CorpoAvita98
Utente Bronze
è la cosa meno old-style che abbia mai visto ci sono troppe novità cerca di avvicinarti a vero metin2 se vuoi un consiglio io sono stanco per quello che mi riguarda di server così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ti ho semplicemente detto che il tuo non è un old-style al contrario di come hai scritto ma un server senza senso come altri centinaia già falliti
- - - Updated - - -
e poi il mio era un consiglio non una critica se non mi sbaglio io posso esprimere il mio parere sul server e l' ho fatto

Riprovato dopo un bel po' e ho delettato al 77' esimo minuto di gioco.
Ero ancora in vill2 al 23 ad expare che tra l'altro non si expa.
Troppo hard style, buona fortuna!
Il solito flame....segnalo
Quando avrai da segnalare cose piu concrete e soprattutto realistiche , fallo in modo costruttivo
- - - Updated - - -
Anche KingOfWorld partecipa alla gara "Server dell anno 2014" , per chi avesse piacere di darci il proprio voto questo è il link:
http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/419151-vota-il-server-metin2-del-2014-a.html
- - - Updated - - -
Non è il tipo di server "Prendi la top e scappa" ....
Tra l altro c è una semplice missione da livello 15 che da come ricompensa uno speciale anello da 20 ore con 100% exp bonus , ma molto probabilmente non te ne sei neanche accorto...
L'ho fatto se intendi quella del guardiano da uccidere Mr-Ji, l'ho fatto e mi ha dato un semplice bracciale d'argento +0 con 1kk.. ho chiesto in chiama e un tizio mi ha detto che la missione era bugg.

Game poco serio, gli amministratori loggano con il tuo account per farti degli scherzi, sconsiglio a tutti. Mi dispiace Morgana ma te li scegli tutti te gli amministratori
Game poco serio, gli amministratori loggano con il tuo account per farti degli scherzi, sconsiglio a tutti. Mi dispiace Morgana ma te li scegli tutti te gli amministratori
Votato kingofworld... se c' era my-metin3 avrei votato quello mi piaceva di più di questo![]()

@MORGANA83 perfavore mi rispondi ? mi puoi aggiungere su skype non ti ho chiesto di uccidere 35 persone perfavore devo dirti una cosa del client urgente


Ma come cavolo mi registro in game?... io ho fatto il registra adesso ma poi se provo a collegarmi dice che sono errati![]()


Fatto! Thanks
P.S. Quanto bisogna aspettare?

Morgana ti ho inviato richiesta skype per Registrazione del mio account daje![]()

ho mandato l'email per l'account tra quanto posso giocare?Preferisco che mandiate i dati in pm sulla mia mail
questo è il link del forum ,andate in sezione "NEWS DAL GAME" li troverete il mio indirizzo mail a cui potrete inviare i dati per registrare i vostri account
http://kingofworldmt2thereborn.com/bo/index.php/BoardList/
ho mandato l'email per l'account tra quanto posso giocare?

Morgana toglimi una curiosità, quanti minuti di gioco ha il pg in questione?Subito
- - - Updated - - -
PRIMO PG A LIVELLO 105
![]()
Morgana toglimi una curiosità, quanti minuti di gioco ha il pg in questione?
