Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molti Player On..
Per chi ha intenzionate di provare questo server, avviso subito che c'è tanto da expare.. ma tanto tanto D:
 
Ma quando mai. Sono entrato al 25 in valle (livello minimo) e mobbavo la colonna senza fare neanche metà palla a mobbata. Qua ci faccio le radici per expare al 30, figuriamoci al 105.

Ci sono già 2 pg a livello 105 e da livello 15 è possibile ottenere anello speciale da 20 ore ,con 100% bonus exp , con una semplicissima missione
In game è possibile reperire ogni tipo di item special ,ovviamente ,senza alcun bonus esperienza ,expi meno
 
morgana, ma la strada per il beran non è come quella di my.metin3?...ci sono andato e ci sta strega di ghiaccio....fantasma del sura dove sta?
po vorrei agginungere un'altra cosa...non si può aumentare rate yang?...visto quanto costano gli up e quanto è bassa la percentuale di riuscita...
 
morgana, ma la strada per il beran non è come quella di my.metin3?...ci sono andato e ci sta strega di ghiaccio....fantasma del sura dove sta?
po vorrei agginungere un'altra cosa...non si può aumentare rate yang?...visto quanto costano gli up e quanto è bassa la percentuale di riuscita...

Gli npc per l accesso ai dungeon si trovano in mappa Carta
Per ciò che riguarda gli yang posso garantirti che ne farai moltissimi tra atlantide e mappe 90, ovviamente gli up hanno il loro costo e il commerciare item è utilissimo
 
Ma quando mai. Sono entrato al 25 in valle (livello minimo) e mobbavo la colonna senza fare neanche metà palla a mobbata. Qua ci faccio le radici per expare al 30, figuriamoci al 105.

A pagina 88 il primo pg al 105 ti dice quanti minuti di gioco ha, dai un occhiata...
Poi sta a te non "sprecare" tempo...
 
Ho scaricato il client, ora ho provato a registrarmi e mi dice Errore: Codice captcha errato. Peccato che non vedo da nessuna parte dove mettere il captcha.. Come devo fare?
 
Ho scaricato il client, ora ho provato a registrarmi e mi dice Errore: Codice captcha errato. Peccato che non vedo da nessuna parte dove mettere il captcha.. Come devo fare?

qui va messo il captcha
fyz59i.png
 
Ultima modifica:
qui va messo il captcha
fyz59i.png

Ehm io quello non lo vedo.
Ho provato su 3 browser differenti: Chrome, Firefox e Internet Explorer ma non va comunque.

Ti ho aggiunto su skype e scritto i dati, se riesci a registrarmi per favore :)
 
Ehm io quello non lo vedo.
Ho provato su 3 browser differenti: Chrome, Firefox e Internet Explorer ma non va comunque.

Ti ho aggiunto su skype e scritto i dati, se riesci a registrarmi per favore :)

Scusate , ho letto i commenti precedenti ... i libri si droppano? Gli incanta anche?
Voglio solo saperlo ... rispecchia abbastanza bene l'ufficiale del 2007 :D
Ci sarò u.u

Libri , incanta e rinforza droppabili in quantità crescente in base al livello delle rocce metin.
Incanta e rinforza possono essere scambiati tramite l npc " crea item" :)
 
L'exp non è fluidissima,perchè questa scelta? °-°.

Come spiegai allo start , è un server dedicato a coloro che amano il vero metin old style e non a chi punta a fare la top nel minor tempo possibile per poi scappar via a prendere la pole position su altri server...
Preferisco avere 200 player fissi che amano il server piuttosto che 500 per un mese e poi "tanti saluti"
é stata una scelata rischiosa da parte mia , scelta che rifarei e chi mi sta dando innumerevoli soddisfazioni :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom