Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molti Player On..
Per chi ha intenzionate di provare questo server, avviso subito che c'è tanto da expare.. ma tanto tanto D:

Ma quando mai. Sono entrato al 25 in valle (livello minimo) e mobbavo la colonna senza fare neanche metà palla a mobbata. Qua ci faccio le radici per expare al 30, figuriamoci al 105.

Ci sono già 2 pg a livello 105 e da livello 15 è possibile ottenere anello speciale da 20 ore ,con 100% bonus exp , con una semplicissima missione
In game è possibile reperire ogni tipo di item special ,ovviamente ,senza alcun bonus esperienza ,expi meno

morgana, ma la strada per il beran non è come quella di my.metin3?...ci sono andato e ci sta strega di ghiaccio....fantasma del sura dove sta?
po vorrei agginungere un'altra cosa...non si può aumentare rate yang?...visto quanto costano gli up e quanto è bassa la percentuale di riuscita...

morgana, ma la strada per il beran non è come quella di my.metin3?...ci sono andato e ci sta strega di ghiaccio....fantasma del sura dove sta?
po vorrei agginungere un'altra cosa...non si può aumentare rate yang?...visto quanto costano gli up e quanto è bassa la percentuale di riuscita...

Gli npc per l accesso ai dungeon si trovano in mappa Carta
Per ciò che riguarda gli yang posso garantirti che ne farai moltissimi tra atlantide e mappe 90, ovviamente gli up hanno il loro costo e il commerciare item è utilissimo

Ma quando mai. Sono entrato al 25 in valle (livello minimo) e mobbavo la colonna senza fare neanche metà palla a mobbata. Qua ci faccio le radici per expare al 30, figuriamoci al 105.

A pagina 88 il primo pg al 105 ti dice quanti minuti di gioco ha, dai un occhiata...
Poi sta a te non "sprecare" tempo...

Ho scaricato il client, ora ho provato a registrarmi e mi dice Errore: Codice captcha errato. Peccato che non vedo da nessuna parte dove mettere il captcha.. Come devo fare?

Ho scaricato il client, ora ho provato a registrarmi e mi dice Errore: Codice captcha errato. Peccato che non vedo da nessuna parte dove mettere il captcha.. Come devo fare?

qui va messo il captcha
fyz59i.png

Ultima modifica:
qui va messo il captcha
fyz59i.png

Ehm io quello non lo vedo.
Ho provato su 3 browser differenti: Chrome, Firefox e Internet Explorer ma non va comunque.

Ti ho aggiunto su skype e scritto i dati, se riesci a registrarmi per favore :)

Ehm io quello non lo vedo.
Ho provato su 3 browser differenti: Chrome, Firefox e Internet Explorer ma non va comunque.

Ti ho aggiunto su skype e scritto i dati, se riesci a registrarmi per favore :)

Scusate , ho letto i commenti precedenti ... i libri si droppano? Gli incanta anche?
Voglio solo saperlo ... rispecchia abbastanza bene l'ufficiale del 2007 :D
Ci sarò u.u

Libri , incanta e rinforza droppabili in quantità crescente in base al livello delle rocce metin.
Incanta e rinforza possono essere scambiati tramite l npc " crea item" :)

L'exp non è fluidissima,perchè questa scelta? °-°.

Come spiegai allo start , è un server dedicato a coloro che amano il vero metin old style e non a chi punta a fare la top nel minor tempo possibile per poi scappar via a prendere la pole position su altri server...
Preferisco avere 200 player fissi che amano il server piuttosto che 500 per un mese e poi "tanti saluti"
é stata una scelata rischiosa da parte mia , scelta che rifarei e chi mi sta dando innumerevoli soddisfazioni :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom