie davvero a tutti coloro che come me credono in questo server
Ringrazio l utenza italiana che finalmente si è aperta ad un diverso tipo di gameplay
KingOfWorld non vi deluderà :)
2ikwdnl.jpg
 
Comunque volevo consigliare il server, ci gioco da un po' di giorni e mi sono subito stabilizzato. Ho trovato una gilda dai gialli con tantissimi utenti attivi che giocano costantemente..forse ci sarebbero da modificare alcune cose. (Mount che non si dividono, abbassare leggermente il prezzo delle pozze rosse/blu per agevolare i liv bassi), sistemare una volta per tutte il fatto dei libri sovrapposti(morgana se smanetti un po' su inforge o chiedi a qualche GF di qualche server, vedrai che ti aiuteranno perché è un po' scomoda come cosa).

Dunque, lo consiglio, davvero molto bello!
 
Comunque volevo consigliare il server, ci gioco da un po' di giorni e mi sono subito stabilizzato. Ho trovato una gilda dai gialli con tantissimi utenti attivi che giocano costantemente..forse ci sarebbero da modificare alcune cose. (Mount che non si dividono, abbassare leggermente il prezzo delle pozze rosse/blu per agevolare i liv bassi), sistemare una volta per tutte il fatto dei libri sovrapposti(morgana se smanetti un po' su inforge o chiedi a qualche GF di qualche server, vedrai che ti aiuteranno perché è un po' scomoda come cosa).

Dunque, lo consiglio, davvero molto bello!

Le cavalcature si separano,basta selezionarne una ,gettarla a terra e raccoglierla
Per ciò che riguarda i libri ,serve una dif al file game , e stiamo già lavorando sui sorgenti dei file per risolvere il problema :)
 
Io ho iniziato stabilmente da 2 giorni e posso confermarvi che il server ha ottime potenzialita', l utenza aumenta piano piano
conisiglio a tutti di provarlo xk ne vale la pena... io non gioco molto da quel poco che l ho provato è senza dubbio il migliore in circolazione e lo sara' per molto tempo... hashirama sti c.... che ferro ahahahaha
 
Partiamo dal presupposto che consiglio il server a tutti,è il migliore in circolazione.
Secondo me il fattore che farebbe aumentare notevolmente l'utenza sarebbe quello dei girabonus comprabili da un npc.
Per il resto il server è perfetto,ci gioco da 3 giorni e mi trovo benissimo.
 
I pg on sono tanti la piazza non è' vuota anzi se logghi noterai vari pg un rissa la piazza 15 20 mercatini ti sembrano pochi beh non è' un server aperto da 2 anni di conseguenza sono anche tanti il server e' bello ed equilibrato io mi trovo un amore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom