Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potreste mettere gentilmente le percentuali di exp drop e yang?

L'unico tempo "sprecato" sarebbe il buffer visto che è necessario a mio parere. Ma chissene non sono io a giocarci.
Concordo ^_^Anche ho iniziato stabilmente da poco, credo sia il migliore in circolazione
amo gli oldstyle , ho gia iniziato oggi pomeriggio e devo dire che l 'utenza è salita parecchio
dai ragazzi entrate che ci si diverte dentro!
Il PRIMO pg al 105 è uno shamano drago, quindi...
questo non si sa , ma tranquillo che non ti dicono se shoppano o meno, xk è una cosa privata che a noi nn deve interesse, cmq quei 2 in top one son dei nerdoni, che c hanno dato dentro da inizio game e son stati quasi sempre online, per exp per drop , per tuttoPer me il primo 105 può essere anche ninja arco ma avere già due 105 che probabilmente hanno shoppato qualcosa e avranno expato dal mattino alla sera ininterrottamente NON significa che ci sia un exp decente.


PS: Il server lo consiglio a tutti, è fantastico.. Un old abbastanza belloPer me il primo 105 può essere anche ninja arco ma avere già due 105 che probabilmente hanno shoppato qualcosa e avranno expato dal mattino alla sera ininterrottamente NON significa che ci sia un exp decente.
( A parte i libri che se li leggi a blocchi scompaiono.. :megawtf: Morgana per questo fatto due bestemmie le ho dedicate a te
edobear: )Carino come server, ci gioco da ieri e devo dire che si trova sempre qualcosa da fare, è un ottimo passatempo( A parte i libri che se li leggi a blocchi scompaiono.. :megawtf: Morgana per questo fatto due bestemmie le ho dedicate a te
edobear: )
.....
I primi pg al 105 non hanno MAI shoppato, possono confermarlo loro e il gf...
Ci sono molti item che facilitano l'exp, iniziando dall'anello VENTI ore che ti danno al livello 15, poi un altro al livello 45, altri li droppi dai forzieri dei boss normali (orco, capo banda e via dicendo) altri li droppi dai metin 90, e via dicendo...
Non fare 50 livelli al minuto non vuol dire che l'exp sia difficile...


Ti invito a giocarci,il server è strutturato bene,l'utenza secondo me conta nelle ore di punte i 250 on e sembra sempre in aumento..inoltre se hai bisogno di una mano sono a jinno ''FlockaFlame'',dò una mano a qualsiasi nuovo player,ma a prescindere da ciò anche per avere compagnia o se hai bisogno delle info..gioco da quasi una settimana,ho provato molti server nel giro di un mese,la mia permanenza su questi è durata 1 giorno eccetto su questo server,continuerò a giocarci per un bel pò e spero che l'utenza arrivi sopra ai 300 on (a breve direi visto l'enorme quantità di player che si creano al giorno). Cmq mi sono prolungato troppo xD Ti consiglio di giocarci!penso che se il server fosse nato come idea di oldstyle (lv max 99)ciavrei giocato.. comunque noto che l'utenza stq salendo e ne sono fwlice, morgana è una buona staffer! continua cosi^^
-RainbouJ
Essendo un old style è lentaRagazzi mi sapete dire la velocità di exp?
Grazie