M
MakooIsLife
Classi magiche indietro rispetto alle altre:
parlate senza aver provato
parlate senza aver provato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@MORGANA83 svuoti la casella pm?che non ti possono arrivare i mess sennò?
non mi arriva la mail ...?

sisi fatti correttamentecontrolla di aver creato correttamente l account![]()
qualcuno dello staff può fare qualcosa?controlla di aver creato correttamente l account![]()
Il tuo login id o la tua email appartengono ad un altro player) sisi fatti correttamente![]()
Registrazione server KingOfWorld The Reborn avvenuta con successo.
Ora attiva il tuo account con il link inviato via email
- - - Updated - - -
qualcuno dello staff può fare qualcosa?
ho provato anche a ri-registrare l'account...ma i dati sono corretti, mi diceIl tuo login id o la tua email appartengono ad un altro player)
graziescrivimi in pm qui su if i dati dell account che hai creato gentilmente

grazie![]()

oi guarda che le mail sono esistenti e appena testate.. (ho appena ricevuto un messaggio prova)Ti ho personalmente inviato mail dal mio indirizzo personale ,l invio della mia mail è fallito ..perche le mail con cui ti sei registrato non sono mail esistenti..
Per registrarsi bisogna utilizzare mail "reali" e confermare la registrazione dell account tramite il codice di attivazione che arriva sulla vostra mail![]()
oi guarda che le mail sono esistenti e appena testate.. (ho appena ricevuto un messaggio prova)
retifico, ben 3 messaggi prova...non penso di essere io il problema,comunque ti ho mandato un pm,leggilo ci sono le me mail, ancora le hai inserite male
\\capito il problema\\
usavi un indirizzo sbagliato...che non ho scritto da nessuna parte o.o in quello giusto c'è un trattino che nell'indirizzo che usavi non c'è... controlla bene i pm che c'è l'indirizzo giusto


ma dai distruggi gli altri sever per far venire gente da te
ma dai distruggi gli altri sever per far venire gente da te
ma dai distruggi gli altri sever per far venire gente da te
7 msg top1
Perchè dovete dire questo? Avete delle prove? Se non avete prove non dite stupidaggini perchè questo server è molto bello.
gg fratè! si expa troppo facilmente!
GM abbassate l'exp per favore