Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ps un altro suggerimento che ti do: fai una descrizione più dettagliata del server,con tutti gli upp,gli npc,i drop ed il resto.
Ogni nuovo pg chiede sempre appena entra in game e molti,non trovando risposta,lasciano il game.
Ripeto:questi sono solo consigli per migliorare il game,perchè voglio giocare per tanto tempo su questo server.
 
Quindi 120 pg togliamo qualche mercatino e le buffer ..okok grazie Morgana sei stata esaustiva
Ti posso assicurare che le buffer non sono così molte... L exp e lenta e la maggior parte non si fa la bambolina... Quindi conta che su 120 75 80 sono player effettivamente giocanti... In ora di punta di player giocanti penso si arrivi a 150 tranquillamente
 
Che ne dici di rendere i gira bonus acquistabili da un npc?

Il server ha molte cose "uniche", una delle quali incanta bonus droppabili. Nelle mappe finali e in mappa 90 droppi incanta a gruppi di 5, e visto che il forte vs mob è MOLTO alto fai i metin in 2 minuti, 30 secondi se hai una shamana con te...
 
Si infatti gli incanta vanno bene droppabili e' una delle cose che differenzia questo server da molti altri


Gara ox di oggi :)
j0a4ci.jpg
 
Ormai la mia permanenza su questo server supera,i 10 giorni e non me ne vogliate se continuo a ripeterlo,il migliore in circolazione Invito TUTTI a provarlo e a dire il contrario! Staff sempre presente,eventi quasi tutti i giorni e devo dire che i player si mettono sempre a disposizione (il primo sono io Haha ^_^)..
P.S=PROVATELO! Per chi volesse sapere a quanto è arrivata l'utenza nelle ore di punta è salita da 200 on a 250 in pochi giorni ed è in continuo aumento! Vorrei aggiungere che essendo un OLD STYLE la maggior parte dei player non sta villo ma nelle varie mappe ad expare/droppare!Ultima cosa ho sentito dire l'utenza arriva a 250 perchè ogni pg ha un primo ed una shamy,ma non è così infatti in chiama SPESSO ci sono buffer che cercano qualcuno che li expi!
 
Proposta per morgana per migliorare il server... perchè non implementate uno slot in più per l' uso escusivo delle scarpe del vento? che sono molto meglio delle pozzette viola....
 
Ti consiglio veramente di provarlo, ti diverti un casino ed è uno dei migliori old per ora :)
Lo provai allo START e non mi piacque;
Lo ri-provai dopo numerosi aggiornamenti & "fail" di altri shard e non mi piacque;
Lo riproverò in futuro, magari; SOLO qualora, realmente, non vi rimarrà alcuna alternativa!
 
Lo provai allo START e non mi piacque;
Lo ri-provai dopo numerosi aggiornamenti & "fail" di altri shard e non mi piacque;
Lo riproverò in futuro, magari; SOLO qualora, realmente, non vi rimarrà alcuna alternativa!

Alternative ce ne sono e ce ne saranno sempre, optare per un gameplay stabile ,duraturo ed impegnativo è una scelta soggettiva , scelta che hanno fatto in molti :)

PLAYER ON ORA :) CH1 CH2 CH99
332uxxj.png
jfwae0.png
2jd2ghy.png
 
Alternative ce ne sono e ce ne saranno sempre, optare per un gameplay stabile ,duraturo ed impegnativo è una scelta soggettiva , scelta che hanno fatto in molti :)

PLAYER ON ORA :) CH1 CH2 CH99
Mi fa piacere che il tuo server sia ancora in piedi ma sono ancora in disaccordo col ri-provarlo in quanto non esiste affermazione più veritiera di quella fatta da questo utente:
Mi fà piacere come la gente possa definire un server "old style" semplicemente per exp leggermente più lenta e liv max basso . Questo server non è un old style è un NEW STYLE , marmi droppabili dai primi livelli ( seriously ? ) , i mob NON DANNO EXP sei obbligato a fare metin per poter salire di livello , cioè se io mi metto ad expare in colonna faccio 4% a mobbata e un mio compagno che fà metin fa' 25% a metin 45 , NON HA SENSO , come non ha senso l'entrata in valle da livello 25 e quella in deserto da livello 30 , liv 40 per andare in covo2 ma se ci vai a piedi dal 30 , sunzi - wuzi . weliaozi - libri combo e co. dalla bottegaia quando la guida dovrebbe essere una delle cose più difficili da portare a livello massimo , gli item da terra se li prende un compagno di squadra non si sovrappongono , i libri bisogna leggerli separati , MINERALI E FUOCHI CON STUN SBATTUTI NEGLI NPC A CASO , dimenticavo pure le ostriche da livello 1 droppabili ( BELLE ) , dai neri si droppano sia le armor 42 che 48 ( kappa ) , amuleti che danno 30% vs mob , 50 % exp , tutto e di più c'è ne' per tutti !!! ovviamente i set gioielli sono INESISTENTI , uuuuuu dimenticavo le pietre UPPABILI A PAPIRI , difese dio drago attacco int vita dio drago messe li nel insalata mista che ci stà in sto server , ARMI DEL 30 DROPPABILI DAI SELVAGGI , si avete capito bene , dai selvaggi ...
 
Quel che ha detto rispecchia la sua visione-critica sul tuo gameplay (in base all'idea di gameplay che preferisce) e, sinceramente, è molto verosimile alla mia. Quanto alle vostre discussioni passate, non so nulla e francamente poco mi importa! Tornando a KingOfWorld ho già detto che:
Lo provai allo START e non mi piacque;
Lo ri-provai dopo numerosi aggiornamenti & "fail" di altri shard e non mi piacque;
Lo riproverò sicuramente qualora AmazingOld2 (prox ri-apertura a breve) dovesse ri-fallire; A quel punto e SOLO a quel punto, realmente, non vi rimarrà alcuna alternativa valida ;)

N.B. I server che Niko ha consigliato erano tutti validi (es: BraveWorld di Luzzo) e li ho consigliati anch'io. E' un vero peccato che abbiano chiuso (per scelta Staff) ma aihmé, ognuno è libero di pensarla come vuole!



Non voglio portarla alle lunghe, posso dirti che anche io prima diffamavo con cose pressoché veritiere (tipo il fatto del counter che era palesemente modificato a piacimento dello staff) l'ho provato più volte lasciandolo puntualmente dopo 3-4 ore..ma ora, dopo aver trovato una gilda che collabora e ci si aiuta a vicenda, essendo al 50 in 3 giorni ho ben 2 skill a P con le altre 3 da portare solo a G (devo solo livellare <.<).. comunque l'unica cosa stancante è l'upp con i rispettivi oggetti ma se hai una gilda che sa come muoversi e dove droppare le rispettive cose e siete un gruppo di persone che collaborano fra di loro tutto si riesce a fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom