AHAHAHHAHAHAHH grandi nerd congratulazioniiiiiiii
e soprattutto FELICE ANNO NUOVOOOOOOOOOOOOOOOO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei provarlo,quanti libri per una skill a g?
Vorrei provarlo,quanti libri per una skill a g?
Vorrei sapere solo quanti player on
Ne vale la pena.. comunque servono 55 libri come nell' ufficiale

Bastaaaaaa è la terza voglia che consigli!!!CONSIGLIO,bel server davvero!
Madonna infatti e bastaCONSIGLIO,bel server davvero!

Madonna infatti e basta![]()
Almeno il counter messaggi aumenta..... Comunque ora rimetto da parte gli item per riririuppare gli scudi se non ne va almeno 1 a +9 mollo...

Per l up servono soltanto perle , e soltanto da +7 a +9 ...quali item stai mettendo da parte?
Sul server sono già presenti piu di 100 scudi del 61 +9....non mi sembra un impresa cosi impossibile..
sto uppando 7 scudi del 61 insieme e in 4 mandate di upp andato 1 1 volta a +8 provato con pietra magica e nulla fallito... il server mi piace (come già detto in precedenza) però fare la stessa cosa da 2 ssettimane mi ha annoiato, anche perchè finchè non faccio lo scudo non vado avanti con gli altri item....
Sarò sfigato però avevo fatto un bel gruzzoletto di yang e l' ho finito per non avere niente, metin è così non lo metto in dubbio però mi annoio se non posso andare avanti....
sto uppando 7 scudi del 61 insieme e in 4 mandate di upp andato 1 1 volta a +8 provato con pietra magica e nulla fallito... il server mi piace (come già detto in precedenza) però fare la stessa cosa da 2 ssettimane mi ha annoiato, anche perchè finchè non faccio lo scudo non vado avanti con gli altri item....
Sarò sfigato però avevo fatto un bel gruzzoletto di yang e l' ho finito per non avere niente, metin è così non lo metto in dubbio però mi annoio se non posso andare avanti....
Ragazzo mio, metin è fatto di nerding e fortuna soprattutto negli old style, se ti annoia questo genere di gameplay cambialo non ci sono altre alternative xd
su metin se hai cul.o vai avanti se non lo hai ci vai lo stesso ma devi avere una pazienza immane xd
Si io consiglio. Media player on 150,ma a quanto vedo è in aumento..Media player on?
Consigliate?
Si io consiglio. Media player on 150,ma a quanto vedo è in aumento..