Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Classi magiche indietro rispetto alle altre:

parlate senza aver provato
 
controlla di aver creato correttamente l account :)
sisi fatti correttamente ;)





Registrazione server KingOfWorld The Reborn avvenuta con successo.
Ora attiva il tuo account con il link inviato via email








- - - Updated - - -

controlla di aver creato correttamente l account :)
qualcuno dello staff può fare qualcosa?
ho provato anche a ri-registrare l'account...ma i dati sono corretti, mi dice:(Il tuo login id o la tua email appartengono ad un altro player)
 
sisi fatti correttamente ;)





Registrazione server KingOfWorld The Reborn avvenuta con successo.
Ora attiva il tuo account con il link inviato via email








- - - Updated - - -


qualcuno dello staff può fare qualcosa?
ho provato anche a ri-registrare l'account...ma i dati sono corretti, mi dice:(Il tuo login id o la tua email appartengono ad un altro player)

scrivimi in pm qui su if i dati dell account che hai creato gentilmente
 
Ultima modifica:
Ti ho personalmente inviato mail dal mio indirizzo personale ,l invio della mia mail è fallito ..perche le mail con cui ti sei registrato non sono mail esistenti..
Per registrarsi bisogna utilizzare mail "reali" e confermare la registrazione dell account tramite il codice di attivazione che arriva sulla vostra mail :)
oi guarda che le mail sono esistenti e appena testate.. (ho appena ricevuto un messaggio prova)
retifico, ben 3 messaggi prova...non penso di essere io il problema,comunque ti ho mandato un pm,leggilo ci sono le me mail, ancora le hai inserite male

\\capito il problema\\
usavi un indirizzo sbagliato...che non ho scritto da nessuna parte o.o in quello giusto c'è un trattino che nell'indirizzo che usavi non c'è... controlla bene i pm che c'è l'indirizzo giusto
 
oi guarda che le mail sono esistenti e appena testate.. (ho appena ricevuto un messaggio prova)
retifico, ben 3 messaggi prova...non penso di essere io il problema,comunque ti ho mandato un pm,leggilo ci sono le me mail, ancora le hai inserite male

\\capito il problema\\
usavi un indirizzo sbagliato...che non ho scritto da nessuna parte o.o in quello giusto c'è un trattino che nell'indirizzo che usavi non c'è... controlla bene i pm che c'è l'indirizzo giusto

è l indirizzo mail che risulta dal database....ti ho mandato screen in pm :)
se vuoi cancello i 2 account e li rifai con la mail corretta

- - - Updated - - -

Anche KingOfWorld partecipa all elezione server dell anno 2014 :)
Questo è il link per votare :

http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/419151-vota-il-server-metin2-del-2014-a.html
 
Perchè dovete dire questo? Avete delle prove? Se non avete prove non dite stupidaggini perchè questo server è molto bello.

Purtroppo quello che non loro sanno è che hanno cercato di mandare off anche questo server, ma purtroppo il sistema di backup ogni 15 minuti funziona alla perfezione non hanno fatto molto danno...
 
TOP2

2hol15e.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom