Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è la cosa meno old-style che abbia mai visto ci sono troppe novità cerca di avvicinarti a vero metin2 se vuoi un consiglio io sono stanco per quello che mi riguarda di server così
 
Riprovato dopo un bel po' e ho delettato al 77' esimo minuto di gioco.
Ero ancora in vill2 al 23 ad expare che tra l'altro non si expa.
Troppo hard style, buona fortuna!
 
io ti ho semplicemente detto che il tuo non è un old-style al contrario di come hai scritto ma un server senza senso come altri centinaia già falliti

- - - Updated - - -

e poi il mio era un consiglio non una critica se non mi sbaglio io posso esprimere il mio parere sul server e l' ho fatto

Il solito flame....segnalo
Quando avrai da segnalare cose piu concrete e soprattutto realistiche , fallo in modo costruttivo :)

- - - Updated - - -

Anche KingOfWorld partecipa alla gara "Server dell anno 2014" , per chi avesse piacere di darci il proprio voto questo è il link:
http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/419151-vota-il-server-metin2-del-2014-a.html

- - - Updated - - -

Riprovato dopo un bel po' e ho delettato al 77' esimo minuto di gioco.
Ero ancora in vill2 al 23 ad expare che tra l'altro non si expa.
Troppo hard style, buona fortuna!

Non è il tipo di server "Prendi la top e scappa" ....
Tra l altro c è una semplice missione da livello 15 che da come ricompensa uno speciale anello da 20 ore con 100% exp bonus , ma molto probabilmente non te ne sei neanche accorto...
 
Il solito flame....segnalo
Quando avrai da segnalare cose piu concrete e soprattutto realistiche , fallo in modo costruttivo :)

- - - Updated - - -

Anche KingOfWorld partecipa alla gara "Server dell anno 2014" , per chi avesse piacere di darci il proprio voto questo è il link:
http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/419151-vota-il-server-metin2-del-2014-a.html

- - - Updated - - -



Non è il tipo di server "Prendi la top e scappa" ....
Tra l altro c è una semplice missione da livello 15 che da come ricompensa uno speciale anello da 20 ore con 100% exp bonus , ma molto probabilmente non te ne sei neanche accorto...




L'ho fatto se intendi quella del guardiano da uccidere Mr-Ji, l'ho fatto e mi ha dato un semplice bracciale d'argento +0 con 1kk.. ho chiesto in chiama e un tizio mi ha detto che la missione era bugg.
 
L'ho fatto se intendi quella del guardiano da uccidere Mr-Ji, l'ho fatto e mi ha dato un semplice bracciale d'argento +0 con 1kk.. ho chiesto in chiama e un tizio mi ha detto che la missione era bugg.

Nessuna missione è buggata , nulla è buggato sul server ...
La missione si ottiene da liv 15 dall npc "comandante" e si chiama "anello speciale"
basta guardare le pergamene sulla parte sinistra dello schermo per vederlo scritto grande come una casa...:)
eb8uo3.png
 
Game poco serio, gli amministratori loggano con il tuo account per farti degli scherzi, sconsiglio a tutti. Mi dispiace Morgana ma te li scegli tutti te gli amministratori
 
Game poco serio, gli amministratori loggano con il tuo account per farti degli scherzi, sconsiglio a tutti. Mi dispiace Morgana ma te li scegli tutti te gli amministratori

Soltanto io ho accesso al db e ai dati dei players....
Nessuno può loggare pg di altri a meno che il legittimo proprietario dell account non abbia dato i dati del login ad altri, mi spiace......
 
Game poco serio, gli amministratori loggano con il tuo account per farti degli scherzi, sconsiglio a tutti. Mi dispiace Morgana ma te li scegli tutti te gli amministratori

Ci puoi dire quale amministratore ha loggato con il tuo pg? E come fa ad avere i tuoi dati? Inoltre, come hai fatto a capire che era un "amministratore" ?
 
[MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION] perfavore mi rispondi ? mi puoi aggiungere su skype non ti ho chiesto di uccidere 35 persone perfavore devo dirti una cosa del client urgente
 
@MORGANA83 perfavore mi rispondi ? mi puoi aggiungere su skype non ti ho chiesto di uccidere 35 persone perfavore devo dirti una cosa del client urgente

Dammi il tuo contatto skipe in pm che a me non sono arrivate richieste

- - - Updated - - -

evento forzieri luce di luna attivo
Buon Game :)

- - - Updated - - -

vi ricordo ancora il link per votare il server : http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/419151-vota-il-server-metin2-del-2014-a.html
 
perchè anche se ho l'account attivato mi dice "nome account o password errati"? (si ho controllato se ho scritto bene id e pass)
 
Morgana io ti ho inviato i dati su Gmail rispondi quando attivi account. Ma perchè i minuti in game non sono dati pubblici? Che ci nascondi °-°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom