Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ho riprovato quest'oggi questo server con 3-4 amici (giocando in gruppo, spaccando metin in vill2) e devo dire che è mooolto più piacevole e che purtroppo per i giocatori solitari non è facile.
Comunque anche se poco, ci continuerò a giocare con i miei amici. Per sta volta consiglio :rockomg:
 
Basta lo scrivo anche qui... scambio scudo falco +8 antistun 12 forza 10 mezzi 15 blocco per 1 liscio +9.... aggiungo anche yang...

Sorry ma sto scudo mi sta facendo impazzire
 
Anche ho iniziato stabilmente da poco, credo sia il migliore in circolazione
amo gli oldstyle , ho gia iniziato oggi pomeriggio e devo dire che l 'utenza è salita parecchio
dai ragazzi entrate che ci si diverte dentro!
 
Per me il primo 105 può essere anche ninja arco ma avere già due 105 che probabilmente hanno shoppato qualcosa e avranno expato dal mattino alla sera ininterrottamente NON significa che ci sia un exp decente.
questo non si sa , ma tranquillo che non ti dicono se shoppano o meno, xk è una cosa privata che a noi nn deve interesse, cmq quei 2 in top one son dei nerdoni, che c hanno dato dentro da inizio game e son stati quasi sempre online, per exp per drop , per tutto
da quello che si sente nel server non hanno shoppata ma nulla è impossibile, saremmo cmq tutti felice se qualcuno farebbe una donazione, almeno il server va avanti, e cosi anche il divertimento..
poi ora con la missione del 20 ti danno un anello che se sai come muovi livelli anche veloce in poco tempo
diciamo che si respira proprio l'aria del oldstyle , quello che da quel tocco in piu' che un player cerca
 
Gioco da 1 giorno circa , il server è abbastanza bello.. Un po pochi player però vedo che mano a mano iniziano ad aumentare..
Unica cosa, lo staff è poco simpatico, abbastanza pesante direi.. Consiglio: Rendetevi più simpatici, fa molto per un server.. :nono::nono::patt: PS: Il server lo consiglio a tutti, è fantastico.. Un old abbastanza bello
 
Per me il primo 105 può essere anche ninja arco ma avere già due 105 che probabilmente hanno shoppato qualcosa e avranno expato dal mattino alla sera ininterrottamente NON significa che ci sia un exp decente.

I primi pg al 105 non hanno MAI shoppato, possono confermarlo loro e il gf...
Ci sono molti item che facilitano l'exp, iniziando dall'anello VENTI ore che ti danno al livello 15, poi un altro al livello 45, altri li droppi dai forzieri dei boss normali (orco, capo banda e via dicendo) altri li droppi dai metin 90, e via dicendo...

Non fare 50 livelli al minuto non vuol dire che l'exp sia difficile...
 
Carino come server, ci gioco da ieri e devo dire che si trova sempre qualcosa da fare, è un ottimo passatempo :sisi: ( A parte i libri che se li leggi a blocchi scompaiono.. :megawtf: Morgana per questo fatto due bestemmie le ho dedicate a te :pedobear: )
 
Non sei l'unico ._. Oggi ho letto per sbaglio (pur sapendo del bug) 59 libri estasi , cristo... Da ieri che li conservavo.. Sistemate :nono:
 
Carino come server, ci gioco da ieri e devo dire che si trova sempre qualcosa da fare, è un ottimo passatempo :sisi: ( A parte i libri che se li leggi a blocchi scompaiono.. :megawtf: Morgana per questo fatto due bestemmie le ho dedicate a te :pedobear: )

Lol ,ecco perchè mi fischiavano le orecchie :P.....
Abbiamo avvisato ovunque di separare i libri prima di leggerli,fate piu attenzione :)
 
Ultima modifica:
I primi pg al 105 non hanno MAI shoppato, possono confermarlo loro e il gf...
Ci sono molti item che facilitano l'exp, iniziando dall'anello VENTI ore che ti danno al livello 15, poi un altro al livello 45, altri li droppi dai forzieri dei boss normali (orco, capo banda e via dicendo) altri li droppi dai metin 90, e via dicendo...

Non fare 50 livelli al minuto non vuol dire che l'exp sia difficile...

0 shop e abbiamo fatto top1 top2 e top3 (questione di ore e facciamo il 105 al sura).
per il "quanto ci vuole ad arrivare al 105", ora che è stato inserito un terzo anello da 20 ore e 100% di exp..... ti assicuro che è una passeggiata.

Si una passeggiata: ma per gli amanti dell'oldstyle non per chi è abituato a ben altro... e mi sembra che il sottointeso sia chiaro.
Infine per quanto riguarda l'equip che abbiamo a disposizione è uno tra i migliori del server per il pvm. Solo Yuki e Zero(top4 e top5) ne hanno uno simile al nostro.

Equip Pvp è in fase di allestimento (equip final intendo). Altro?
Nella classifica del game è possibile vedere il minutaggio del pg in questione: top1 e top2 minutaggio doppio rispetto a chiunque. Si abbiamo nerdato.

E' un oldstyle, e dal mio punto di vista è il server migliore per gli amanti di metin2 per come lo intendo io.
Queste rimangono ovviamente mie considerazioni personali.

Saluti


EDIT: ops quotato mex sbagliato e non so come cambiare il quote, va bè :D
 
Gioco da due giorni su questo server e me ne sono già innamorato. L'exp è stato un po' lento ma questo forse perché expo sempre insieme con la mia shamy quindi ci impiego un po' di più. Ho avuto la fortuna di incontrare persone gentilissime e una Gilda unita che mi ha aiutato tanto fino ad ora. Il server è settato bene, c'è un equilibrio in tutto, non ci sono cose senza senso ma tutto è pensato, certo non è perfetto ma nessun server può essere perfetto in neanche 2 mesi dall'apertura. Consiglio a tutti gli amanti dell'old style perché è veramente un server bello ma anche impegnativo. Ci sono già tante persone, in villo1 blu si arriva anche a 30 negozietti + tante persone in giro. Per quelli che iniziano consiglio di cercare delle persone con cui giocare perché da soli può risultare un po' più difficile.
Consiglio il server!!! :)
 
penso che se il server fosse nato come idea di oldstyle (lv max 99)ciavrei giocato.. comunque noto che l'utenza stq salendo e ne sono fwlice, morgana è una buona staffer! continua cosi^^


-RainbouJ
 
Normale che l'utenza sale di giorno in giorno,è l'unico server attualmente on che ti dà sicurezza (fino ad ora)che non lo buttino giù,poi la professionalità di valentina alias morgana non si discute, io purtroppo non ci gioco più per vari motivi ,uno su tutti la mancanza di tempo,pero' per chi hà del tempo da dedicare al gioco e un server perfetto ,lo consiglio sinceramente.
 
penso che se il server fosse nato come idea di oldstyle (lv max 99)ciavrei giocato.. comunque noto che l'utenza stq salendo e ne sono fwlice, morgana è una buona staffer! continua cosi^^


-RainbouJ
Ti invito a giocarci,il server è strutturato bene,l'utenza secondo me conta nelle ore di punte i 250 on e sembra sempre in aumento..inoltre se hai bisogno di una mano sono a jinno ''FlockaFlame'',dò una mano a qualsiasi nuovo player,ma a prescindere da ciò anche per avere compagnia o se hai bisogno delle info..gioco da quasi una settimana,ho provato molti server nel giro di un mese,la mia permanenza su questi è durata 1 giorno eccetto su questo server,continuerò a giocarci per un bel pò e spero che l'utenza arrivi sopra ai 300 on (a breve direi visto l'enorme quantità di player che si creano al giorno). Cmq mi sono prolungato troppo xD Ti consiglio di giocarci!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom