Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbiamo capito, l'hai detto 800 volte, bastaa!!E' il server giusto.

Over 200 nelle ore di puntaMedia player ON?
Over 200 nelle ore di punta
- - - Updated - - -
Con il riavvio di questa mattina sono state apportate le seguenti modifiche:
1) Creazione nuovo anello esperienza , l anello è esclusivamente craftabile dall npc "crea item" .Da percentuale di exp 100" effettiva con durata di 3 ore, l anello non può essere equipaggiato insieme all anello 10 o 20 ore
2) Inseriti bonus su pvm sui costumi Coniglio/Coniglietta. Ogni costume ha 1 singolo bonus a random tra :20 diavolo,20 zombie,20 animali,10 assorbito hp
3) Reso accessibile il bosco rosso da liv 70 tramite l npc "vecchietto"
4) applicati altri fix minori
5) Agevolato up scudi 61 per +9 ora c è il 20% di riuscita

230 ma è in aumento!

Comunque volevo consigliare il server, ci gioco da un po' di giorni e mi sono subito stabilizzato. Ho trovato una gilda dai gialli con tantissimi utenti attivi che giocano costantemente..forse ci sarebbero da modificare alcune cose. (Mount che non si dividono, abbassare leggermente il prezzo delle pozze rosse/blu per agevolare i liv bassi), sistemare una volta per tutte il fatto dei libri sovrapposti(morgana se smanetti un po' su inforge o chiedi a qualche GF di qualche server, vedrai che ti aiuteranno perché è un po' scomoda come cosa).
Dunque, lo consiglio, davvero molto bello!

La capigliatura da coniglietto/a non da bonus giusto? li da solamente il costume?
Screen delle 20.56 ^^
![]()
15 mercatini e villo vuoto non capisco cosa volessi mostrare ma ok lo screen ti è venuto bene

Questo per dimostrare che gli oltre 200 on non sono bancarelle o altro , ma player giocanti![]()
infatti di solito uno screen con l'ora dovrebbe mostrare i player ma io non li ho visti, non era una critica ma non capivo esattamente cosa volesse provare con una piazza completamente vuota