Salve, dopo aver scaricato il client dal link su questa discussione e dal link alternativo, continua a darmi questo problema:
http://i.imgur.com/Y3Um3ha.png
Come faccio a risolvere?
Credo sia un problema del tuo pc , ti mando in pm il mio contatto skipe





..AUGURI!!=))